Pantone terra del sol levante?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 10/08/09, 19:27

Quando ti fermerai fare il grande maiale volontariamente, quindi riprenderemo questo dibattito ...

È pura perdita di tempo (per noi, potresti essere quello che stai cercando ...).

E inizia aprendo un libro di geografia prima di voler rivendicare un automobilista! Perché confondere Cina e Giappone ... :shock:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 10/08/09, 19:31

Ciao

Diventa doloroso discutere con nuvole nuvolose

Quando qualcosa mi incuriosisce, mi ritocco le maniche e faccio il montaggio, ci vogliono ore 8 per un tuttofare equipaggiato per montare un doping in acqua su un diesel, dopo che ci vogliono alcune migliaia di chilometri per effettuare misurazioni e sapere di cosa stiamo parlando, e diversi anni dopo non cambia nulla nella tua vita da 9 litri a 100 km 6 litri a 100 non è un'impresa e finisci per non misurare nulla, o addirittura cambiare, metti acqua e rotolo, quando parli dell'argomento sai di cosa stai parlando, non detto o letto forums, giornali, sei tu che hai la clanchette alla pompa e la matita per registrare i km.
In effetti il ​​risparmio di carburante non mi interessa, lo sto facendo per divertimento, posso rotolare completamente libero per l'olio da cucina
ma il più delle volte uso il diesel ..
Quando fai un montaggio non è per gli altri ma per me stesso ..

Ora, se un semplice editing è stato fatto, è qualcosa di difficile per te? non c'è bisogno di perdere tempo spiegando ..

Mentre disegni in tutti i post ho confuso l'autore
mi sembra che tu possa far funzionare un motore termico con qualcosa di diverso dall'olio. puoi far funzionare un olio diesel vegetale per il quale è stato persino creato. oppure con alcool. ma nemmeno una soluzione!
Sto già rotolando nell'olio (misto), quindi perché non provare l'acqua


Andre
Dernière édition par Andre il 10 / 08 / 09, 19: 39, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

da elefante » 10/08/09, 19:34

Non mi interessa se mi chiamo censore ....

di conseguenza, rivendico il blocco di questo soggetto inattivo nell'interesse dei nostri nervi. Siamo qui per vedere le idee evolversi, le (buone) idee scambiate, non per arbitrare una partita :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 10/08/09, 19:35

Ayayaye!

Bene, se tutto ciò che è stato inventato e che funziona oggi, incontra il successo industriale in caso di necessità.
Non vedo un contro esempio. Se ne hai?
Sono passati molti anni da quando abbiamo migliorato il consumo di auto. Perché il sistema pantone non ha contribuito, non è nuovo e sembra efficace ...
No?



Di cosa vuoi ridere?

Le auto non migliorano affatto, i veicoli degli anni 80 hanno ottenuto prestazioni molto migliori in termini di risparmio di carburante.
Non credo nel pantone se non che il vapore ha portato alla combustione, ma se non hai mai notato che quando è bagnato il motore ha una coppia maggiore, è che cammini in bici.

E se sai così tanto che dubito che ricorderesti il ​​periodo in cui F1 ha alimentato l'aggiunta di acqua per risparmiare catrame liquido.
:il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

Ri: Pantone nella terra del sol levante?

da Cuicui » 10/08/09, 19:42

pb2487 ha scritto:Perché le case automobilistiche cinesi non investono nel principio PANTONE per i loro veicoli, mentre lo stato cinese sta spendendo (diminuisce ancora) la fortuna per sovvenzionare il petrolio ai suoi utenti che non hanno il nostro potere d'acquisto?

Ciao pb2487
Domanda interessante. Hai un'ipotesi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 10/08/09, 19:42

Alain G ha scritto:Non credo nel pantone se non che il vapore ha portato alla combustione, ma se non hai mai notato che quando è bagnato il motore ha una coppia maggiore, è che cammini in bici.

E se sai così tanto che dubito che ricorderesti il ​​periodo in cui F1 ha alimentato l'aggiunta di acqua per risparmiare catrame liquido.
:il male:


Questi argomenti 2 (la ionizzazione del vapore via il "pantone" porta lo stesso può essere qualcosa di più del semplice vapore, infatti non è vapore ma aria nebulizzata ...) sono solo nei link sopra citati. ... il signore sa troppo per leggerli ...

Qui ne aggiungo uno: https://www.econologie.com/l-injection-d ... -3094.html

Quindi stiamo perdendo tempo con questo divertente ... ora per farti una domanda pb: pkoi lo fai? Sono ingenuo a credere nella sincerità di una possibile risposta ...

Bene chiudo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

da elefante » 10/08/09, 19:43

Alain, ha consumato meno, certamente, ma per motivi 2:

1) erano più leggeri (un Datsun 120 A pesava 659 Kg, un Golf 1, 850 Kg)

2) il livello di NOx era molto più alto di quello ammesso ora
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

da pb2487 » 10/08/09, 20:00

Alain G ha scritto:Le auto non migliorano affatto, i veicoli degli anni 80 hanno ottenuto prestazioni molto migliori in termini di risparmio di carburante.

Bene, questa è la tua opinione. Lo rispetto. Il mio è l'opposto:
http://www.manicore.com/documentation/economies.html
(dai una rapida occhiata al centro della pagina web, c'è un grafico
che denota questo: "consumo di automobili per 100 km".)
Mi sembra che, allo stesso livello (non paragonato a una 2CV dell'epoca con una 4X4 oggi), le auto consumino meno di prima.
Il sistema pantone avrebbe avuto il suo posto in esso ... credo, o qualsiasi altro sistema che potrebbe ridurre i consumi / l'inquinamento o migliorare le prestazioni.
No?

Alain G ha scritto:Non credo nel pantone se non che il vapore ha portato alla combustione, ma se non hai mai notato che quando è bagnato il motore ha una coppia maggiore, è che cammini in bici.
E se sai così tanto che dubito che ricorderesti il ​​periodo in cui F1 ha alimentato l'aggiunta di acqua per risparmiare catrame liquido.
:il male:

Non ne so molto, ho un BTS in meccanica (senza pretese, solo per informazione), ma ehi ho ancora buone idee, diciamo.

Ma le mie domande sono molto legittime e pertinenti. Capisco che il tono con cui li presento con un certo fastidio, mi scuso e chiedo solo di correggere lo scatto. Non toglie i miei dubbi.
E non ho nulla a portata di mano su un'invenzione efficace e promettente che potrebbe essere utile oggi e non sarebbe sfruttata. Se qualcuno ne ha uno?
Correggimi se sbaglio in termini di consumo.
cordialmente
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

da pb2487 » 10/08/09, 20:07

Andre ha scritto:Mentre disegni in tutti i post ho confuso l'autore
mi sembra che tu possa far funzionare un motore termico con qualcosa di diverso dall'olio. puoi far funzionare un olio diesel vegetale per il quale è stato persino creato. oppure con alcool. ma nemmeno una soluzione!
Sto già rotolando nell'olio (misto), quindi perché non provare l'acqua


Andre

No, non mi sembra, cito questa frase nel post stesso ...
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

Ri: Pantone nella terra del sol levante?

da pb2487 » 10/08/09, 20:11

Cuicui ha scritto:
pb2487 ha scritto:Perché le case automobilistiche cinesi non investono nel principio PANTONE per i loro veicoli, mentre lo stato cinese sta spendendo (diminuisce ancora) la fortuna per sovvenzionare il petrolio ai suoi utenti che non hanno il nostro potere d'acquisto?

Ciao pb2487
Domanda interessante. Hai un'ipotesi?


Sì, l'ho esposto un po 'più in alto nel post.
Vi rimando cordialmente ai miei messaggi precedenti
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 168