Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
muzo_31
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 07/10/05, 17:11




da muzo_31 » 01/05/06, 23:25

Hi!

Per i 2 agricoltori a cui ho parlato del sistema (e che hanno visto la mia macchina) posso dirti che la loro saldatrice ha fatto solo un giro !!!

Il primo sta già facendo uno SPAD da PDF, l'altro è più titubante. mi ha detto che metterà alla prova anche l'olio, perché fa il girasole.

C'è uno di loro che esita anche "causa longevità"
Posso dirgli che non ci sono problemi e che l'aria è naturalmente umida: ha paura della corrosione nel motore.

Altrimenti, i risparmi di carburante che pubblicizzi fanno loro desiderare di andare oltre nell'avventura, ovviamente. Immagina cosa potrebbe dare alla stagione dell'aratura ...

A +!
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 01/05/06, 23:35

muzo_31 ha scritto:C'è uno di loro che esita anche "causa longevità"
Posso dirgli che non ci sono problemi e che l'aria è naturalmente umida: ha paura della corrosione nel motore.


Buonasera muzo

Sono un contadino e molti dei miei amici hanno la voglia di sparare anche con i loro motori! :cipiglio:
Tu che sei un ingegnere; quali sarebbero gli effetti del nitrato di ammonio (NH4NO3) sul motore e MGo d'altra parte?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
muzo_31
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 07/10/05, 17:11




da muzo_31 » 02/05/06, 13:34

Lau, non so come hai imparato il mio lavoro, perché non sono uno di quelli che lo gridano dai tetti con un'elite aerea della nazione. Come la maggior parte dei miei compagni (beuark!) ..

In breve, non posso aiutarti troppo perché la mia specialità è l'elettronica, e ho poca conoscenza in chimica, solo in generale, ma la tua domanda è super precisa.

Tuttavia, situato a Tolosa, il nitrato di ammonio, ora conosciamo un raggio sacro;), bene, fermo le mie cazzate. Domanda della bestia: il tuo motore non mangia il tuo fertilizzante: il filtro dell'aria fa normalmente il suo lavoro. Mi sembra di aver notato cose piuttosto ben fatte sui vecchi nanari (un primo stadio con effetto ciclone, prima di attaccare la massa filtrante), giusto?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 02/05/06, 15:50

Ciao Muzo

Rispondo per Lau, supererà dopo ..
Il test che Lau fa è provare diversi liquidi nel gorgogliatore, penso che il suo fertilizzante sia solubilizzato in acqua ed è nel gorgogliatore che vuole provare.
Nonostante ciò che possiamo pensare che il gorgogliatore produca solo acqua distillata, questo è sbagliato l'asta è testimone che ha colori diversi a seconda dell'acqua utilizzata nel gorgogliatore, è probabilmente ancora una non molto violento, il vapore trascina molte particelle o molte piccole gocce viaggiano con le bolle d'aria .....

Allo stesso modo in cui ho provato anche qualche tipo di acqua,
in particolare una miscela di alcool o acqua ossigenata, la differenza è che lo passo con un piccolo carburatore, quindi non per evaporazione precedente. Acqua piovana, acqua di rubinetto, acqua di sorgente ecc. Ma per questo dovresti chiedere a coloro che passano in panchina, perché il modo in cui provo c, è pieno da 400 km a pieno, se la differenza è minima c, è difficile sapere se non ci sono altri fattori che hanno influenza, meteo, stato del traffico ecc.
Unire viaggi piacevoli e utili non è sempre sullo stesso circuito.
Prendo in considerazione che grandi variazioni, per evolversi ...
e ogni 400 km sono 4 ore di guida, è lungo imparare una piccola variazione nei consumi e, di nuovo, deve essere ripetitivo,

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 02/05/06, 17:39

hai ragione .... KEEEEVIN !! AIUTO !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 02/05/06, 18:19

8) Avevo letto uno dei tuoi post in cui ti riferivi al tuo lavoro, tutto qui.
Attualmente sto facendo una serie di test sul pH dell'acqua e sui diversi ossidi di roccia. André mi aveva avvertito che NH4NO3 era più corrosivo dell'alcool, non è un grosso problema perché ci sono sempre modi per superare questo inconveniente; come quello di un significativo doping con H2 con la corrosione che può derivarne.
L'importante è che ci siano risultati. Stasera andrò in una cava vicino a casa mia per recuperare un sacco di terra molto ricco di silice che passerò al miscelatore per rimuovere una polvere.
Penso che abbiate visto tutte le notizie su econo, questo centro di ricerca giapponese che ha prodotto con successo H2 con granuli di magnesio e acqua; ok ci vogliono 600 ° ma quello che non dicono è la dimensione dei granuli e più fine è meno hai bisogno ° c ... vedi da dove vengo? Soprattutto dal momento che alla fine dello stelo dove è blu, il T ° deve essere interessante; il fermo è il residuo di ossido MG. Perché oltre alle difficoltà di trovare qualcosa di interessante, non dovresti rovinare il motore con gli avanzi.
Ricordo che Guidi ha detto in uno dei suoi post che il problema è il tempo. Questo è sbagliato! Abbiamo tempo per ciò che vogliamo nella vita, dobbiamo darci delle priorità, tutto qui.
Dico che il problema è avere finanziamenti, conoscenze avanzate in fisica / chimica e meccanica ed essere dotato per la ricerca. Negli ultimi tempi sono tornato alla mia chimica organica e alle lezioni di metallo, mentre alcuni sono in deltaplano o sparpagliati in diverse esperienze contemporaneamente.
@+
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 02/05/06, 18:49

Lau ha scritto:8) Avevo letto uno dei tuoi post in cui ti riferivi al tuo lavoro, tutto qui.


e sì, non ho accesso a un banco prova motori per prove private ed è molto triste : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 02/05/06, 18:57

Non ho visto la tua regione sul tuo profilo, se non sei lontano da casa, ci sarebbe un modo per organizzare.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
toftof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 45
iscrizione: 21/05/05, 17:41




da toftof » 03/05/06, 06:59

bpgiorno,
per tornare all'argomento

Sì phil 14 Ho metallo nel gorgogliatore. Questo è il tubo in cui è fissato il filtro dell'aria, che è inseguito da un gomito a 45 ° e termina con il diffusore d'aria all'interno del gorgogliatore.

Per un caffè, dovevi tornare a VOID O COMMERCY per trovarne uno. Comunque è il deserto intorno a casa mia. Siamo calmi ma le vendite dirette sono più difficili. La prossima volta lo porti a casa.
0 x
Avatar de l'utilisateur
muzo_31
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 07/10/05, 17:11




da muzo_31 » 03/05/06, 09:48

Per MG, ho inoltrato la domanda a un amico chimico. Più veloce del terrore, rispose:


ossido di magnesio: nessuna paura della tossicità se è proprio così,
è usato per le mani in ginnastica per non scivolare (anche in varap ...)


Quindi primo osso: se mettiamo "talco" nella camera di combustione del motore, rischiamo di rimpiangere il suo effetto abrasivo.

Altrimenti, per la tua borsa dell'acqua calda a 600 ° C, questo mi ricorda l'assemblaggio della ZX di Christophe. Ha un bruciatore dedicato al riscaldamento del reattore. Dovrebbe andare a 600 ° C a proprio agio questa cosa ...

Ok, ti ​​lascio meditare. : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138