L'integrazione di un sistema di Gillier Pantone in un veicolo

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 23/08/08, 13:29

Poi si rompe la testa da solo, se non si sa che l'invio di persone di merda.
Da parte mia, ho lo stesso motore di te, volevo essere gentile e aiutare, ma visto che sei un ragazzino, beh, non importa a te.
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 23/08/08, 13:31

Uh ti fa chi qui?
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 23/08/08, 13:50

Ero coucou7 perché ....
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...



detto futuristico
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 23/08/08, 14:12

Ben rimane educato ... stp :il male:

Volete che il vostro raffreddamento di memoria, la circolazione: https://www.econologie.com/forums/dopage-a-l ... t5938.html ?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 23/08/08, 15:00

GOOD !! MEN !!!!

Mi piace vedere i miei figli 2 battibecco!

esso suffiiiiiiiit


posso ricordare Carburologue, posso non super liceo, ma dove mi trovavo io ero APRIS gentilezza!


Non mi sembra che tu sia il padrone di casa qui, e se non ti va bene, o se vuoi insultare qualcuno, sarebbe una buona idea se andassi a farlo su un altro forum (non per il mio, avrei cancellato per molto tempo !!!, non mi piacciono i pessimisti che non fanno nulla per cambiarlo o il male imparato!)

per il saggio!

PS: Scusa, arrivo qui, volevo imparare, ma non mostri di uccelli.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/08/08, 17:07

Ciao

Le forum è cambiato bene ???

il nuovo che guarda i post è scoraggiato, esce con un buon titolo, che finisce in un discorso acido tra speaker, un po 'limitato con le regole del forum ..

Andre
0 x
Dudule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 30/04/08, 01:12
Località: Bordeaux / Francia




da Dudule » 03/05/13, 21:20

coucou789456 ha scritto:per molti veicoli, lo spazio nel vano motore non lascia scelta su dove installare il sistema PANTONE Gillier

ovviamente, le uniche strutture attualmente vengono eseguite su veicoli di facile accesso in termini di linea di scarico.

Qualcuno è riuscito a fare un Pantone Guillier su una macchina?
Quali sono i risultati?
Ho passato i risultati su Quanthomme ma non ho visto nulla :cipiglio:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 03/05/13, 21:33

Dudule ha scritto:
coucou789456 ha scritto:per molti veicoli, lo spazio nel vano motore non lascia scelta su dove installare il sistema PANTONE Gillier

ovviamente, le uniche strutture attualmente vengono eseguite su veicoli di facile accesso in termini di linea di scarico.

Qualcuno è riuscito a fare un Pantone Guillier su una macchina?
Quali sono i risultati?
Ho passato i risultati su Quanthomme ma non ho visto nulla :cipiglio:


Il Santo Graal Gillier Pantone è in econology : Mrgreen:
Devono esserci dozzine di risultati. Usa l'indice.

https://www.econologie.com/forums/experiment ... -vf42.html
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112




da oli 80 » 03/01/14, 19:35

Buona sera, ecco un camper con il sistema Pantone o meno dopo questo link: http://passetemps.wifeo.com/notre-camping-car.php

se quello è il ragazzo che ha creato questo blog, forse è un membro qui su forums, chissà
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 04/01/14, 05:38

Ciao

copia incolla sul suo blog


Molti di noi abbiamo sentito parlare di motori Pentonne, crediamo o non si crede.

Quando siamo tornati dalla Spagna a febbraio 2011, siamo stati accampati in una piccola città. Improvvisamente, una macchina viene fermata nel parcheggio, il motore accelera a fondo. Lascio il camper e offrirò i miei servizi all'autista di questa macchina.
Ha detto che l'accensione è spento, e il motore ancora acceso ......... e da pochi chilometri prima di arrivare nel parcheggio. Decidiamo di sollevare il cofano, dove un significativo liquido di raffreddamento del fumo di fuga. A quel tempo, il motore viene arrestato. ............ Dopo alcuni ivestissemets, ci rendiamo conto che un tappo di scarico sulla linea di ritorno del liquido di raffreddamento, manca, e da lì è venuto fuori il vapore acqueo. Quest'ultimo è stato risucchiato dal collettore di aspirazione dell'aria posto accanto, e si deduce che il motore è stato eseguito con vapore acqueo.

Cappuccio ancora in piedi, abbiamo riavviato il motore normalmente, e tutto funzionava .............


Non si sognerebbe di colore, un motore in funzione con i vapori antigelo ??

Un motore diesel che mangiare i suoi vapori dell'olio motore sì, ma solo acqua e glicole ??? se non ha un alcool acqua in radiatore.

Andre
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 102