Riepilogo dei risultati

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/04/07, 20:15

Flytox ha detto:

e
essere dati, risultati quantificati Ok.
Ma per favore aggiungi anche un piccolo diagramma.


buona idea, ma forse stiamo abbandonando il progetto modesto che mi ero dato.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/04/07, 05:50

Ciao
l'idea è buona, ma i montaggi cambiano continuamente
e i risultati a volte non sono peggiori
Per motivi di X a volte dobbiamo realizzare assemblaggi che non corrispondono all'assemblaggio ideale, questione di spazio e distanza dei materiali disponibili.
Posso farti un piano dei miei tre piccoli assemblaggi di motori
motore a benzina e diesel con misurazione.
Esempio Ho accorciato la mia canna nel mio diesel e ho perso un po ', sto aspettando un grande cambiamento per smantellare il rimpiazzo di una canna più lunga, soprattutto perché tutto è saldato devi strappare tutto,
Non vedo il fatto di mettere il mio disegno mal fatto (su diesel) come esempio per un pantone, sebbene il 20% sia comune, ma non ho più il 28% a causa dei miei brutti cambiamenti.
Per quanto riguarda le misurazioni precise, le eseguo solo su un percorso lungo specifico per i test, un percorso solo per quello.
Per il motore a benzina il design è accettabile con un'asta inconel che non mi ha dato nulla di più, questo autunno risultati molto buoni, quindi in degrado invernale, questa primavera ancora un litro in più rispetto al valore dell'autunno, cambiando l'olio i vedere le mie gomme tutte mangiate dentro (devo allineare le ruote un buon motivo per mangiare un litro in più)

Ora non è perché non possiamo spiegare perché e come funziona che non possiamo avere buoni risultati, al momento lavoro solo con indici per migliorare i rendimenti, ho ho provato troppe teorie che si sono rivelate sbagliate e che mi hanno fatto perdere molto tempo
Asta da 100 mm, asta in nichel, intercapedine d'aria superiore a 1,5 mm,
ionizzazione prima del reattore dopo il reattore con materiale potente.
incessantemente sulle misurazioni della temperatura di uscita dubita che gli strumenti o la termo coppia fossero solo ect ...
una cosa è certa, la quantità di acqua e la temperatura sono parametri importanti per il buon funzionamento del sistema.

Prima di provare ad automatizzare questo a tutti gli schemi
devi farlo funzionare perfettamente a 100kmh riduce i fattori di errore per la ricerca, ci sono 4 parametri da regolare prima del reattore
la quantità di vapore che entra
la quantità di aria all'ingresso
La temperatura dell'aria in ingresso
Pressione interna del reattore


Questo comporta diverse cose da modificare separatamente o contemporaneamente, ma quando ottieni un 20% puoi ricamare attorno a questi valori.


Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 26/04/07, 10:40

Invece di sintetizzare i risultati (molto da fare e che non porta necessariamente a qualcosa di affidabile date le incertezze intorno ai motori) i pkoi non fanno direttamente un Documento di sintesi "HOWTO" (tutorial) per il doping dell'acqua storia di evitare ai nuovi arrivati ​​di commettere gravi errori. Proprio come ci sono documenti per puro olio vegetale ...

Con André, avevamo iniziato a scrivere un documento del genere ... ma non completato ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/04/07, 15:23

Ciao

Ho intenzione di iniziare con un piano di qualcosa che funziona bene per i piccoli motori realizzati a mano libera Non ho familiarità con AutoCAD e spiegazioni, misure ecc.
Una persona dedicata si occuperà di mettere la lingua in francese in Francia, senza errori, oltre a realizzare un bellissimo disegno.

Quindi uno sul motore a benzina che droga con acqua un sistema per operare nei rigidi inverni.




Andre
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 135