contatto pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
1300gsxr
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 08/09/05, 21:52




da 1300gsxr » 08/09/05, 22:17

ciao a tutti sarei ansioso di contattare geet pantone potresti indicarne una valida perché tutto quello che trovo finora sono morte grazie in anticipo coordinato
0 x
1300gsxr
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 08/09/05, 21:52




da 1300gsxr » 08/09/05, 22:34

si, ma leggi, ma geet industri è fallita ????? c'è un modo per contattarli no ???
0 x
Avatar de l'utilisateur
hoedic
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 18/12/04, 16:10




da hoedic » 09/09/05, 06:23

data la determinazione distruttiva a cui sono sottoposti i pantonisti di ogni genere, penso che le persone tecnicamente in grado di implementare questo tipo di soluzioni dovrebbero nascondersi e non comunicare più ufficialmente se sono già raggruppate insieme.
Con la nuova volontà del governo di votare per nuove forme di energia in modo controllato, è una scommessa sicura che il flicage si intensificherà al fine di scoraggiare il technicus vulgum pécus dal fare troppo a livello di vendite. già prenotato. Meno siamo matti, più torta ..........
Quindi discrezione e azione sono le nostre risorse migliori.

Finora tutte le esperienze di cambio di carburante sono state lentamente distrutte dalle lobby petrolifere che, finanziando i politici, si stanno comunque proteggendo da una fine inevitabile.
Dobbiamo aspettare fino a quando non ci saranno più pesci nei nostri fiumi?

Possa la forza e sarà con noi!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 11/09/05, 13:43

Al contrario, penso che sia solo con trasparenza e onestà che potremo forse fare qualcosa ... Questo è ciò che difendo sul sito ... essere paranoici o ingenui ... e la verità finisce sempre per vincere!

Per quanto riguarda Paul Pantone, se vuoi contattarlo, è a tuo piacimento ma non ti porterà molto.
Guarda il mio incontro con lui: https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=1294
0 x
phil 14
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 27/06/05, 12:28
Località: Calvados




da phil 14 » 11/09/05, 15:37

ciao econologia
ecco un articolo che ho trovato in un giornale chiamato industria e tecniche, che ne pensi ??
phil 14

ps: 3 ° tentativo di download.
Non riesco a scaricare le 2 pagine che ho scansionato in formato tiff, quindi in formato bmp.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 11/09/05, 21:19

phil 14 ha scritto:ciao econologia
ecco un articolo che ho trovato in un giornale chiamato industria e tecniche, che ne pensi ??
phil 14

ps: 3 ° tentativo di download.
Non riesco a scaricare le 2 pagine che ho scansionato in formato tiff, quindi in formato bmp.

Prova a inviarcelo via e-mail (a me e Christophe)
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 11/09/05, 22:43

Sì, ma prima converti un .gif (se bcp di testo) o .jpg (se bcp di immagine) perché altrimenti potrebbe non passare per e-mail (massimo 3Mo che mi riguarda)
0 x
1300gsxr
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 08/09/05, 21:52




da 1300gsxr » 13/09/05, 02:01

grazie per il link non ero il dsl di piccoli imprevisti
Insomma c su che comunque stiamo parlando di energia ........ attenzione alla caccia !!!!!! ma penso che tutti possiamo far cambiare le cose
e lo dico forte e chiaro sì, credo in questo sistema anche se le mie esperienze non sono conclusive sul sito quanthomme, diamo link per contattare mr. pantonne che non sono più valide c è per il suo che mi sono permesso di chiederti perché sono interessato a farmi acquisire acquisire piano c tutto se ci sono stati cambiamenti nell'atto di acquisizione grazie dimmi


coordinata
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 13/09/05, 08:27

I piani di Pantone sono rigorosamente PER NULLA ... tranne per arricchire il pantone ... (ha appena pagato un deposito di $ 100 per uscire di prigione !!)

Tutti quelli che li hanno visti ti diranno ... Leggi piuttosto le pagine dell'onorevole David e la relazione del mio ingegnere ... imparerai molto di più ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 133