Econokit, ma un kit acqua doping in vendita

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 19/05/11, 17:59

Andre ha scritto: non sono sicuro di un piccolo motore che 1300cc così facile taussi un controler

Il 205 gasolio e ZX turbo-diesel ha una cilindrata di 1800cc.
L'Econokit opera in un intervallo di temperatura ottimale per il bubbler e per il "reattore". Non ricordo più le cifre esatte.
Continua ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 19/05/11, 18:04

Non ti ricordi? :?:

Non hai condiviso con loro questo pomeriggio?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 19/05/11, 19:10

Christophe ha scritto:Non ti ricordi? :?: Non hai condiviso con loro questo pomeriggio?

Ho avuto un affari al telefono ieri, ma non ho notato. La prestazione sarebbe ottimale in un certo intervallo di temperatura (gas di scarico: tra 200 e 240 ° bubbler 40-60 °, credo), e sarebbe caduta se le temperature sono troppo alte o troppo basse. È lo stesso per il consumo di acqua. Il gorgogliatore è avrebbe percorso da 1700 giri / minuto, ma credo che possiamo riuscire ad avere abbastanza di aspirazione a velocità inferiori. Non ci sono aggiustamenti previsti ma possiamo certamente immaginare soluzioni per mantenere condizioni ottimali a seconda delle condizioni di guida.
Vi dirò di più quando ho i numeri di conferma.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 19/05/11, 20:43

Christophe ha scritto:
Flytox si considerare questo come per favore: https://www.econologie.com/forums/post202958.html#202958 :) abbiamo discusso ...


Sì, "l'essenziale" delle nostre "riflessioni" sembra lì, ma ci sono effettivamente alcune cose da grattare (spiegazioni / vocabolario / definizioni) / documentazione / presentazione) da mettere online. Avremmo bisogno di un mix di teorici e professionisti nella discussione / proposta per scrivere davvero qualcosa che regge. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 19/05/11, 21:31

Assolutamente Flytox, questo post è solo una "bozza" e ho suggerito all'inizio del post di renderlo un .pdf più carino.

sono motivati ​​voi? Degli altri?

ps: ok cuicui
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/05/11, 04:29

Ciao

(Exhaust: tra 200 e 240 ° bubbler 40-60 °, credo), e sarebbe caduta se le temperature sono troppo alte o troppo basse


Per la vista gorgogliatore che si tratta di una plastica non riscaldato scatola (anche posizionato vicino al radiatore del motore, mi chiedo come si vuole avere un 40c 60c soprattutto quando non bolliti, raffreddato ad acqua gorgogliante.
Per la temperatura del reattore solo guardando 240C tocco esterno è un po 'limitato, ha 100kmh erge temperatura interna del gas di scarico misurata 280c dopo il turbo e il reattore ..
È vero che l'alta temperatura nel reattore non è una garanzia di buona funzionalità, è più importante avere l'asta asciutta e controllare l'acqua, prima che il reattore sia affogato, con il loro sytéme e il debole Consumo di acqua che potrebbe non accadere. Penso che abbiano focalizzato il loro prodotto sulla semplicità di installazione e debbano rimanere cauti sul consumo di acqua per garantire un funzionamento stabile e modesto, senza cercare le massime prestazioni, il che richiede un controllo del acqua a seconda della capacità del reattore.
Nel mio caso l'acqua è consomation 26 30% a% di carburante consumato sia 6,5 1,9 litri di gasolio litro di acqua
la difficoltà viene quando l'efficienza aumenta la temperatura di scarico diminuisce, quindi dobbiamo ridurre l'acqua che passa nel reattore. La soluzione facile è consumare meno acqua, più bisogno di avere un controllo sull'acqua, ma si rimane più in 20% e meno economia, per passare la barra 30%
deve monitorare continuamente le condizioni del reattore, sempre al limite prima di essere annegato.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 20/05/11, 09:57

Buongiorno,
Non sono sicuro di quei numeri che ho dato in segno di protesta. Come voi, AndreNon so per quale miracolo la temperatura raggiunge i gorgogliatore. Econokit vende separatamente un sensore (riscaldatore) per elettrica facoltativamente contribuire a mantenere questa temperatura. Avrei preferito vedere il manicotto del radiatore finitura esteso e facendo un paio di giri intorno alla gorgogliatore ben isolato.
Si potrebbe anche avvolgere la lana di vetro dell'Assemblea del reattore-scarico.
Terrò hai postato.
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 23/05/11, 17:14

ECONOKIT
temperature ottimali (dopo aver controllato con il produttore)
Bubbler: tra il 40 e 50 ° °
Reattore tra 200 e 400 ° °.
Se la temperatura è inferiore o superiore, le prestazioni si deteriorano.
Il kit sarà consegnato a me in un paio di giorni.
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 25/05/11, 09:54

Ieri ho avuto il pieno di ZX TD: 45 983 al km diesel, un consumo inferiore a 4, 6 l / 100 km senza additivi o risparmiatore di dispositivi di qualsiasi tipo. E 'il mio record per questa vettura 1995, 160000 km!
molto economico di guida (io non cercherò la potenza in fase di sorpasso), con previsione di transizione sistematico quando i permessi di sicurezza neutri.
Ti ricordo che lo stallo è interessante solo con i vecchi diesel. Sui modelli più recenti, gli iniettori si chiudono durante la frenatura del motore ed evitano il consumo di carburante.
Sono curioso di sapere se i dispositivi risparmiatori (Magnus, il doping acqua, aggiungendo SP 95 o acetone, con) migliorerebbero ulteriormente qualcosa. Voglio per ridurre in particolare l'inquinamento.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 25/05/11, 12:49

cui cui
Sono curioso di sapere se i dispositivi risparmiatori (Magnus, il doping acqua, aggiungendo SP 95 o acetone, con) migliorerebbero ulteriormente qualcosa. Voglio per ridurre in particolare l'inquinamento.

L'installazione di un AVEC ha mostrato la sua efficacia sul mio R25GTS e trovato quando ho lasciato il garage (pendenza ripida) o ho dovuto dare il regime o stallo in parte. Dopo l'installazione di VSA plus no stall e salire a velocità media; quindi ovviamente più coppia di fascia bassa + controllo tecnico meno inquinante molto chiaramente.
Per il mio veicolo attuale come di seconda mano, ho messo in un ufficio difficile fare la differenza, ma nonostante un garage cilindrata inferiore è montata nelle stesse condizioni.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 94