Pantone a tempo pieno?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
aidiv
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 103
iscrizione: 20/12/04, 18:57

Pantone a tempo pieno?




da aidiv » 25/05/08, 12:13

Ciao, mi chiedevo.
chi rotola davvero nel pantone?

vale a dire che ho già visto due auto modificate durante uno spettacolo ecologico e altrimenti piene in rete, ma è davvero l'auto di tutti i giorni o solo la vecchia 205 che rimane in fondo al giardino solo per dimostrare che è possibile.

perché sto pensando al momento di modificare il mio diesel clio. ma andrà bene per divertimento, ma per guidare con esso.
finalmente penso soprattutto a un GV.

altrimenti avrò presto una fiera nel mio paese
http://www.terreharmonies.fr/
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 25/05/08, 21:56

Ciao aiuto

Per me è ogni giorno per un anno andare al lavoro, ecc ... ma l'iniezione di acqua è solo per viaggi su 10 km non in città. Non è solo una curiosità ... : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Ri: pantone a tempo pieno?




da Andre » 26/05/08, 16:44

Ciao
aidiv ha scritto:Ciao, mi chiedevo.
chi rotola davvero nel pantone?

vale a dire che ho già visto due auto modificate durante uno spettacolo ecologico e altrimenti piene in rete, ma è davvero l'auto di tutti i giorni o solo la vecchia 205 che rimane in fondo al giardino solo per dimostrare che è possibile.

perché sto pensando al momento di modificare il mio diesel clio. ma andrà bene per divertimento, ma per guidare con esso.
finalmente penso soprattutto a un GV.

altrimenti avrò presto una fiera nel mio paese
http://www.terreharmonies.fr/



Oggi su 300D 37597km de facto
Sulla Chevrolet 24933km de facto

il sistema una volta installato lo usi, se non vuoi usarlo non devi semplicemente riempire il serbatoio dell'acqua ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 26/05/08, 22:24

38000 km su un mercado 300D?

Imbalsamate Andre!

Il Pantone rovina i motori, non può reggere tanto!

Devi solo leggere tutto ciò che viene detto su giornali e riviste scientifiche!

Ho dimenticato, sei in Canada e non puoi leggere i nostri giornali e riviste.

Quindi non sapevi che non funziona e rompe i motori.

"tutti dicevano che era impossibile. Non lo sapeva e così l'ha fatto" ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/05/08, 02:54

Ciao
Devi solo leggere tutto ciò che viene detto su giornali e riviste scientifiche
!

Impariamo ogni giorno, da quando gli scienziati sono interessati al doping con l'acqua ??
Ho sempre pensato che fossimo solo un branco di tuttofare che si raccontavano storie di pescatori.
Aumenta il carburante, non è abbastanza economico, non ha ancora raggiunto la soglia o l'interesse per rendere economico un motore giustificabile, (almeno qui il diesel ha costato ieri 1,40 $ 1,51 $)
Quando si è reso conto che non stiamo eseguendo un montaggio completamente nuovo e GO in panchina, open water, water e dials panic, sarei curioso di sapere quante ore su una panchina il i test sono stati eseguiti .. 37597 km convertiti in ore sono un sacco di tempo, ora misuro occasionalmente su viaggi specifici.
Per longevità, il veicolo si avvicina a 400 000km, è più la qualità dell'olio di patate fritte che mi incuriosisce, che la piccola quantità di acqua che a valle ..

Sul motore a benzina il colore dell'olio motore è sorprendentemente giallo-marrone chiaro anche dopo 6000 km, sul diesel diventa rapidamente nero così difficile da valutare se più o meno nero di prima ..

Quello che mi sarei aspettato gli scienziati non è dimostrare che funzioni, ma come migliorare il sistema, e su questo punto sono deluso da così poche informazioni, nessun ritorno, declino anche i venditori di kit , delle poche informazioni sui loro risultati nulla di quantificato, né temperatura di uscita, né quantità di acqua consumata, ecc.

Andre
0 x
Mark Cyr
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 27/05/08, 05:03




da Mark Cyr » 27/05/08, 05:21

André, vieni dalla zona di Montreal?

Se è così, vorrei che mi contattassi in mp.

grazie
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 27/05/08, 09:51

Buongiorno,
Pantone pro, se posso, non dovresti scherzare troppo perché sono come una badante e faccio domande.
Tra coloro che hanno quasi fede e coloro che denigrano su Internet non è facile navigare.
Sono andato a una riunione e ho visto cose che probabilmente non funzionano.
Eppure i proprietari dei tuttofare sono convinti del loro lavoro.


C'è qualcuno di voi che ha fatto sondaggi sui consumatori prima e dopo?
0 x
xirotegnicrev
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 27/05/08, 20:27




da xirotegnicrev » 27/05/08, 22:18

Ciao a tutti,

Avevo sentito parlare del sistema Pantone da un amico che era un agricoltore (biologico) con formazione scientifica (e abbastanza cartesiano da convincermi). Io stesso di formazione "scientifica" (vedi citazione), mi sono messo a lavorare su questo argomento.
Ho appena assorbito il sito quanthomme (ci sono ancora molte cazzate !! ma hey ...), molte forums auto e "scienziati" (dove ho anche visto un sacco di stronzate, incluso un ingegnere o il tipo che ha lavorato al plasma che ha affermato che per vedere il plasma più piccolo ci sono voluti diversi KV ... beh, lui ha dimenticato l'ugello del benzene sulla credenza e l'ugello piezoelettrico dell'accendino a gas ...)
Infine, questo, in cui i ragazzi si rompono il cranio con saggi e idee. Non importa come funziona ... (Domanda con: uno di questi ingerimi può dirmi quali sono le reazioni chimiche messe in atto in un cilindro durante ogni fase del motore di esplosione? non so nulla ... eppure funziona ...)
In breve, torniamo all'argomento di questo post: avevo l'intenzione di installare un sistema del genere sul mio Corsa 1.7D per arrivare a tempo pieno. E sono anche pronto a costruire un microsensore di assorbimento di assorbimento di gas in tempo reale per qualsiasi input o output (a meno che non sia già fatto, mi risparmierà di perdere tempo : Mrgreen: ), ci sono più problemi di temperatura ecc. : Idea:


risposta per l'ex oceanico: :shock: se una presa d'acqua in un'aspirazione spara un motore, o devi guidare tutto il tempo con tempo asciutto (il che significherebbe che le auto che guidano nel deserto hanno un'aspettativa di vita più lunga, nota, questo è un po 'vero, visto il numero di rottami che inviamo loro e che sono ancora in funzione ...) o devi mettere un deumidificatore nel filtro dell'aria quando guidi sotto la pioggia ... o anche nel motore. stesso (Idrocarburo + O2-> CO2 + H2O in perfetta combustione)


Uh domanda: esiste una relazione tra il diametro di uscita e la superficie "reattiva" del reattore. Con questo intendo (e anche con quello : Lol: ) Qualcuno ha mai fatto questo tipo di ricerca? (altrimenti sono interessato a fare statistiche)

Per gli interessati ho creato un piccolo Excel per creare una turbina eolica da un motore trifase, realizzato da quelli pubblicati su mini-eole ma con più lunghezza calcolata della corda (che consente di vedere che con un po 'di motore è impossibile) improvvisamente il profilo della lama è quasi disegnato !! Aspettando che finiscano di ricostruire il loro sito (che è molto ricco di insegnamenti!)

a +
0 x
Una civiltà senza scienza sarebbe assurda come un pesce senza una bicicletta.
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 28/05/08, 01:39

Ciao xirotegnicrev, vediamo che sei nuovo su forum. Gli "anziani" hanno capito che stavo facendo il secondo grado : Mrgreen: (Adoro mescolare la ferita attorno al coltello : Lol: )

Ho proposto alcuni anni fa una spiegazione riguardante reazioni radicali. I radicali vengono creati nel reattore e reagiscono con il combustibile per ossidarlo parzialmente (formazione di perossidi / chetoni) o per spezzare le catene di carbonio in catene più corte mediante riarrangiamento elettronico.

Uno degli indizi è la disfunzione del Pantone-Gillier quando il reattore è troppo lontano dal motore (bassa durata dei radicali, pochi millisecondi).
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
xirotegnicrev
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 27/05/08, 20:27




da xirotegnicrev » 28/05/08, 19:26

Ciao ex oceano,
Sì, ho avuto un piccolo problema con il coltello. : Lol:
La tua teoria mi sembra elegante, non resta che verificarla. Seguirò la mia idea di spettrometro 8) , Includerò orifizi ben organizzati nei miei piani. Ti terrò al succo.
A+
0 x
Una civiltà senza scienza sarebbe assurda come un pesce senza una bicicletta.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 194