100% con acqua ??

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Guss
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 27/10/05, 23:53




da Guss » 28/10/05, 00:34

Perché non usare l'elettrolisi ad alta efficienza?
Vale a dire inviare una frequenza negli elettrodi alla frequenza di risonanza dell'acqua che produce molto più gas rispetto a un'elettrolisi con corrente continua con la stessa quantità di energia.
0 x
professeur_tournesol
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 23/01/05, 10:55




da professeur_tournesol » 28/10/05, 08:39

Per me, come termodinamico, la risposta è molto chiara: il moto perpetuo non esiste!
l'acqua non è un combustibile ma svolge solo il ruolo di trasferimento di energia. Per scomporre la molecola d'acqua, hai bisogno di energia, che ti restituirà ricomposendo. ma il rendimento non è mai uguale a uno.
Quindi il motore rigorosamente ad acqua non è teoricamente possibile.

Sun_teacher
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 28/10/05, 09:53

Può funzionare se troviamo un modo per estrarre energia da qualche parte.
0 x
Guss
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 27/10/05, 23:53




da Guss » 28/10/05, 11:04

Per me, come termodinamico, la risposta è molto chiara: il moto perpetuo non esiste!
l'acqua non è un combustibile ma svolge solo il ruolo di trasferimento di energia. Per scomporre la molecola d'acqua, hai bisogno di energia, che ti restituirà ricomposendo. ma il rendimento non è mai uguale a uno.
Quindi il motore rigorosamente ad acqua non è teoricamente possibile.

Sun_teacher

Sono d'accordo con te, ma un motore la cui efficienza è del 35-40% può sicuramente essere migliorato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 28/10/05, 11:28

prof_tournesol ha scritto:Per me, come termodinamico, la risposta è molto chiara: il moto perpetuo non esiste!
l'acqua non è un combustibile ma svolge solo il ruolo di trasferimento di energia. Per scomporre la molecola d'acqua, hai bisogno di energia, che ti restituirà ricomposendo. ma il rendimento non è mai uguale a uno.
Quindi il motore rigorosamente ad acqua non è teoricamente possibile.

Sun_teacher

Totalmente d'accordo con te il prof.
In effetti il ​​motore ad acqua 100% non esisterà mai!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 28/10/05, 15:22

professeur31 ha scritto:Totalmente d'accordo con te il prof.
In effetti il ​​motore ad acqua 100% non esisterà mai!

E i dischi volanti, eh? Non è questa "prova" del possibile eccesso? :D :D
0 x
Guss
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 27/10/05, 23:53




da Guss » 28/10/05, 18:12

Perché non possiamo realizzare un motore con un'efficienza del 99,99999999%? Non è al 100%, quindi deve essere possibile ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 28/10/05, 18:44

ciao
Sono passate le 20:XNUMX del giorno dopo RMI, ci sono dischi volanti e altri oggetti volanti nei bistrot, ma non sono sicuro che questa sia la surunity !!!! :P (ptétre il rum, sarà necessario scavare nell'argomento);)
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
veloce
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 09/06/05, 22:57
Località: 97290 Marin Martinica




da veloce » 11/11/05, 00:18

In sintesi, la potenza richiesta se un alternatore aggiuntivo viene ruotato per produrre idrogeno mediante elettrolisi non può essere recuperato dall'esplosione di questo idrogeno nel motore che ruota questo alternatore?
vero o falso?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 11/11/05, 15:25

Ciao
rispondi a rapido
Attualmente la resa per decomporre l'acqua è mediocre, il sistema ad impulsi migliora la resa, ma è molto, molto lontano da un 100%, questo sistema viene sfruttato per la ricarica rapida di alcune batterie.
E il motore termico quando raggiungiamo una resa superiore al 30% c, è già bello,
Quindi, anche con un'efficienza del 95% nella decomposizione dell'acqua e un'efficienza dell'80% nel motore, non potrebbe funzionare.
In altre parole significherebbe un movimento perpetuo, poiché l'acqua che si sta riprendendo dalla combustione potrebbe riservarsi una volta condensata,
abbiamo il diritto di sognare, possiamo al massimo potenziare un motore con gas decomposto e migliorare leggermente le prestazioni complessive del motore
Penso che sia più redditizio lavorare sulla combustione del motore, cercare di aumentare questa scarsa efficienza del 30%
Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 125