Econokit, ma un kit acqua doping in vendita

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 25/05/11, 23:39

Ok ... posso andare a giocare con l'Econokit

A questo proposito, l'acqua del gorgogliatore verrà riscaldata dal contatto con il tubo LDR, dovrai prendere la resistenza per iniziare il riscaldamento perché ci vorrà del tempo prima che l'acqua inizi a riscaldarsi (conta 70 € in più). scaldare l'acqua di un gorgogliatore (per 30 cl) per contatto richiede tempo, l'ho fatto sull'4L.
Il vantaggio della plastica del gorgogliatore si isolerà con l'aria esterna.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 26/05/11, 01:24

Gildas ha scritto:dovrai prendere la resistenza per iniziare a scaldarti

grazie Gildas per il "tubo". Ma voglio il sistema più semplice ed economico possibile. Riempirò il bubbler di acqua calda prima della partenza. Comunque, guido a una velocità così bassa che il gorgogliatore farà comunque fatica a iniziare a bollire ... Interessante la tua esperienza con il 4L. Cosa hai ottenuto come guadagno?
grazie Janic per informazioni su AVEC. Quanti denti ha i tuoi? Qual è la sua forma, il suo senso di rotazione? Mi chiedo se andrà bene con il diffusore posto nella turbolenza, ma la leggera restrizione dovuta all'AVEC può rafforzare una piccola aspirazione, quindi gorgogliare. In ogni caso, vale la pena provare, al prezzo che costa ...
Voglio davvero installare tutti i possibili gadget (magneti, AVEC, Econokit, aggiungendo SP95), solo per vedere, sperando che non si annullino reciprocamente gli effetti.
Dernière édition par Cuicui il 26 / 05 / 11, 09: 21, 2 modificato una volta.
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 26/05/11, 01:37

peccato che si cada nella "facilità" di prendere un piccolo kit già realizzato.
vedrai che ciò che è facile non è molto potente.
e ciò che è potente, non è molto difficile, ma implica una ricalibrazione più grande.
un nebulizzatore elettrico è ultra efficiente, funziona a zero giri.
un gorgogliatore richiede 1700 rpm.

un doping con nebulizzatore elettrico è tra 3 e 6 volte più efficiente di un doping con gorgogliatore.

Te l'ho spiegato prima.

sta a te sperimentare
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 26/05/11, 01:45

alaniesse ha scritto:peccato che tu cada nella "facilità" di prendere un piccolo kit già fatto ... un nebulizzatore elettrico è ultra efficiente, funziona da zero giri.

grazie, Alaniesse, per il consiglio. Ma consumo già così poco che non sto cercando un sistema potente, soprattutto se consuma elettricità e può guastarsi, ma solo un po 'più di flessibilità del motore e meno inquinamento a costi inferiori e senza preoccupazioni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 26/05/11, 18:06

Cosa hai ottenuto come guadagno?


Nessun guadagno ... Il mio sistema ha funzionato tutto o niente.
Secondo il Capitano non è il buon flusso di vapore, ma è anche possibile che all'inizio il vapore pulisca il motore, quindi nessun risultato in una contaminazione.

https://www.econologie.com/forums/dopage-a-l ... 0-820.html
(Fondo pagina)
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 26/05/11, 20:10

Janic grazie per le informazioni sull'AVEC. Quanti denti ha i tuoi? Qual è la sua forma, il suo senso di rotazione? Mi chiedo se andrà bene con il diffusore posto nella turbolenza, ma la leggera restrizione dovuta all'AVEC può rafforzare una piccola aspirazione, quindi gorgogliare. In ogni caso, vale la pena provare, al prezzo che costa ...

sei credo, piegato a 45, levogire. Ma prima collega le esperienze e i diversi modelli su Quanthomme! Perché la direzione di rotazione inizia rendendoti un tubo trasparente al diametro della tua fornitura d'aria, quindi girando il motore si crea uno schermo di fumo davanti al quale ti darà una direzione di rotazione se ce n'è una e quindi rispetta questa direzione con il AVEC. Per cambiare il senso di rotazione, è sufficiente restituire l'AVEC. Dopo aver visto il basso costo, puoi provare diversi tipi e mantenere quello più adatto a te: economia, coppia, dieta ...
1 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 26/05/11, 20:19

L'AVEC è male con un venturi, cattiva pulizia con doping.

Ho dovuto rimuovere l'2 CON levogyre in acciaio inossidabile che avevo. Funziona molto meglio senza.

Per quanto mi riguarda, purché giochiamo per migliorare l'aria: CON e filtro per competizione di tipo verde, filtri JR.

Dopo: reattore, doping, no AVEC
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 26/05/11, 20:26

ciao alaniesse
L'AVEC è male con un venturi, cattiva pulizia con doping.

Ho dovuto rimuovere l'2 CON levogyre in acciaio inossidabile che avevo. Funziona molto meglio senza.

Per quanto mi riguarda, purché giochiamo per migliorare l'aria: CON e filtro per competizione di tipo verde, filtri JR.

Dopo: reattore, doping, no AVEC

gli accumuli non vengono sempre aggiunti felicemente, motivo per cui diversi test possono selezionare il più vantaggioso per il risultato atteso. Ma forse anche che l'AVEC che hai messo non era il più adatto? per i venturi, non lo so! Persino dopo il venturi?
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 26/05/11, 20:38

è noto che l'AVEC provoca una rotazione che arriva disastrosamente sul tubo smussato del tubo venturi, forma un freno all'aria.

non compatibile con le mie conoscenze con pantone, doping, super reattore
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 26/05/11, 22:39

Cuicui ha scritto:Voglio davvero installare tutti i possibili gadget (magneti, AVEC, Econokit, aggiungendo SP95), solo per vedere, sperando che non si annullino reciprocamente gli effetti.


Chai non se il loro effetto verrà annullato, ma se non funziona bene .... dovrai rimuoverli uno dopo l'altro per trovare il colpevole. Non sono sicuro che avrai guadagnato tempo di sviluppo. : Cry:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 104