reattore dimensionamento

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 05/11/05, 09:26

Perché il reattore Pantone funziona bene in depressione e cattiva sovrapressione?
È perché in depressione l'acqua entra in uno stato gassoso a una temperatura più bassa ed è quindi meno probabile che raggiunga i reattori sotto forma di vapore (goccioline sospese) la cui trasformazione in stato il gas, che consuma molto calore, danneggia le buone prestazioni del reattore?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Khartoum
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 29/12/04, 23:43




da Khartoum » 05/11/05, 22:26

Andre ha scritto:Ciao risposta a Khartoum
Credo che per un piccolo motore come la vostra sarà saggio per fare un solo reattore, a meno che non vi piacciono le cose complicate becaufe più reattori è un po 'più di lavoro, se non sono molto attrezzate e il tempo che avete a disposizione è limitato per il piccolo differrence dà due reattori ... come si dice gergo pilota quando si pilota un gemello di gestire due disturbi era meglio vale una buona monomotore, che funziona bene.
Per un drogaggio dell'acqua lungo 150 mm è sufficiente un traferro massimo di 1,5 mm e incanala il calore del pozzetto di scarico sul reattore, specialmente su un turbo non ci sono residui, quindi pianta il tuo reattore in il tubo di scappamento, e al diavolo la restrizione, è un male necessario per il Panton.
Penso che abbia uno scatto parli della vostra installazione?
è il momento che si passa all'azione .. invia una scure .. si Aurras reattore Una volta installato tutto il tempo per essier un gorgogliatore un carburatore o di uno stoppino piatto (spugna) come quella che voglio migliorare.

Andre
Andre


Sì, davvero, è da un po 'che non parlo del mio reattore :D (ma prima era per una benzina 1400 :D ma sarà fatto, altrimenti dirò a Econology di cancellare la mia materia)
Ma poi lo vedrò fatto da un fabbro 310 in acciaio inossidabile con i gomiti 2 per montarlo facilmente alla saldatura (o ossiacetilene del padre di un padre) facendo una fessura sul lato di la mia marmitta direttamente all'uscita del turbo.
Dona in base al tuo consiglio, lascio andare un reattore tagliato dritto verso l'ingresso e puntato verso l'uscita di lunghezza 150 mm, diametro 18 mm per l'asta e 20 / 21 mm all'interno per il tubo.
Per quanto riguarda la restrizione, non è un grosso problema perché questo motore è montato su altri veicoli con un diametro della pentola molto più piccolo e un dannato vaso di ossidazione !!!


Per il gorgogliatore ho deciso fermamente, per mancanza di spazio, di montarlo sotto la macchina con il tubo di scarico che passa all'interno e riempiendo il pozzetto. Sarà equivalente a un assemblaggio del tipo "trattore 22" e tutti i suoi fratellini ...

Vorrei sperimentare il gorgoglio dei gas di scarico, quindi la questione del cuicui mi interessa troppo fortemente ...

In ogni caso, grazie ancora :)

Ps: il vantaggio di questo motore è che puoi guidare con un assemblaggio in corso (quindi un piatto trafitto) come dietro il rumore del motore turbo è soffocato;)
0 x
Un CX è Bo ... Ma è arrugginita !!! :(
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 07/11/05, 20:52

Bonsoir
da parte mia penso che la depressione sia necessaria per avere un buon "plasma", un vuoto relativo sarà sempre buono per promuovere i mini eclair.
@+
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 09/11/05, 22:44

Ciao, Cedard
Depressione e soprattutto necessaria per aumentare la velocità dei microdrops tra l'asta e il reattore, è per questo motivo che i condotti devono essere sufficientemente dimensionati e non troppo a lungo, prima e dopo il reattore, non so se rende il plasma o lampo? Non l'ho visto, ma so che deve essere veloce in questo reattore per essere funzionale.
È come essere dall'altro forum , lo stesso formato!
Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 09/11/05, 23:03

Andre ha scritto:Ciao, Cedard
È come essere dall'altro forum , lo stesso formato!
Andre


:)

Ben è stato un po 'fatto per ... disturbare i clienti abituali! Lavoro sul design ... : Wink:
0 x
angelo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 12/10/05, 14:55




da angelo » 25/11/05, 22:58

Secondo la mia modesta opinione, la restrizione è necessaria per il corretto funzionamento del reattore. Ma diventa fastidioso per la massima o quasi massima potenza, genera inquinamento, ecc.

E se aggiungiamo semplicemente UNA VALVOLA DECHING NEL SISTEMA PANTONE.

Per un calcolo della dimensione turbo è esattamente la stessa cosa.
Il grande turbo non cade e il piccolo avrà un sovrappeso elevato.

Quindi, in sintesi: calcolo il mio reattore per il quale si blocca in città in modo che la massima limitazione allo scarico, e per non perdere potenza nel mezzo e su installo una suspense.

Non aiuta a surriscaldare il reattore.
: Lol:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/11/05, 00:27

Rispondi ad Angel
Buongiorno,
Per la dimensione hai ragione è meglio che sia troppo piccolo che troppo grande si tratta di avere calore sufficiente per il regime intermedaire.
Durante il surriscaldamento di un'auto (turbodiesel) non mi piaceva quella felicità e non ho mai sentito, su un'auto diesel qualcuno si lamentava che si stava surriscaldando troppo.
Nel volume di calore non è quello che manca ma a livello rispetto a un motore a benzina, c'è più di 200c in meno.
A meno che un turbo post-combustione del turbo come un aereo militare, il reattore avrà tutto il calore.
Se si surriscalda, c'è sempre un modo per far circolare più aria umida aumentando il vuoto per aspirare di più nel reattore.
Ho fatto una significativa restrizione incanalando il calore attorno al reattore, non ha influito sulla velocità massima del veicolo, quando ho drogato, l'acqua, un po 'meno vigorosa all'accelerazione e se tenuta aperta a lo sfondo su una distanza maggiore aumenta la temperatura dell'acqua del motore (il radiatore non fornisce) c, è l'unico inconveniente che noto nell'immediato.
Quando bruciare le valvole su un diesel è piuttosto eccezionale.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 13/12/05, 15:16

salut
Un punto interessante che ho visto sul banco di potenza + protos, la famosa depressione che ne consegue è quando forzando l'assunzione di aria per aspirare il gas, perdiamo energia anche se vinciamo la coppia. Per me tutti i protos o è il motore che fa circolare il circuito pantone, può solo farci perdere potenza, e i piccoli risparmi che ci portano, è perso dal surplus di carburante che il motore richiede. : Wink:
0 x
Thierry22
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 20/02/07, 17:46




da Thierry22 » 20/02/07, 19:09

Ciao a tutti

Sto cercando di installare il sistema pantone su un motore diesel Xsara. è in realtà un banco di prova educativo.
Sarebbe possibile per qualcuno inviarmi i piani precisi dell'assemblea.
Voglio anche sapere la differenza tra il sistema pantone originale e il doping dell'acqua, che è il più appropriato per me.

grazie in anticipo per le tue informazioni.

Un'altra domanda per Asgard Os Tyr:
hai toccato l'impostazione della pompa di iniezione quando hai equipaggiato R21 con il sistema pantone?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

re




da Asgard Tyr osso » 21/02/07, 19:23

NO NO !!!
ha toccato nulla !!! o una pompa o dell'iniettore!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151