reattore dimensionamento

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 14/10/05, 21:39

Professor31 = il famoso Olivier S. della Zx e il brevetto di miglioramento ...
Lavoriamo insieme da agosto 2002 ... e posso assicurarti che puoi fidarti di lui a livello di tecnologia dei motori ... ma è vero che a volte può essere un po 'mulo ... (anche da Mulet! :D ) .... è anche un po 'grande, ma ehi ... merita il livello di pantone, credimi!
0 x
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 14/10/05, 21:49

André.
In questo caso, sono d'accordo con le tue misurazioni della temperatura.
Questo mi rassicura.
a ++
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 16/10/05, 11:43

Ciao
Bene Ok Christopher per il Professor 31 una piccola testa di mulo ... Penso che non valga la pena discutere di più con lui, perché vuole anche leggere e capire solo quello che vuole ... Se io lavorando su un 300TD 1992TD, giudico il suo lato prestazionale di ottimizzazione di questo tipo di motore e non il più recente, e un venturi non dovrebbe fare molto male.
Preferisco parlare con André e altri più costruttivi e meno pretenziosi.
Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 16/10/05, 18:21

MichelM ha scritto:Ciao
Bene Ok Christopher per il Professor 31 una piccola testa di mulo ... Penso che non valga la pena discutere di più con lui, perché vuole anche leggere e capire solo quello che vuole ... Se io lavorando su un 300TD 1992TD, giudico il suo lato prestazionale di ottimizzazione di questo tipo di motore e non il più recente, e un venturi non dovrebbe fare molto male.
Preferisco parlare con André e altri più costruttivi e meno pretenziosi.
Michel

Sì sì hai ragione, continua il tuo armeggiare!
Capisco che ti piace sentire cosa ti piace ma non mangio quel pane.
Vedremo dove sei negli anni di 10!
Bonne chance.
:D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 16/10/05, 19:08

Calma ... sia per l'uno o l'altro!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/10/05, 21:16

Buongiorno,
Restiamo costruttivi, parliamo delle nostre idee discutibili, buone o meno buone, il nostro obiettivo su forum è scambiare le nostre idee con i nostri montaggi e ottimizzare i montaggi (parlo Patone), perché c'è qualcos'altro sul forum. Non dobbiamo dimenticare che siamo letti da un gran numero di utenti di Internet. quindi inutile lottare, ognuno ha diritto alle sue idee, dobbiamo imparare a rispettarci a vicenda, e nessuno ha la scienza infusa. Ogni volta che penso di sapere alcune cose, mi rendo conto di aver appena sollevato l'angolo del tappeto e che ciò che so è una piccola parte di ciò che vorrei sapere ... capiamo questo solo quando la nostra vita è su queste ultime miglia.
Jean Gabin lo ha illustrato bene, lo so, lo so ...


Andre
0 x
piccole
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 05/10/05, 12:59




da piccole » 18/10/05, 22:30

Ciao, penso di avere dei grandi professionisti online pantone, quindi potrei essere in grado di avere alcune risposte ad alcune domande che mi pongo.

all'inizio, il reattore porta benefici solo a tutti i livelli; perché non è più sviluppato di così?
Intendo dai professionisti dell'automobile, quelli che ci pongono convertitori catalitici.
0 x
piccole
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 18/10/05, 23:23

Ciao piccola

È una domanda che tutti poniamo prima di costruire un montaggio, ora mi chiedo di più questa domanda, so che funziona e quello che sto cercando di fare è migliorare il sistema perché con 20% un 30% secondo il regime che non sembra per il fatto che i costruttori siano interessati o che abbiano altri metodi nel loro raccoglitore per arrivare alla stessa cosa. Sono persuaso che abbia provato il reattore, come molte altre cose, ma non succede nulla, non prendere i tatas, se i tuttofare sono in grado di eseguire il brevetto, devono fare molto tempo ho provato Montages Chambrin, Panton e molti altri, ma non è perché non mette un processo sul mercato che non funziona .. e non mi interessa sapere perché non è commercializzato , quale preocupe è l'50% che i trattori riescono a fare e che non posso fare .. questo è il mio lavoro, niente da dimostrare, tutto da provare ...
Non ci consideriamo professionisti del pantone ma semplicemente buoni tuttofare, con mezzi molto modesti.
Andre
0 x
piccole
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 05/10/05, 12:59




da piccole » 19/10/05, 09:07

questo è tutto, dopo che il mio rasaerba è stato montato il secondo reattore in una vecchia jeep americana dotata di un motore diesel 2.3L indenor dimensioni del diametro del nucleo del reattore diametro del tubo 20 diametro 22 lungo alimentazione della pompa del vuoto 110 mm riscaldata dal circuito idraulico del veicolo.
prima osservazione il motore funziona bene sembra un po 'più flessibile ma non ho notato potenza extra. d'altra parte non fuma affatto, specialmente il freno motore in discesa prima che fosse un disastro.
Devo realizzare una valvola del vuoto sull'ingresso del filtro dell'aria perché al minimo non bolle.
quindi devo riscaldare tutto per aumentare la temperatura e soprattutto penso che i miei tubi di alimentazione 8 / 10 siano troppo piccoli.
la superficie di aspirazione del reattore è 66mm² cosa devo mettere nel tubo diam (qual è il calcolo 3x la superficie)? : Eh:
piccole
0 x
piccole
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 19/10/05, 09:32

ciao
il calcolo è quadrato per PY
Ecco
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 98