Associazione pantone + diesel + oli combustibili?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
jonsmit
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 18/10/05, 14:26
Località: Regione parigina

Associazione pantone + diesel + oli combustibili?




da jonsmit » 24/10/05, 20:35

ciao, dopo molte letture, questo è il mio primo post su questo sito.
qualcuno ha testato la combinazione del reattore pantone con un motore diesel funzionante a gasolio con oli molto alti o addirittura al 100%? è compatibile?
Ho il progetto di provare il caso su una vecchia pattuglia 3.3td di 88 che spero possa riprendere il servizio per lunghissimi anni.
in termini di oli combustibili nessun problema, è il recupero filtrato nelle regole.
Per quanto riguarda la costruzione del reattore, ho trascorso ore a esaminare dozzine di pagine, sono indeciso sulle dimensioni, sul numero di reattori e sull'assemblaggio che devono essere affidabili e durevoli.
Accetto tutti i suggerimenti pertinenti documentati per l'autocostruzione. grazie.
0 x
jonsmit
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 18/10/05, 14:26
Località: Regione parigina




da jonsmit » 05/11/05, 00:28

ciao, leggi ma nessuno risponde. Peccato. è piuttosto nel senso di un approccio ecologico associare i carburanti a pantom o spad.
fortunatamente sono alla ricerca, per informazioni: http://www.oliomobile.org/
0 x
tutto con olio al vento al sole alle punte zoiseaux se c'è di meglio va tutto bene
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 10/11/05, 20:34

salut
Nessun problema amico, io e la mia ragazza lo facciamo da moltissime miglia : Lol: e sospettiamo che molti vicini facciano lo stesso !!!! (per un mese il recupero dell'olio usato per friggitrice diventa difficile). : Cry:
@+
zac
Ps: leggi la prosa di André che conosce e va al più semplice; sono a tua disposizione per qualsiasi consiglio!
0 x
jonsmit
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 18/10/05, 14:26
Località: Regione parigina

Pantonizzazione 3.3td




da jonsmit » 14/11/05, 05:39

ciao zac, grazie per la tua offerta. per il recupero dell'olio non è ovvio. Ho l'impressione che abbiano tutte le patatine per passare i loro vecchi olii oltre ad essere sotto contratto. cosa suggerisci per la bestia? un +
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 14/11/05, 15:34

ciao
Non conosco il tuo mulino ma inizia in modo semplice; un reattore e combustibile metallico o spugna (non annoiarsi con un gorgogliatore).
rispetta 2 punti: il più caldo possibile e una buona depressione (venturia o valvola); non preoccuparti delle restrizioni sull'aspirazione e sullo scarico.
@+
zac
0 x
jonsmit
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 18/10/05, 14:26
Località: Regione parigina

3.3 pattuglia dal 1988 a pantonizzare




da jonsmit » 02/12/05, 13:51

ciao, questa è una pattuglia della 3.3 td del 1988. Non conosco davvero questo motore. macchina nuova. pompa Kiki inj copia carbone anche di bosch. rotoli nella miscela olio-diesel. pantonizzare.
0 x
GMX972
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 02/12/05, 14:59




da GMX972 » 02/12/05, 15:01

Ciao a tutti !!!

Per quanto mi riguarda, sto solo cercando qualcuno che possa realizzare questo sistema pentone per me. Sono nell'IDF. @ Presto
0 x
jonsmit
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 18/10/05, 14:26
Località: Regione parigina

carceriere




da jonsmit » 03/12/05, 09:57

ciao, cerca il sito http://www.soleol.net/

ma è bello farsi un'idea personale. Cordiali saluti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 03/12/05, 17:25

Vedo che il sito gar installa SPAD sui trattori; è lo stesso per i kit per auto che vende :?:
Perché secondo il webmaster di econologia e un preparatore che ho incontrato in questi giorni, SPAD non è adatto per le auto.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 03/12/05, 20:13

Questo kit per auto non è uno Spad, motore e gorgogliatore sono separati (reattore nello scarico e gorgogliatore sotto il cofano).
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145