Articolo econology autobiografico sul doping in acqua!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
pb2488
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 837
iscrizione: 17/08/09, 13:04




da pb2488 » 28/04/10, 21:08

Buongiorno,
Oula, fa un sacco di domande, allo stesso tempo. Inoltre, se si mette due. Ho problemi a mantenere / esprimermi. Soprattutto con il genere di contraddizioni:
Capt_Maloche ha scritto:
pb2488 ha scritto:... Solo ora le nuove tecnologie sono molto meglio in termini di inquinamento e sono meno costosi.
Oh no, le tecnologie utilizzate oggi sono molto costoso e sono meno l'iniezione di acqua:
Doppio valvole EGR e regolazione (...)
Vs
Christophe ha scritto:Attualmente se i produttori sono soddisfatti dalla pilotare il valvola EGR per ottenere un'iniezione di acqua "i poveri"... allora non è necessaria alcuna iniezione di acqua" esterna ". Li costa meno e sono contenuti rispetto ai risultati desiderati.
Egli dovrebbe sapere: Questo è più conveniente o più costoso della valvola EGR?

Capt_Maloche ha scritto:La riduzione delle particelle di scarico di combustione dimostra che vi è reazione, e una migliore combustione.
Se vi sono una migliore combustione è che la prestazione è migliore.
Christophe ha scritto:Se c'è meno fumo con il doping dell'acqua, cosa pensi che accada con il carbonio che non si "perde" più sotto forma di fumo? Cosa ne pensi dell'olio motore che rimane pulito più a lungo?
A mio avviso, la riduzione del fumo non mostra assorbita tanto e le prestazioni.
Come anche nel caso di Aquazole:
Il Aquazole permette la riduzione di circa 15% delle emissioni di NOx e scomparsa visiva totale di fumo nero.
Tuttavia, in questo caso non è stato dimostrato alcun aumento del consumo. Solo un guadagno su alcuni inquinanti tramite l'abbassamento della temperatura massima di combustione da parte dell'acqua, ma non si tratta di incombusti "convertiti" in energia. Solo oggi le nuove tecnologie sono più efficienti, più economiche e meno restrittive secondo il rapporto di ADEME.

Christophe ha scritto:Non hai mai sperimentato il doping con acqua, vero? Eppure stai cercando di convincere che abbiamo tutti torto? Esci dai tuoi "libri" per favore ...
Dobbiamo necessariamente "sperimentare" per capire come funziona e perché non si democratizza? eg: Abbiamo bisogno di riprodurre una reazione di fissione nucleare per capire come funziona una centrale nucleare ed essere convinti della sua efficienza?

Christophe ha scritto:Quindi riflettere attentamente prima di rispondere a una sciocchezza ennesimo che mi fa sempre più credo in un comportamento lobbyistique ...
allusione divertente ... :shock: :?

Cdlt
Dernière édition par pb2488 il 29 / 04 / 10, 06: 32, 2 modificato una volta.
0 x
"La verità non può essere definita come l'opinione della maggioranza:
La verità è ciò deriva dall'osservazione dei fatti. "
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 28/04/10, 23:58

buonanotte bp
pb2488 ha scritto:Buongiorno,
Oula, fa un sacco di domande, allo stesso tempo. Inoltre, se si mette due. Ho problemi a mantenere / esprimermi. Soprattutto con il genere di contraddizioni:
Capt_Maloche ha scritto:
pb2488 ha scritto:... Solo ora le nuove tecnologie sono molto meglio in termini di inquinamento e sono meno costosi.
Oh no, le tecnologie utilizzate oggi sono molto costoso e sono meno l'iniezione di acqua:
Doppie valvole EGR e controllo (...)
Vs
Christophe ha scritto:Attualmente se i produttori si accontentano di controllare la valvola EGR per ottenere un'iniezione di acqua "povera" ... allora non è necessaria per loro nessuna iniezione di acqua "esterna". Li costa meno e sono contenuti rispetto ai risultati desiderati.
Egli dovrebbe sapere: Questo è più conveniente o più costoso della valvola EGR?
si oppone 2 diversi pensieri!

Maloche riferisce ad un insieme di tecnologie di bonifica ambientale:

valvola egr, sì, ma anche convertitore catalitico + sonda lambda + FAP

Christophe parla dell'iniezione dell'acqua.
0 x
pb2488
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 837
iscrizione: 17/08/09, 13:04




da pb2488 » 29/04/10, 07:11

Buongiorno,
Rileggere i posti in questione nei loro contesti.
Maloche confronta anche l'EGR con l'iniezione d'acqua.
riflessioni comparativi sono simili.

Quindi, da una parte:
Maloche me che le tecnologie di controllo dell'inquinamento detto, dont la valvola EGR sono molto costoso rispetto ad una iniezione di acqua. https://www.econologie.com/forums/post166780.html?sid=30b27f5cc02379eba1902518c4bd33ae#166780

D'altro:
Christophe mi ha detto che la valvola EGR, è meno costoso, è l'iniezione di acqua povera ... https://www.econologie.com/forums/post166439.html#166439
Cdlt
0 x
"La verità non può essere definita come l'opinione della maggioranza:

La verità è ciò deriva dall'osservazione dei fatti. "
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 03/05/10, 11:10

:shock: onestamente pb2488Credo che tu non sei così stupido di quello, ma alla fine abbiamo confesso che LAMINATI (sai quello che ti dà da mangiare tutti i giorni) e motivo per cui si continua cercando il pasticcio quando si tratta di doping ... almeno sapremo che è stato a !!

a) Fare un "simulacro" di iniezione d'acqua tramite EGR non costa molto visto che la soluzione è già in atto ... quindi sì, non costa molto!

b) Il disinquinamento di un motore non viene effettuato SOLO tramite EGR ... quindi sì, è costoso! Se non conosci il significato di "chi" ... torna a scuola ...

+ 1 con Gildas allora!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 03/05/10, 11:57

Ma dove è l'ascia da falegname? :D
0 x
Immagine
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 03/05/10, 16:27

Ciao

a) Fare un "simulacro" di iniezione d'acqua tramite EGR non costa molto visto che la soluzione è già in atto ... quindi sì, non costa molto!


Questa non è una finzione, ma una realtà sul mio editing Chevrolet Lumina ho elimina semplicemente la valvola di ERG, fatto di questa voce nel condotto di aspirazione, e costantemente ottengo il vapore dal reattore nel motore attraverso il foro. Questo è il puisances basse che viene in più .. (depressione è più forte)
Cercando di inviare un sacco di gas di scarico da parte di ERG a rallentare, il motore si zoppicare ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 17/06/10, 22:02

Quindi, in realtà,

nessuno e ancora lanciato in un regolatore di iniezione d'acqua?

dovremo iniziare

Eleph! :D per esempio, possiamo recuperare induzione (bobina) il segnale iniettore per derivare un segnale?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 30/06/10, 18:03

A questo propo su questo altro soggetto https://www.econologie.com/forums/post172105.html#172105

camel1 stavamo rintracciare questo piccolo circuito non affatto male

camel1 ha scritto:Credo che sia necessario bruciare nulla, mentre sono cose del genere che funzionano e costano davvero a buon mercato:
http://www.myavr.fr/4-myavr-board-2-usb.html


qu'en pensez vous?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 30/06/10, 22:50

Capt_Maloche ha scritto:camel1 stavamo rintracciare questo piccolo circuito non affatto male
camel1 ha scritto:Credo che sia necessario bruciare nulla, mentre sono cose del genere che funzionano e costano davvero a buon mercato:
http://www.myavr.fr/4-myavr-board-2-usb.html
qu'en pensez vous?
È il coltellino svizzero per lo sviluppo di interfacce fuoristrada. 8)

Si può fare qualsiasi cosa con esso. :P
Purtroppo, questo non è il mio campo (troppo per conoscere il soggetto prima dello spettacolo). :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 09/08/13, 11:21

0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152