Econokit, ma un kit acqua doping in vendita

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da Janic » 21/07/18, 18:03

sei pessimista ... è di più
https://fr.wikipedia.org/wiki/Effet_placebo

Hai ragione a sottolineare questo aspetto. Infatti, la domanda è stata vista e riveduta qualche tempo fa o è emerso che l'effetto placebo era tra 10 e 90% secondo studi, individui e patologie. Quindi individualmente e non come una media non significa nulla.
Se per le più numerose patologie effetto è quello 10% (a caso) e quindi per malattie più rare, il numero di 90% (a caso) che ovviamente non può dare una media di 50% e pertanto il numero in relazione al numero totale sarà più vicino al pavimento rispetto al soffitto e gli studi sono piuttosto vaghi, come per i vaccini, ovviamente.
Solo una nota: " Il placebo agisce non solo sui segni soggettivi (dolore, ansia, depressione, ecc.), L'autore non ha mai colpito un martello sulle dita o bloccato da una porta. Niente di soggettivo che io conosca! In accordo con ciò che dice in seguito, dovrebbe aver scritto segni NON MISURABILI sotto la copertura di dispositivi che emettono un segnale acustico, un segnale acustico, ma non con il nostro dispositivo interno che va avanti, va. : Cry: Quindi, non molto tempo fa, le nostre teste di bulbi medici ritenevano che un bambino non potesse soffrire e che le operazioni fossero fatte in fretta e che i vaccini continuassero di nuovo.
https://www.agoravox.fr/actualites/sant ... -ne-137003

Oltre a questo e per tornare al doping con l'acqua, ci sono dozzine, persino centinaia di sperimentatori, me compreso, che hanno verificato l'efficacia del sistema (il che non dice che tutti i sistemi hanno lo stesso risultati, lontano da esso), ma è male e peggio dell'ignoranza dire il contrario.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
grinchou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/01/19, 23:25
x 3

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da grinchou » 15/01/19, 20:44

-> Mikelmout:
se avessi ancora questo kit, sarei abbastanza interessato a esprimere la mia opinione sul mio vecchio 307 Diesel.
Da quello che ho capito, con questo kit, non c'è nessun taglio da fare nel tubo di scappamento, quindi è facilmente rimovibile no?
Inoltre Econokit si trova a Saint Aunes (34), non lontano da dove vivo, quindi sarà più facile ottenere risposte "di persona".
1 x
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da Nikolaj » 23/01/19, 20:33

grinchou ha scritto:-> Mikelmout:
se avessi ancora questo kit, sarei abbastanza interessato a esprimere la mia opinione sul mio vecchio 307 Diesel.
Da quello che ho capito, con questo kit, non c'è nessun taglio da fare nel tubo di scappamento, quindi è facilmente rimovibile no?
Inoltre Econokit si trova a Saint Aunes (34), non lontano da dove vivo, quindi sarà più facile ottenere risposte "di persona".

ciao, hai comprato questo kit? l'hai installato?
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
grinchou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/01/19, 23:25
x 3

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da grinchou » 24/01/19, 13:01

A proposito, non ho ricevuto alcuna risposta da MikelMout, ma sto aspettando una risposta da parte di un altro utente insoddisfatto.

Con contro, nel frattempo, mi sono scambiato con l'autore di questo blog molto interessante
http://leblogdedany8.over-blog.net/2017/09/kit-dopage-eau.html
chi ha installato e utilizzato con successo il kit Ecopra.

Poi ha creato dei cloni semplificati per i suoi altri veicoli e ha appena aggiunto ulteriori informazioni nel suo articolo,
seguendo le mie domande sui banchi di base (-:

Alla fine, la versione semplificata che utilizza sembra molto semplice da produrre e installare.
2 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da izentrop » 22/10/19, 15:58

Al banco prova autoplus, massimo guadagno di carburante registrato 0,7%
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da GuyGadebois » 22/10/19, 16:06

izentrop ha scritto:Al banco prova autoplus, massimo guadagno di carburante registrato 0,7%

Nessuna precisione, niente. Un'altra cosa vuota ...
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da Nikolaj » 23/10/19, 08:01

grinchou ha scritto:-> Mikelmout:
se avessi ancora questo kit, sarei abbastanza interessato a esprimere la mia opinione sul mio vecchio 307 Diesel.
Da quello che ho capito, con questo kit, non c'è nessun taglio da fare nel tubo di scappamento, quindi è facilmente rimovibile no?
Inoltre Econokit si trova a Saint Aunes (34), non lontano da dove vivo, quindi sarà più facile ottenere risposte "di persona".

ciao, guarda in questa pagina:
https://www.facebook.com/palahniuk.nikolaj/
probabilmente troverai sistemi molto economici e affidabili ...
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da izentrop » 23/10/19, 08:47

nikolaj ha scritto:Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
abbastanza consumare meno-auto / a-turbolatore-Vortex-saver-di-fuel-con-t2212-270.html # p352484
0 x
Avatar de l'utilisateur
grinchou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/01/19, 23:25
x 3

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da grinchou » 24/10/19, 08:02

Effettivamente ho visto questo tipo di turbolatore vortex su "LeblogDeDany8" e ho acquistato un "F1Z" su AliExpress per meno di 10 €, ma ammetto che non mi sono preso il tempo di montarlo sulla mia 307 fuel oil.

In effetti, stavo cercando feedback sul doping dell'acqua, almeno sul sistema ben semplificato di dany: risultati interessanti o corrosione eccessiva, ecc.

Da notare che l'articolo di Dany si evolve in modo permanente, sicuramente come e quando gli vengono poste delle domande.
Gli ho fatto domande, sono comparsi dei paragrafi.
Riesplorando proprio ora, vedo nuovi dettagli che sono apparsi.
Bene, sta diventando un po 'disordinato, ma è comunque interessante.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 100