Miraclean = truffa Pantone in vista ?! attenzione

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 15/06/09, 20:12

Bonsoir à tous, :D

questo frammento dura duramente qui, mi scuso, perché sono all'origine di questo post di Gegyx interposto.

Sono sul posto per ulteriori informazioni, ma è vero che è difficile venire,
Questo non è a favore dell'inventore.
Ho alcune cose da dire che,
la demo successiva verrà eseguita con l'uscita di scarico in loop indietro all'ingresso.
Per chiarire che ciò che viene fuori contiene abbastanza ossigeno per agire come ossidante.
Plus Veritas e altre certificazioni.
In attesa di questa notizia, se arrivano, mi asterrò da qualsiasi altro commento.

A+
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 15/06/09, 20:22

quarzo ha scritto:Ho alcune cose da dire che,
la demo successiva verrà eseguita con l'uscita di scarico in loop indietro all'ingresso.


L'ho fatto durante il mio motore PFE 2001 al minimo per 20 minuti di seguito!

Gli insegnanti non volevano che ne parlassi perché non erano in grado di spiegarlo.

Ma la spiegazione è stupida: il CO2 si dissolve nell'acqua gorgogliante fino alla saturazione e O2 è quello contenuto nell'aria del circuito: più aspettiamo, più basso è il tasso perché aumenta il tasso di CO2 ! Più grande è il tuo gorgogliatore, più puoi impressionare la galleria per molto tempo!

Da un momento il motore si ferma ed è impossibile riavviare ... senza cambiare l'acqua gorgogliante quindi rimetti un po 'di O2 nel circuito e trasferisci la CO2 che ha raggiunto la saturazione nell'acqua e poi riparte direttamente ... avrei potuto / dovuto misurare il pH dell'acqua (legato direttamente al suo contenuto di "CO2") ma non ne ho avuto la possibilità, sono convinto che il pH dell '"acqua gorgogliata" "caduto!

Altrimenti ricordo che gli insegnanti della scuola di ingegneria sono tutti considerati ricercatori didattici e quindi hanno un ricercatore di dottorato ... è divertente eh? : Cheesy:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/06/09, 05:26

Ciao

Di che parla ?? dopo aver letto il PDF non si impara assolutamente nulla .. dalla lingua del venditore

Coloro che hanno realizzato piccoli montaggi completi di panton e hanno operato con carburanti diversi e hanno cercato di farlo funzionare con un po 'd'acqua, hanno capito che l'acqua non ha molto effetto.
Non parlo di gorgogliatore in 100% panton non riesco a misurare nulla a causa dei residui che rimangono nel gorgogliatore e che sono principalmente acqua che mettiamo inizialmente e quella che lo scarico ha condensato nel gorgogliatore ,
Per misurare bene il consumo
Il modo semplice è far funzionare un panton completo con un carburatore modello piccolo, farlo camminare con l'alcool con una miscela di acqua, molto rapidamente ci rendiamo conto che la resa diminuisce quando aumentiamo il consumo di acqua, e che ha superato una certa% di acqua il motore non funziona più
Un'acqua 35% è dolorosa per far funzionare un motore senza carico
un 80% ???

Il piccolo panton è su un generatore, responsabile delle luci misura e tensione dell'amperaggio, rende il consomer 0,5 litro di carburante sul cronometro, fino all'esaurimento del carburante, quindi si ripete l'operazione con miscele che contengono più di acqua .. Si è appreso che l'acqua a basse dosi migliora la resa, ma non appena si tenta di spendere troppa acqua la resa diminuisce.
E in un doping con l'acqua si fa la stessa osservazione troppa caduta d'acqua della resa ..
Dobbiamo smettere di pensare che i motori funzionino in acqua, l'acqua ben dosata migliora le prestazioni del motore è tutto ..

Andre
0 x
ange9546
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 17/06/09, 20:44




da ange9546 » 17/06/09, 21:49

Ciao a tutti,

Piccola domanda ... Senza entrare nel ragionamento sopra scientifico, dovrebbe comunque chiedere a questo pseudo inventore perché ha messo i serbatoi 2 della stessa capacità mentre dovrebbe funzionare con più acqua che carburante ... ??
Per il momento mi appoggio di più (per non dire che aderisco) all'argomento di André e Christophe ..
....................................... L'inventore: 0
........................................ Settico: 1
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 17/06/09, 22:58

Benvenuto Angelo 95 ...

O è puramente estetico, o è per mostrare che l'acqua va più veloce della benzina.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 03/11/09, 23:17

"Questo generatore è in metallo duro con acqua 80%! "

Un articolo 65 da Nexus n ° 09, pagina 102, 103, 104,
su "Biocombustion 2" (dopo "Miraclean"), di Jean-François Mirabella.
Brevetto divulgato tra 24 mesi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 03/11/09, 23:22

Aaaah Nexus ... : Cry: : Cry: : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 04/11/09, 21:12

econology è stato citato nell'articolo bisettimanale ...

Immagine

Immagine

Immagine
0 x
yannick
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 18/06/09, 18:05

Morti di Jean Francois Mirabella




da yannick » 03/05/10, 09:42

Buongiorno,

Per informazioni:
Abbiamo appena sentito della morte di Jean Francois Mirabella, l'inventore del processo Miraclean.

Aveva buone idee con il suo reattore a cavitazione per produrre l'emulsione di acqua e carburante per far funzionare un generatore.

Qualcuno qui ha mai iniziato a lavorare per provare a replicare l'esperienza?

info: http://www.enaos.net/P1220.aspx?IdPer=157496

Funerale: 4 può 2010
Una benedizione
chiesa di Verargues de Verargues, martedì 4 maggio alle ore 14 30


Cordiali saluti,
Yannick Van Doorne
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31

Ri: Morti di Jean Francois Mirabella




da Tagor » 03/05/10, 12:48

yannick ha scritto:Buongiorno,

Per informazioni:
Abbiamo appena sentito della morte di Jean Francois Mirabella, l'inventore del processo Miraclean.

Aveva buone idee con il suo reattore a cavitazione per produrre l'emulsione di acqua e carburante per far funzionare un generatore.

Qualcuno qui ha mai iniziato a lavorare per provare a replicare l'esperienza?

info: http://www.enaos.net/P1220.aspx?IdPer=157496

Funerale: 4 può 2010
Una benedizione
chiesa di Verargues de Verargues, martedì 4 maggio alle ore 14 30


Cordiali saluti,
Yannick Van Doorne


Sono sinceramente dispiaciuto per questo brillante ricercatore

possiamo conoscere l'origine di questa morte?
quando avrebbe dovuto tenere una lezione in Brasile tra qualche giorno?
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 99