Pantone terra del sol levante?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

Pantone terra del sol levante?

da pb2487 » 10/08/09, 00:30

Su consiglio di un interlocutore forum interrogandomi, faccio la domanda qui:
Perché le case automobilistiche cinesi non investono nel principio PANTONE per i loro veicoli, mentre lo stato cinese sta spendendo (diminuisce ancora) la fortuna per sovvenzionare il petrolio ai suoi utenti che non hanno il nostro potere d'acquisto?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 10/08/09, 09:50

a) Uh la terra del sol levante non è il Giappone? :shock:

b) Vi sono molte ragioni per cui l'industria non deve investire nel doping dell'acqua, eccone alcune: https://www.econologie.com/industriels-e ... -3669.html

Cerco di non "difenderli" ma di capire il loro apparente disinteresse ...
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

da pb2487 » 10/08/09, 10:14

a- Sono davvero cattivo, scusa ... mi vergogno.

b- Ho guardato il link:

- Sono interessati ma il marketing non è ancora pianificato?
Deve aspettare un po ', è ancora buono .... ma arriverà:?

-Sistema troppo semplice per interessare gli ingegneri?
Sì, mi rende lo stesso, non vado, è troppo semplice. Sono troppo intelligenti questi ingegneri e peggio sono loro che decidono il loro budget di ricerca e sviluppo ...:?

Interessi industriali o mentali?
Questi industriali sono troppo stupidi ... È un mercato così promettente ...:?

-Miglioramento della vita non redditizio per i venditori di motori?
Il giorno in cui un venditore vende un motore che colpisce 1 milioni di KM, penso che abbia fatto fortuna ... beh, lo compro comunque. :?

-Applicabile su vecchi motori non favorevole all'acquisto di nuovi motori?
I nuovi hanno un chip anti-pantone?

- Cattiva comprensione del sistema?
È sicuro, non aiuta. È molto intelligente questo pantone.


Inoltre, anche se tende a diminuire, Cina, India, altri paesi, incluso il sud-est asiatico, sovvenzionano il carburante, costerebbe loro un denaro folle, non sputerebbero, no quello su una percentuale molto piccola di risparmio di carburante.
Dato che P. Pantone è apparentemente fuori di prigione, probabilmente lo recluteranno, giusto?

Sembra sospetto, questa storia ...... Non c'è altro supporto più convincente?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 10/08/09, 10:25

Pantone è un clown, paranoico e alcool ... e limite canaglia ...
Ottieni informazioni sul sito ... era almeno il caso in 2002 ...
Se va in prigione non è per il "grande complotto" ...

Solo una domanda sulla tua osservazione: il tuo motore 1 M km, saresti pronto ad acquistare quanto?

Perché, scusa ma nel mondo degli azionisti in cui viviamo: dovresti pagare 4 5 volte più costoso di quello che 0.2 0.3 M km ...

Il fatto è anche che, secondo la NOSTRA conoscenza (non la loro) il doping funziona bene in determinate condizioni di utilizzo del motore e più di ogni altra cosa al di fuori di queste condizioni ... presumo che alcuni milioni di euro abbiano messo a punto lo sviluppo Il doping cambierebbe questo ...

Dopo che puoi sempre provare a trattare tutti gli utenti bugiardo del doping ... cosa dove vuoi / verrà ... sbaglio?
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

da pb2487 » 10/08/09, 10:47

Christophe ha scritto:Pantone è un clown, paranoico e alcool ... e limite canaglia ...
Ottieni informazioni sul sito ... era almeno il caso in 2002 ...
Se va in prigione non è per il "grande complotto" ...

E se fosse Pantone a inventare il sistema Pantone?

Christophe ha scritto:[b] Perché, scusa, ma nel mondo degli azionisti in cui viviamo: dovresti pagare 4 5 volte più costoso di quello che 0.2 0.3 M km ...

Ah bene?

Christophe ha scritto:Il fatto è anche che, secondo la NOSTRA conoscenza (non la loro) il doping funziona bene in determinate condizioni di utilizzo del motore e più di ogni altra cosa al di fuori di queste condizioni ... presumo che alcuni milioni di euro abbiano messo a punto lo sviluppo Il doping cambierebbe questo ...

Sì, ma perché la Cina, che invia denaro attraverso le finestre per sovvenzionare il petrolio a quegli utenti che non possono permetterselo, non investe in questo modo? Qual è l'interesse?
Da tempo, non è nuovo come sistema.
Non so, se non riescono, lascia che condividano la "TUA" conoscenza. Almeno inquineranno di meno.

Christophe ha scritto:Dopo che puoi sempre provare a trattare tutti gli utenti bugiardo del doping ... cosa dove vuoi / verrà ... sbaglio?

Quindi, stai esagerando su di me. Non è giusto impersonare il troll di servizio solo perché sto facendo una domanda rilevante.
Mio suocero che è molto abile, prova lui stesso a fabbricare questo "tipo" di motore per una falciatrice, ha anche fatto vedere una vecchia R5 più grande.
Ma non lo considero un bugiardo ma non capisco come potrebbe funzionare e perché nessuno lo sviluppa?

Per inciso, hai posto una domanda su una sola delle mie osservazioni. E gli altri?
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

da pb2487 » 10/08/09, 11:13

Aggiungo anche (per cui scopro che si ripete e mi "disturba" dico), che:
Non è perché ci sono migliaia di persone che cercano di armeggiare con questo nel loro garage che li considero idioti o bugiardi stessi.
(Potrei fare lo stesso, ma in questo caso no)
Ma per me non dimostra l'efficienza del sistema ... tutto qui.
Emerge da un modo per "demonizzare" un interlocutore quando non la pensa come lui o si ha solo paura che il forum è screditato?
Piuttosto rispondi alle mie domande, sarà più costruttivo, non pensi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 10/08/09, 11:17

pb2487 ha scritto:Ah bene?


Ehi, torna sulla terra ...

Pensi che il prezzo di 40 000 i-Miev sia tecnologicamente giustificato?

Per il resto non risponderei perché tutto è già sul sito o forum devi solo cercare le risposte ... come una grande!
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

da pb2487 » 10/08/09, 11:37

Christophe ha scritto:Ehi, torna sulla terra ..

Grazie, .....

Christophe ha scritto:Pensi che il prezzo di 40 000 i-Miev sia tecnologicamente giustificato?


Ma da quando è la tecnologia che rende il prezzo ???
Ho pensato che fosse l'offerta e la domanda!

Christophe ha scritto:Per il resto non risponderei perché tutto è già sul sito o forum devi solo cercare le risposte ... come una grande!

Mouai, facile .... E poi sono io che mi passa, che cambia l'oratore, che fa il troll ?????
Ben me non l'ho trovato, ma probabilmente sono un po 'sciocco e peggio vedo che disturba un po'. simpatico.....
Tanpis, potrebbero esserci altre persone che sfideranno chi pubblicherà i loro presupposti ... per ora, nulla confuta il mio ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 10/08/09, 11:39

pb2487 ha scritto:Ho pensato che fosse l'offerta e la domanda!


Immagine
Stop? Spero tu non sia serio ...


Christophe ha scritto:Ben me non l'ho trovato, ma probabilmente sono un po 'sciocco e peggio vedo che disturba un po'. simpatico.....


Sei per lo più pigro ...

https://www.econologie.com/forums/search.php
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

da pb2487 » 10/08/09, 11:56

Christophe ha scritto:
pb2487 ha scritto:Ho pensato che fosse l'offerta e la domanda!

Stop? Spero tu non sia serio ...

Quando vedi il prezzo di un microprocessore inciso di qualche micron ...
Penso di essere abbastanza serio ... e non mi prendo gioco di te, di me o di quello che pensi.
giusto? non pensi che sia strano ...

Christophe ha scritto:Sei per lo più pigro ...

grazie ancora mio buon modo.

Ho già visto la maggior parte degli articoli su questo argomento e non mi convince in alcun modo, quindi mi pongo ancora alcune semplici domande.
Nessuno a cui rispondere?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 195