Trasforma la mia safrane in pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
michelo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 27/05/08, 12:02

Trasforma la mia safrane in pantone




da michelo » 27/05/08, 13:15

ciao come sono nuovo vorrei installare un pantone, ho un motore ad iniezione. Non so come collegare l'intero set se potessi illuminare il mio cervello, mi farebbe bene grazie a tutti
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 27/05/08, 14:29

Su un motore a iniezione di benzina non credo sia una buona soluzione: l'economia non è scontata rispetto alle "preoccupazioni" del tuning. Infine, questa è la mia opinione di ciò che ho letto in generale sugli assembly pantone.

D'altra parte, una buona soluzione sarebbe stata l'installazione di GPL, il cui prezzo varia da 0,65 a 0,80 euro / litro, è la metà del prezzo del diesel o della benzina.

Ma credo che non sia più possibile montare un impianto del genere beneficiando del bonus di 2000 euro perché il veicolo deve avere meno di 3 anni e non emettere più di 160 g di CO2 / km ..... che non è il caso della tua Safrane.

Un'idea: vendi la tua benzina Safrane e compri una Safrane già equipaggiata con GPL a volte (ce ne sono molte su eBay), ma c'è un colpo di fortuna perché puoi imbatterti in una brutta occasione con problemi. Altrimenti, se consumi 10 litri di GPL, usufruisci di un'auto spaziosa e confortevole per 10 l X 0,75 = 7,50 euro / 100 km che è più economico di un equivalente disel: 7 l X 1,50 = 10,50 euro / 100 km.
0 x
michelo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 27/05/08, 12:02

risposta




da michelo » 27/05/08, 19:41

Ciao per un motore V6 da 3 litri calcoliamo come non arrivo anch'io. Per capire ma non biondo, voglio mettere un pantomio perché la mia auto era in GPL ma il calibro del flaconcino di calibro, poiché mi mangia 12 litri a 100 km
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 27/05/08, 21:09

È costoso un calcolatore per vialle?
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 27/05/08, 21:14

cos'è questa cosa ???? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 27/05/08, 22:10

:freccia: La mia è una valvola 4 cilindri 2.2si 12 equipaggiata con iniezione NECAM EGI GPL.

Il kit Vialle è un'iniezione di gas o liquido (GPiL). :?:

Per il tuo problema con la calcolatrice, è un peccato lasciare giù il GPL ... Sai il forum gpl ?
Questo sito è LA miniera di informazioni sull'argomento.

Io stesso ho un po 'di gambergé sulla questione, ma con l'idea di drogare l'acqua con il GPL.
Ho pensato per la prima volta di mettere il reattore nel catalizzatore, infine metterò un catalizzatore svuotato del suo monolito e penserò di mettere il reattore nel tubo che collega il collettore di scarico al catalizzatore (più caldo).

Nel tuo caso (V6 trasversale), posizionare il reattore nel catalizzatore è la scelta migliore perché la Y che collega i 2 banchi di cilindri è appena prima dell'ingresso del catalizzatore. Non vedo alcuna possibilità di mettere un reattore sul banco posteriore. Mettere un reattore sul banco anteriore è possibile, c'è una buona lunghezza del tubo dritto prima della Y ma questo potrebbe interrompere il funzionamento frenando i gas solo dal banco anteriore.

La mia idea di doping si basa sull'uso di informazioni dal computer (GPL o benzina) per alimentare un GV. Uno dei risultati più vicini a questa idea è quello di MichelM leggere senza moderazione qui. : Mrgreen:
0 x
michelo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 27/05/08, 12:02




da michelo » 28/05/08, 13:19

è un vecchio modello di fiala gassosa. Penso che salendo il processo pantone il calcolatore dovrebbe correggere la carburazione. ma penso anche che l'acqua debba rimanere nel vapore. La pompa del carburante esce credo 3 o 4 bar. Se ricordo il processo che era stato mostrato alla volta, aumentava rapidamente la temperatura dell'acqua, era una piccola scatola. Il mio bellissimo fratello aveva visto i piani che erano a casa di Renault. Il mio beauf non è più qui presto
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/05/08, 18:48

micheloum ha scritto:è un vecchio modello di fiala gassosa. Penso che salendo il processo pantone il calcolatore dovrebbe correggere la carburazione. ma penso anche che l'acqua debba rimanere nel vapore. La pompa del carburante esce credo 3 o 4 bar. Se ricordo il processo che era stato mostrato alla volta, aumentava rapidamente la temperatura dell'acqua, era una piccola scatola. Il mio bellissimo fratello aveva visto i piani che erano a casa di Renault. Il mio beauf non è più qui presto


Da dove vieni?
La pressione del carburante non ha nulla a che fare con il resto, viene semplicemente mantenuta costante per facilitare il dosaggio, garantito dal tempo di apertura degli iniettori.

Dall'esperienza del GPL, i computer a benzina safrane sono spesso disturbati dal GPL. Il sistema di autoadattamento deriva i parametri della benzina e talvolta richiede un ripristino regolare del calcolatore della benzina (su impianti a GPL che sono stati poco studiati). Questo ripristino viene effettuato scollegando il computer dal timone (interruzione dell'alimentazione dalla memoria del computer).
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 02/09/10, 11:42

:| Il catalizzatore per lo zafferano è appena caduto ...
Sono appena 100.000 km di vita ...
Ho riassemblato il catalizzatore dopo averlo svuotato, saprò finalmente il suo impatto sul consumo e sul funzionamento generale dell'auto ...
L'ho trovato molto ventoso durante questa vacanza ... è un po 'normale con tutti i canali a nido d'ape che si intasano e accelerano la sua distruzione.

Non ho davvero intenzione di pantonizzare questa macchina che rotola solo occasionalmente, il che non mi permetterebbe di misurare il risultato.

L'ignoto che rimane; come andrà al controllo tecnico (tra 6 mesi). :?:
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 165