Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
proposta di legge
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 31/08/05, 18:46




da proposta di legge » 16/09/05, 21:10

Buona sera Michelm,

Grazie per il tuo post, e non mi sono fatto saltare in aria .. accidenti! ... Hai ragione su tutti i punti ...

... e, per favore, prenditi cura della comunicazione, stile che liscia un file un po 'troppo baba-globalista ... un banchiere vuole solo vedere un prodotto brillante, che funziona e che potrebbe produrre ... qualunque cosa costi di produzione! ...
fintanto che potrà sostituire quel maledetto petrolio e la sua cricca ...

Per tua informazione, ecco alcuni motori che funzionano:

- MDI: www.mdi.lu (autobus con motori ad aria compressa): forse la mia città ...

- la Toyota Prius


Qui, ti ripeto che sono solo una ragazza di piccola città che non vuole che il suo ambiente cambi e sia in grado di respirare bene, ed è pronto a tutto.

I migliori messaggi e viva le bioenergie!
0 x
Il mondo sta aspettando che lo cambiamo, dice Bill.
proposta di legge
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 31/08/05, 18:46




da proposta di legge » 16/09/05, 21:22

di nuovo per Michelm:

due collegamenti che ho dimenticato di soppesare le mie parole:

http://www.credit-agricole.fr/kiosque-eco/...on.shtml?050630

http://quanthomme.free.fr/

A presto!
0 x
Il mondo sta aspettando che lo cambiamo, dice Bill.
proposta di legge
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 31/08/05, 18:46




da proposta di legge » 16/09/05, 22:05

Ciao Wirbelwind262 (phew! ..)

Il tuo soprannome non potrebbe essere più mozzafiato, dovrebbe aggiungere un po 'di grasso al gomito secondo me .. hehe! ...

Grazie per il vostro supporto, ma non vedo un "non" paese nelle immediate vicinanze ... beh, peccato ...


Produci anche motori? ti fai strada anche tu?
0 x
Il mondo sta aspettando che lo cambiamo, dice Bill.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79287
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 17/09/05, 10:46

bill ha scritto:Per tua informazione, ecco alcuni motori che funzionano:

- MDI: www.mdi.lu (autobus con motori ad aria compressa): forse la mia città ...

false ... a quanto pare mdi incontra problemi di autonomia
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 17/09/05, 11:01

Grazie Bill per i link, Quanthomme lo conosco da tempo per provare altre cose, d'altra parte non riesco a leggerlo ... Non molto serio. Per i banchieri in Francia, si aspettano in particolare che funzioni molto bene, che guadagni denaro e, successivamente, alla fine, accettano di pensarci. Troppo tardi l'inventore, lo sviluppatore, è partito per gli Stati Uniti o altrove ... Francamente, i nostri pietosi banchieri prestano solo ai ricchi ... Da qui la creazione di banche per i poveri in alcuni paesi per aiutare i più piccoli. Penso che sia meglio andare da un piccolo costruttore (ma non ce ne sono molti!) O lasciare che i risultati si sviluppino in modo da non soffocare la storia. Bene, non appena funzionerà per me ti terrò aggiornato ...
Grazie per il futuro file di comunicazione.
Torno alla mia lavorazione (è difficile forare l'acciaio inossidabile ma è più bello e resistente .... !!!!)
Michel
0 x
toftof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 45
iscrizione: 21/05/05, 17:41




da toftof » 23/11/05, 17:13

Ciao a tutti,

Ho appena fatto il mio terzo pentome sul trattore. Come avevo tempo, l'ho migliorato con un livello elettrico costante con controllo della cabina di:

1 Avvio o arresto del sistema automatico dalla cabina,

2 Controllo visivamente grazie a una lampada testimone sul mio cruscotto le frequenze di ricarica del gorgogliatore e i tempi di riempimento.

3 Sicurezza nelle prime ore di utilizzo con un setaccio metallico all'ingresso dell'aspirazione (evitare gli escrementi di saldatura che mi sono costati cara quest'estate).

4 Sicurezza dei movimenti tra il serbatoio dell'acqua e il gorgogliatore mediante un'elettrovalvola che si apre solo quando il gorgogliatore è richiesto e la pompa è in funzione.

Domanda, ecco le gelatine che arrivano mentre mi consigliate di utilizzare come acqua antigelo?

grazie presto
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/11/05, 18:19

Buongiorno,
ti piace nostro nonno
Ha acceso l'acqua calda e poi il motore si è avviato
dopo averlo fermato svuota il serbatoio e basta.
Anche se nel tuo caso c'è poco rischio di gelo nel gorgogliatore se è mezzo pieno, a meno che tu non colpisca -25 e si blocchi da bordo a bordo. A meno 5 c'è solo un po 'di ghiaccio sulla superficie.

Andre
0 x
toftof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 45
iscrizione: 21/05/05, 17:41




da toftof » 27/11/05, 13:49

ciao

Ho finito di configurare il sistema.

Dopo una mancanza di gorgogliamento a causa di una perdita di gas di scarico attraverso l'ingresso del vapore T, finalmente trovo un ottimo gorgogliamento da 1200 rpm.

Il motore fuma meno e funziona meglio.

Sto aspettando una temperatura favorevole per lavorare il terreno e ti do i risultati del consumo.


A bientot
0 x
Avatar de l'utilisateur
Guidi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 102
iscrizione: 20/08/05, 16:53
Località: Belgio
x 3




da Guidi » 01/12/05, 21:48

Ciao toftof

Personalmente ho messo il metanolo in acqua (25%) quando si congela.

L'ho sempre fatto nelle mie lavacristalli.

A +
0 x
Patrick Guidi
www.pfgtechnologie.be
toftof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 45
iscrizione: 21/05/05, 17:41




da toftof » 02/12/05, 16:37

ciao GUIDI,

grazie per il tuo consiglio, nel frattempo ho messo un po 'di refrigerante.
Stavo pensando di mettere il vino tappato che dovrebbe contenere - 12 ° C se non comincerò a fare l'alcool da cereale.

Più seriamente, ho lavorato oggi con il trattore e il sistema di riempimento automatico con controllo del funzionamento della cabina funziona meravigliosamente (la richiesta di acqua viene fatta ogni 10-20 minuti a seconda di ciò che il motore spegne anche il tempo di riempimento varia da 10 a 20 secondi a seconda dell'inclinazione del trattore.

Non ho fatto alcun consumo perché è l'inizio e non ho avuto riferimenti per questo tipo di attività, la pazienza un'altra settimana.

nota: 10 volte meno fumo
aumento della velocità massima del motore (2 km / ora guadagnati da 32 a 34)
motore più silenzioso

arrivederci


Immagine

(modifica e inserimento immagine 03/12 / 2005-22: 21 ex-océano)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 89