Pantone e sistema di olio vegetale

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
LULUBERLU42
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 07/11/04, 18:52

Pantone e sistema di olio vegetale




da LULUBERLU42 » 06/06/08, 21:25

buongiorno
Per il momento, ancora nella fase del progetto, volevo installare il pantone sul mio vw bus e sul mio punto diesel, ma il tempo sta per scadere.
Quindi sto pensando : Cheesy:
Per il bus, il reattore è vicino e il gorgogliatore in corso con la possibilità di tornare indietro se non funziona,
ma l'editing non è per domani

Altrimenti per il punto ho avuto l'idea di usare una miscela di olio vegetale / diesel e aggiungere un pantone in modo che il colpo formasse un gorgogliatore / serbatoio dell'olio, quindi un gorgogliatore con riscaldamento mediante circuito di raffreddamento e sfruttare questo riscaldamento per riscaldare un serbatoio dell'olio vegetale che sarebbe collegato al sistema della pompa di iniezione tramite un'elettrovalvola per disattivarlo prima dell'avviamento e prima di arrestare il motore per il risciacquo del circuito prima dell'avvio successivo (spiegazione dal sito della marmitta)

Qualcuno ci ha già pensato e ha già ricevuto feedback?

Non so se sia molto chiaro ... (chi ha detto impianto di gas !!!)
Grazie per aver acceso le mie lanterne se è fattibile o completamente inutile o sciocco.
buona fortuna a tutti
Sébastien
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 07/06/08, 01:10

Usa il calore dello scarico per preriscaldare l'olio: in realtà un'idea da scavare.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 163