Pantone su FR3 National!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 13/09/05, 22:00

Ben visto il rapporto FR3, (grazie "econology" per il video)

Temo, tuttavia, che questi pseudo rapporti siano legioni in tempi di crisi. Così ho potuto vedere (sapere di più su quale TV duck ...) un articolo dello stesso gusto (in ogni caso più serio) riguardante HVB ... che ha permesso agli operatori TV di concludere che poteva funzionare, ma che era ancora lungi dall'essere pronto, quindi non per domani .... Il rapporto risale a circa quindici o addirittura 3 settimane ... Trovo che questi rapporti siano fatti principalmente per accendere l'immaginazione del cittadino-mucca- mungere, allo stesso tempo screditare le iniziative marginali ... Guarda le date di pubblicazione degli articoli su Chambrin a suo tempo, per esempio ... A che ora oltre ??? Non è stato negli anni '70 per caso, durante i primi shock petroliferi?

Secondo me, ciò che non è pronto, è soprattutto il modo di tassarci (anche se non ho nulla contro di esso) per mezzo di metodi più puliti ed econologici ...

Sperando di ingannarmi per eccesso di pessimismo ...
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 13/09/05, 23:34

Altrimenti la soluzione definitiva a tutto questo: fai come me, cerca un asino! sicuramente più divertente da girare della sua grande macchina che si scatena (peggio che dopo una torta di cipolle, vale a dire!).

e grazie RaStiScaR per aver registrato il rapporto 19/20!
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6981
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2907




da gegyx » 14/09/05, 11:04

Ho sentito le informazioni sulla Francia questa mattina:

"Un contadino sogna di fronte ai suoi campi di colza, il giorno in cui la gente verrà a nutrirsi di carburante ... Un giornale parigino riporta che a Nantes le vendite di olio di colza sono aumentate drasticamente ... Il grande svantaggio dell'olio di colza è che il TIPP non viene riscosso ... Questo è illegale ... I controlli saranno rafforzati ... I gendarmi sentiranno l'odore caratteristico delle patate fritte ".

Inizia il bludgeoning mediatico e coercitivo.
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 14/09/05, 11:25

Bene, vengono a fermare l'oleoso francese mentre la Germania ha legalizzato questo carburante
Anche la Francia è fuori dalla legge per quanto riguarda le direttive europee: è questo il paese dei diritti umani?

Il movimento è (spero) troppo grande e troppo avanzato perché speri di fermarlo ... a meno che, come al solito, per fare esempi ben pubblicizzati ..... ma se lo fanno, loro rischiare una rivoluzione !!

Penso che prima di tutto gli agricoltori diventino fuorilegge entrando già nell'autosufficienza energetica piantando semi oleosi sulle loro maggese economiche definite dalla PAC (uccidendo gradualmente l'agricoltura dell'UE ... almeno il piccolo)!
0 x
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 14/09/05, 15:32

Nello stesso thread, sul canale, sul giornale, riferisci di qualcuno che conosciamo bene ... solo Alain, Valenergol !!

ripete ciò che già sappiamo, è stato condannato due volte, per mancato pagamento dell'imposta, l'Europa ha detto sì, la Francia ha detto no, ma ho il diritto perché la legge europea sostituisce la legge francese (per controllare ...)

con tutti questi rapporti, possiamo sperare che farà pensare a megalo politico industrialio?
0 x
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 14/09/05, 18:22

Bis repetita ...

C in onda sulla Francia 5 in questo momento, titolo "la strada più costosa" con in particolare un rapporto sull'etanolo in Brasile ...

fortemente che qualcosa viene fuori !!

inoltre c'è un giornalista che è ben informato ... deve essere passato di qui ... appena vedo il suo nome lo cito!

L'ho trovato sul sito France 5 :
Pierre-Olivier Savreux *

Il giornalista Pierre-Olivier Savreux è a capo del dipartimento investigativo di Auto Plus.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6981
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2907




da gegyx » 15/09/05, 00:08

Al lavoro, tutti hanno visto, ascoltato, un articolo, un'intervista, un rapporto sugli ultimi annunci.
Pletora di commenti. Stasera, possiamo dire che le informazioni sono passate in Francia ...

Ho trovato il giornale citato da Informazioni sulla Francia questa mattina:

Nella vita quotidiana del 14 settembre " Oggi in Francia ", (Edizione nazionale di" Parigino "), Ci sono tre pagine sul fatto del giorno: i francesi si convertono in auto pulite.

Pagina 2: presentazione - impegno di Villepin - 2 sondaggi Csa: 1/3 dei francesi pronti ad acquistare un veicolo a minor consumo di carburante e i biocarburanti superano il diesel (25 contro il 22%) nella scelta di una nuova auto.

Pagina 3: da Francoforte, quale modello scegliere per guidare in modo ecologico? il sistema Stop & Start, GPL, veicoli ibridi, gas naturale, idrogeno - articolo: i veicoli a biocarburante saranno garantiti per due anni.

Pagina 4: hanno trovato soluzioni per consumare meno:
- Con il car sharing, condividiamo i costi.
- Il motore pneumatico di Guy Negro (spera di iniziare la produzione nel 2006 ...)
- Funziona a idrogeno da anni. Dominique, un artigiano di Vaucluse. un motore derivato dal Pantone, serbatoio da 2 l, chilometraggio raddoppiato con serbatoio pieno di benzina, inquinamento diviso 5; siamo in Vaucluse 400, a correre sull'idrogeno ... (?!?).
- Con olio di colza, guadagno € 14 per serbatoio. Aumento delle vendite di olio di colza e di semi di girasole nei supermercati della periferia di Nantes. Daniel, di Nantes, figlio del contadino, mescola il 30% di olio con diesel; questo schema marginale sta guadagnando un numero crescente di follower; come per caso circola una voce dicendo che i test in Germania, sui trattori mostrano che i motori si stancano più velocemente, è falso, penso che questo debba infastidire le compagnie petrolifere! Alla dogana di Nantes, non ignoriamo questa pratica e sono stati messi a punto controlli casuali, il petrolio sfugge al Tipp; "L'ammenda corrisponde al doppio dell'importo delle tasse evase"; per individuare i trasgressori, puoi sentire l'odore della frittura. Eppure gli automobilisti che usano questo mezzo escono dal nascondiglio: sabato a Nantes, un collettivo (la pecora nera) ha organizzato un evento: "il petrolio non inquina, gli automobilisti fanno un servizio alla natura. Ciò che serve, spiega un organizzatore, è sviluppare questo sistema, promuoverlo tassandolo meno della benzina "
0 x
Desiderio =>

In grado di parlare normalmente

senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
grotte
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 12/04/05, 21:12




da grotte » 15/09/05, 09:38

trovato sulla foto quantistica di un David Dieulle che assomiglia a David Fr3
http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite/me...erindol2005.htm
in questa stessa pagina che ha un url per lo stirling sviluppato da M Guy Mausy?

ciao gegyx

hai qualche informazione aggiuntiva sulla dominique di vaucluse e il suo idrogeno?
400 motori già equipaggiati? che discrezione non abbiamo visto nulla circolare in rete!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 15/09/05, 13:55

- Il motore pneumatico di Guy Negro (spera di iniziare la produzione nel 2006 ...)


Lo stesso diceva nel 1995 per il 1996 !!! Come ci crederesti ancora !! Ma silenzio, altrimenti mi chiamerà di nuovo per minacciarmi con una causa per diffamazione!


- Funziona a idrogeno da anni. Dominique, un artigiano di Vaucluse. un motore derivato dal Pantone, serbatoio da 2 l, chilometraggio raddoppiato con serbatoio pieno di benzina, inquinamento diviso 5; siamo in Vaucluse 400, a correre sull'idrogeno ... (?!?).


Non ci credo per un secondo !! Come può un giornale nazionale essere così preso da tali ciarlatani? Ma i giornali vogliono vendere ... i fatti scientifici non contano!

circola una voce dicendo che i test in Germania, sui trattori mostrano che i motori si stancano più velocemente, è falso, penso che debba infastidire le compagnie petrolifere!


Non è una diceria e ne parlo sul sito: https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=219

l'olio fuoriesce dal Tipp; "La multa corrisponde al doppio dell'importo delle tasse evase"; per identificare i trasgressori,


Quanti chilometri / consumi? Tutto il contatore scommetto ...

un collettivo (la pecora nera) ha organizzato un evento


Ottima iniziativa!
0 x
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 15/09/05, 22:07

Nota: forse il download / registrazione di un programma che arriverà il 30 settembre. JP Petit partecipa a un dibattito radiofonico (penso sull'argomento in questione e certamente altre energie) ... Ho trovato le informazioni nel suo articolo sulla sua reazione al rapporto France3:
http://www.jp-petit.com/ENERGIES_DOUCES/no...t_petrolier.htm
Se qualcuno avesse la possibilità di ricevere e registrare sarebbe una buona cosa, Radio Grenouille, stabilimento locale, potrebbe non essere trasmesso in rete ...

Si noti inoltre che gli ho inviato questa e-mail, non vedendo ancora i collegamenti a "quanthomme" o "econologie":

Signor Petit,

Ho appena letto l'aggiornamento del tuo articolo "Olio di colza, un nuovo prodotto petrolifero".

Essendo uno dei tuoi lettori diligenti, sono sorpreso che il tuo articolo, che tuttavia non risale a ieri, non includa un collegamento importante riguardante il "sistema Pantone", e in particolare verso i siti Quanthomme ed Econology, che mi sembrano essenziali . In effetti potrebbe essere utile se i tuoi lettori (e ce ne sono molti) possono accedervi, sono pieni di risorse sia sulle energie rinnovabili che marginali e sul "sistema Pantone" stesso, che hanno più che ampiamente contribuito a far conoscere ed evolvere ...
In effetti, un certo numero di individui "lavora" sul sistema, ciascuno facendo la propria "piccola cucina" sulla propria attrezzatura grazie al feedback degli altri su un forum che si arricchisce di giorno in giorno con nuove esperienze ... e questo, non solo riguardo al suddetto sistema ...
A tutti gli effetti, nel caso in cui non ne sia a conoscenza, ecco i collegamenti ai siti interessati:

http://quanthomme.free.fr/
https://www.econologie.com/
0 x
http://wunic.fr



Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,

Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157