tentativo acqua doping dal processo pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 17/09/09, 22:53

wazaibzh ha scritto:motore caldo con vapore ottengo 79 ° c a 110km / he 83 ° c a 120km / h non è enorme! senza vapore la temperatura scende di alcuni gradi e aumenta con il vapore. Non appena rallento la temperatura scende a 50 ° C e aumenta con il regime del motore. per raggiungere queste temperature ho sostituito la a.with e il collare di restrizione.

Forse dovresti provare a isolare il tuo assemblaggio per guadagnare qualche grado per le velocità più basse. Se guidi un po 'troppo a lungo con 50 ° in città, ad esempio, penso che finirai per inghiottire grandi gocce d'acqua, non è molto buono per il motore alto ...
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

CAMION FORMULA BUENOS AIRES ARGENTINA




da rodibruno » 19/09/09, 06:51

Flytox ha scritto:
wazaibzh ha scritto:motore caldo con vapore ottengo 79 ° c a 110km / he 83 ° c a 120km / h non è enorme! senza vapore la temperatura scende di alcuni gradi e aumenta con il vapore. Non appena rallento la temperatura scende a 50 ° C e aumenta con il regime del motore. per raggiungere queste temperature ho sostituito la a.with e il collare di restrizione.

Forse dovresti provare a isolare il tuo assemblaggio per guadagnare qualche grado per le velocità più basse. Se guidi un po 'troppo a lungo con 50 ° in città, ad esempio, penso che finirai per inghiottire grandi gocce d'acqua, non è molto buono per il motore alto ...



amici:
Ho testato i nostri dispositivi nella formula del camion che si svolge in Argentina. Uno degli ingegneri mi ha detto che 6 anni non riescono ad aumentare la potenza dei motori, l'unica cosa che possono fare è lavorare su telaio e tappezzeria.
Il sistema Pantone può funzionare tra 2200 e 3600 giri / min? Questi motori sono per lo più oltre 1200 HP
Maggiori informazioni sul mio blog.
Spero che i tuoi commenti!

Immagine

CAMION DI SCANIA
Immagine
MARCIO CON TURBOECOGREEN DOPO L'INSTALLAZIONE
Immagine
MERCEDES-BENZ AXOR: 1220 CV
Immagine
CATALIZZATORI CHE PUOI VEDERE ALCUNE IMMAGINI richiedono molta energia, ma se superano i limiti di inquinamento vengono squalificati regolamentati PANTONE può risolvere alcuni di questi?
Immagine
Guarda il radiatore: questo frigorifero per biodiesel, un ingegnere mi ha detto che hanno scoperto che se il carburante supera i 70 gradi centigradi, le prestazioni dei motori.
è curioso, ma per risparmiare carburante costituito da una bobina per riscaldare il carburante prima di entrare nella pompa di iniezione!
Quindi un motore si comporta diversamente nel supplemento di compressione?

VISTA:

www.turboecogreen.blogspot.com
0 x
wazaibzh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 04/01/09, 18:07
Località: bretagne




da wazaibzh » 31/10/09, 20:20

ciao
Ho tirato fuori la mia canna perché non era più tenuta nel reattore (a causa dell'espansione) e ho notato un deposito biancastro sulla canna e una leggera tinta bluastra nella sua parte superiore.
Ho posizionato una sonda di temperatura all'uscita del reattore e osservo temperature molto più elevate rispetto all'entrata
145 ° a 110kmh e 110 ° 0 90kmh
se chiudo la presa d'aria del gorgogliatore mentre guido le temperature scendono da 5 a 10 ° e sale quando riapro la presa d'aria. quindi il reattore funziona?
dal momento che il mio ultimo consumo post rimane invariato, ruota intorno a 5,3 l / 100.
Penso che la quantità di vapore trattata e inviata all'aspirazione sia insufficiente!
Sto pensando a un nuovo montaggio, ma potrebbe richiedere molto tempo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
mastidoik
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 15/01/09, 00:49




da mastidoik » 04/04/10, 02:06

ciao wazaibzh
Come stai da tempo?

È bello vederti continuare su DAE !!! :D

Non credo che dovresti scoraggiarti perché la persistenza finisce sempre per pagare ...

Da parte mia, non ho più la proto car funzionante : Cry:
Se passi olio vai sul post di El_fede sulla sua installazione DAE dico un po '+

A presto e continua così.

ps: continuo a seguire i tuoi esperimenti da lontano perché non ho troppo tempo in questo momento ...
0 x
Citroen Zx al RVH e nell'acqua :)
Ma Bi-carb
Lun.DAE (Doping acquatico)
la piccola associazione di TolosaEcoleo
wazaibzh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 04/01/09, 18:07
Località: bretagne




da wazaibzh » 05/04/10, 19:05

ciao mastidoik
grazie per il tuo incoraggiamento!
Non mi scoraggio ma alla fine della mia mente di far evolvere l'assemblaggio ... e in più il mio veicolo "test" si avvicina alla fine del controllo tecnico :cipiglio:
Non ho effettuato una misurazione seria del consumo, ma penso che rimanga invariato. per l'inquinamento spero di vederlo al controllo tecnico?
se qualcuno ha un'idea per migliorare l'assemblea mi interessa :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 05/04/10, 23:13

wazaibzh ha scritto:Non mi scoraggio ma alla fine della mia mente di far evolvere l'assemblaggio ... e in più il mio veicolo "test" si avvicina alla fine del controllo tecnico :cipiglio:
Non ho preso alcuna misurazione del consumo serio ma penso che rimanga invariato. per l'inquinamento spero di vederlo al controllo tecnico?
se qualcuno ha un'idea per migliorare l'assemblea mi interessa :D


Se non si dispone di un punto di confronto dei consumi, sarà difficile interpretare i risultati delle modifiche. Modificare per modificare è girare in tondo, giusto?

Secondo André, il parametro più importante è il vapore con cui si alimenta il reattore. È qui che succede, tra l'uscita del generatore di vapore (gorgogliatore o GVI ecc ...) e l'ingresso del reattore. È qui che dovresti provare a modificare aria, acqua, vapore, temperatura, pressione, flusso, velocità, volumi, cadute di pressione ecc ... ecc ...
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 06/04/10, 05:20

ciao

il magnetismo indotto nel reattore è apparentemente inutile per quanto riguarda l'operazione. d'altra parte, viene indotto solo quando la miscela in entrata è ottimale e determina quindi il corretto funzionamento di detto reattore.

di conseguenza, se si verifica un magnetismo indotto nel reattore, l'efficienza è massima. viene creato dalla miscela lasciando il GVI in rotazione attorno allo stelo e produce una reazione all'estremità dello stelo, quindi la massima temperatura registrata.

naturalmente, i maggiori risparmi sono stati ovviamente realizzati con motori con velocità più o meno costanti, come i trattori agricoli.

per un'auto, è del tutto possibile che il massimo risparmio sarà solo a determinate velocità con un'efficienza inferiore quando la velocità del motore è fuori portata.

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 06/04/10, 21:38

Ciao coucou789456

coucou789456 ha scritto:di conseguenza, se si verifica un magnetismo indotto nel reattore, l'efficienza è massima. è creato dalla miscela in uscita del GVI che ruota attorno all'astae produce una reazione all'estremità dello stelo, quindi la massima temperatura registrata.


Ogni volta che smantello l'asta del mio reattore guardo il deposito su tutta la sua lunghezza (come calcare o nero con fumo a seconda degli assemblaggi). Non ho mai visto tracce in una spirale. Nella parte GVI (attaccata al reattore) ho persino aggiunto una molla a spirale per forzare il vapore a ritornare "tangenzialmente" al reattore. Neanche segni a spirale ...

vedi al centro della pagina:
https://www.econologie.com/forums/dopage-a-l ... 0-430.html
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
wazaibzh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 04/01/09, 18:07
Località: bretagne




da wazaibzh » 06/04/10, 21:51

ciao flytox
Sono sorpreso che tu stia pubblicando il messaggio sopra. mi ricorda un certo bp ... :D
Anche se non registro regolarmente tutti i miei consumi, so quasi quanto consuma la mia auto. Ho fatto tutti alcuni test dei consumatori che avevo misurato e descritto alcune pagine indietro. quindi rotolare in hvr in miscela ma il consumo varia in base alla percentuale ...? quindi per un test devo correre con il diesel.
è vero che vado in cerchio :? e inoltre il mio gorgogliatore non consente di modificare molti parametri ma solo il flusso di vapore. se la mia macchina passa il controllo senza troppi costi penso di andare al gvi.
coucou
Penso come te:
per un'auto, è del tutto possibile che il massimo risparmio sarà solo a determinate velocità con un'efficienza inferiore quando la velocità del motore è fuori portata.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 06/04/10, 23:12

wazaibzh ha scritto:ciao flytox
Sono sorpreso che tu stia pubblicando il messaggio sopra. mi ricorda un certo bp ... :D


Più va, meno mi sembra plausibile la teoria che utilizzerà le proprietà elettrostatiche o il magnetismo del vapore e o del reattore. Quando sostituiamo lo scarto magnetico dell'asta e l'involucro con acciaio inossidabile o rame non magnetico, mettiamo un po 'di isolamento sull'asta .... non sembra andare grande cosa diversa. Se i gas caricati elettricamente non ruotano attorno allo stelo, come si crea un campo magnetico?
Senza strumentazione degna del nome e dei risultati visibili ... amha, non è una traccia facile (accessibile ai dilettanti) : Cry:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 97