Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
toftof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 45
iscrizione: 21/05/05, 17:41




da toftof » 18/04/06, 21:43

Approfitterò della visita di Phil 14 la prossima settimana per prendere le misure esatte con lui quando smonterò l'asta.
Ancora oggi ho notato un'accelerazione inaspettata quando corro a velocità costante e velocità 1700 trmn (alla puleggia, è bisar.) Quando guido su strada, mantengo un centinaio di giri al minuto per godere del massimo risparmio di carburan grazie al pantome.

su 12 ore di polverizzazione, ho consumato solo 60 litri di carburante

E l'altro trattore spantonato? Su questo furum, vorrei che parliamo un po 'dei risultati perché non sono l'unico ...

a +
0 x
phil 14
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 27/06/05, 12:28
Località: Calvados




da phil 14 » 20/04/06, 22:25

Ciao Toftof
Perdonami per non aver ancora risposto al tuo parlamentare che ho ricevuto. Mi aspetto di venire a trovarti lunedì ma comunque ti chiamerò sul tuo cellulare prima di confermare. (Sono sovraccarico di lavoro a causa dei giorni di vacanza 3 che vado a venire nella tua zona: trattamento dei cereali, aggiornamento a erba bovina, insalate e altri problemi meccanici.
Odio venire a discutere dei tuoi grandi risultati con te.
1 mesi fa sono andato a vedere un trattore Ford 110 cv (stesso motore del tuo) drogato con acqua dal suo proprietario che aveva appena montato un kit che gli era stato inviato senza cercare di capire come funzionasse. aveva rimosso l'interesse dalla mia visita.
Sembrava avere buoni risultati.
Dopo alcune riflessioni, sono sempre più convinto che il doping dell'acqua per trattori funzioni meglio sui trattori turbo, che a mio avviso causano troppe perdite di calore nel reattore spesso poste successivamente. si ??
a+
phil 14
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/04/06, 00:14

Ciao Phil14
E il mio indirizzo lì ricevuto per posta?
0 x
phil 14
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 27/06/05, 12:28
Località: Calvados




da phil 14 » 22/04/06, 14:55

hi Pit
Ho il tuo indirizzo e spedirò il pacco lunedì, vedremo insieme per la soluzione più tardi sul porto.
Mi scusi per il ritardo.
a+
phil 14
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 22/04/06, 20:07

Ok non preoccuparti
merci encore
0 x
Avatar de l'utilisateur
muzo_31
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 07/10/05, 17:11




da muzo_31 » 23/04/06, 22:12

Oh, c'è la transazione !!!
Non è la stagione della raccolta delle patate,
E la stagione delle anatre grasse è finita ...

Phil, totof, l'agricoltore che lavora sul campo vicino a casa mia è molto interessato ai nostri montaggi (i prezzi del carburante sono obbligatori, qui dicono "fu-elle" dove altri direbbero "fi-ou-le" ). Gli ho mostrato la mia Xantia, e ha più che successo la sua sorpresa. Senza esperienza sui trattori, non so cosa consigliarlo.

I suoi non sono turbo e sputano piuttosto neri :cipiglio:
Dal momento che non ha il web, sarà difficile interfacciarsi con il forumma posso stampare alcune dozzine di pagine. col tempo perso (attacchiamo la stagione difficile per te) può iniziare il montaggio. Come te, ha tutto il necessario per saldare e tutto ....

Cosa sto prendendo in giro? SPAD? altro?
0 x
toftof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 45
iscrizione: 21/05/05, 17:41




da toftof » 24/04/06, 07:37

hi,
Se dovessi rifarlo, adotterò lo stesso gorgogliatore che ho oggi, tranne per il fatto che sarà riscaldato dal liquido di raffreddamento del motore. Lo consiglierò anche con l'esperienza e per essere sicuro che funzioni per montare almeno un reattore di diametro 12 approssimativamente da 40 ha 50 ch.

Il mio grande reattore funziona, devo aspettare il grande lavoro dell'estate per confermare la consolazione

buon editing.
0 x
Avatar de l'utilisateur
muzo_31
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 07/10/05, 17:11




da muzo_31 » 24/04/06, 09:53

Grazie per le info!
Mi ricordi un link all'ultima sequenza temporale che hai pubblicato?
0 x
toftof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 45
iscrizione: 21/05/05, 17:41




da toftof » 01/05/06, 20:52

buona sera muzo 31

Dobbiamo tornare ai vecchi soggetti nel "mio trattore pantonizzato"

Se non sono 15 ore, rotolo 18 tonnellate di ciottoli su lunghe distanze (16 km) e ho consumato tra 12 e 13 litri di gasolio all'ora. sapendo che per un ch 110, il motore offre tutto ciò che può.

Quando pensano gli altri agricoltori?
0 x
phil 14
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 27/06/05, 12:28
Località: Calvados




da phil 14 » 01/05/06, 22:09

Ciao Toftof
Il trattore Ford 110 cv che sono andato a vedere in 14, consuma 18l all'ora durante il lavoro medio. Se scendi a 13l / h, questo è almeno 30% di risparmio con la tua presa 18.
Hai ferro nel tuo gorgogliatore ???
Uscendo di casa, non siamo riusciti a trovare il caffè 1 ???
a+
phil 14
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 147