LBME Laurent Baltazar, nuovo huckster di iniezione d'acqua

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: LBME: Laurent Baltazar, nuovo imbonitore per l'iniezione di acqua




da chatelot16 » 04/09/16, 14:49

la liquidazione giudiziale non è un argomento ... c'è quanto commercio è abbastanza onesto in liquidazione ... tutto ciò che viene biasimato non è vincere più delle tasse!

il vero argomento è la riduzione del 70% di CO2! CO2 non è un difetto di un motore termico, è il suo normale funzionamento ... riducendo 2% CO70 richiederebbe un enorme aumento di efficienza per ridurre il consumo di 70%!

i giornalisti mi spaventano: quando vediamo l'assurdità che scrive o dice in campo scientifico che so fidarmi di loro per il resto dell'informazione?

quando dice quello che sta succedendo all'altro capo della Francia, non posso controllare nulla, ma ogni volta che dicono quello che sta accadendo vicino a casa mia, vedo enormi errori! ... è spaventoso
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: LBME: Laurent Baltazar, nuovo imbonitore per l'iniezione di acqua




da Christophe » 04/09/16, 19:12

chatelot16 ha scritto:il vero argomento è la riduzione del 70% di CO2! CO2 non è un difetto di un motore termico, è il suo normale funzionamento ... riducendo 2% CO70 richiederebbe un enorme aumento di efficienza per ridurre il consumo di 70%!


Assolutamente sì ed è per questo che ho usato il termine "imbonitore" nel titolo dell'argomento ... CO2 e consumo sono proporzionali ...

Se assumiamo che la resa originale di 25% andrebbe a un rendimento di 0.25 * 1 / 0.3 = 83% ... è una resa che supera quella di cicli teorici perfetti (Beau de Rochas o benzina o Diesel ...)

In breve, è impossibile senza aggiungere energia al ciclo ...

chatelot16 ha scritto:i giornalisti mi spaventano: quando vediamo l'assurdità che scrive o dice in campo scientifico che so fidarmi di loro per il resto dell'informazione?


La risposta è nella tua domanda : Cheesy:
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 102