Perché Pantone e / o il sistema G non è sviluppato?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.

Cosa ne pensi del sistema pantone e G?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/10/06, 19:00

1) Hey il mio cocco è un po 'come questo: https://www.econologie.com/shop/ pensi che lo facciamo al nero? Ehi sì ... essendo un manager aziendale, inizia il ... Quindi il rischio di prendere domande e il realismo che pensiamo di sapere ...

2) Sono anni 5 che lavoro per il processo pantone e Nulla mi fa essere ottimista nel suo sviluppo industriale scusa ... ma forse troverai la soluzione e il miracoloso benefattore dell'umanità. ..buon coraggio comunque ... non ci credo più (le credenze non hanno mai nutrito gli uomini ... tranne i religiosi ...:D )
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 26/10/06, 21:04

Boscaiolo ha scritto:Qual è il verbo "perseverare"?

È un po 'come perseguitare. Nel migliore
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/10/06, 21:11

Boscaiolo ha scritto:Trovo un peccato leggere sempre lo stesso discorso sotto la penna di Christophe ... (accordo sulle nostre povere teste di pedoni insignificanti per sempre più consumo e patati-patata ...) :?


Ben noterai che non ho avanzato tale argomento, ma è chiaro che è un ... (mi dispiace perseverare) : Cheesy: ) ... economisti e politici non vogliono il loro + 3% del PIL all'anno? E come stai, per favore, senza consumare altro? Non è patatati e patata ca ... no ma!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/10/06, 23:08

Buongiorno,
L'handicap principale del panton è che richiede un riserbo ed è necessario aggiungere acqua, i costruttori sono riusciti a eliminare i capezzoli di grasso su una macchina, e se potesse eliminare la liberazione di vetro lavico, il consumatore vuole completamente automatico, non vuole sapere dove è il buco per mettere l'olio, ci sono molti che non sanno che deve cambiare di volta in volta, non cambiare i veicoli quando il posacenere è pieno!
Probabilmente nelle nostre piccole officine non seguiamo le ricerche segrete dei costruttori, che alla fine arriveranno allo stesso risultato con una reintroduzione dei gas di scarico e, naturalmente, del vapore acqueo che contiene questi gas e quindi una significativa diminuzione del rigetto ciò che si trasforma in cerchio non lascia la fuga, con il vapore dell'acqua che si depolverà, il problema nell'immediato non sono ancora riusciti a reimmettere abbastanza gas in modo che sia interessante.
Quindi i benefici del panton saranno cortocircuitati .. da qualcosa di ancora più semplice.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 27/10/06, 01:39

HAAAA si sveglia nell'economia :!: :!: :D :D
Stamattina ho avuto paura vedendo il sondaggio ... 60% per la risposta 1er ... :shock:
ora 3 (42%) e 1 (35%) si toglieranno di mezzo ... : Cheesy:
e nessuno ha votato 4 ... ouf ... 8)

in un giorno succede ... vado a pedalare nei boschi sulla mia mountain bike (50oz water per 49 Km) e shimilblik si avviano dolcemente ... ma non inquinare troppo! (Ehm ... ne ho un po ')

Ho avuto le opinioni delle persone 2 il cui famigerato non è più in discussione su questo forum... per conoscere Christophe e Andre anche se ci sono giovani ribelli pieni di entusiasmo e convinzione :!: : Cheesy: non è Chris;)

essere breve ...
Trovo l'atmosfera un po 'tesa in questo momento ... hummmm non tu :?:
Penso che PoPaul sia stato un po 'sconvolto dalla "rottura" del suo invito ai ricercatori ...

dove sono d'accordo con Christophe è che ha già lavorato duramente con 5ans per cercare di promuovere il suo progetto di fine scuola di geniale e NULLA ... :? : Cry:
ma non ti preoccupare, ci sarà sempre un giovane argenteo a prendere la torcia ... è necessario pre-specificarecome direbbe Christine : Lol:

grazie
-> a gegyx (che merita il suo avatar) e Andre per la loro risposta costruttiva alla mia ricerca ...
-> a Lumberjack per questa correzione ortaugrafic : Lol:

Andre ha scritto:... i costruttori sono riusciti a eliminare i capezzoli di grasso su una macchina, e se avesse potuto eliminare il serbatoio di vetro lavico, il consumatore vuole tutto automatico, non vuole sapere dove è il buco per mettere olio, ci sono molti che non sanno che deve essere cambiato di volta in volta, non cambiare i veicoli quando il posacenere è pieno!

: Lol: : Lol: : Lol: ma per fortuna non solo i consumatori passivi sulla Terra!

... il problema nell'immediato non sono ancora riusciti a reintrodurre abbastanza gas perché questo sia interessante.
Quindi i benefici del panton saranno cortocircuitati .. da qualcosa di ancora più semplice.

interessante ... hai come pensiero posteriore:
stanno aspettando di padroneggiare meglio '' The Beast '' per far girare il motore a ciclo chiuso :!:
hai votato per 3?

@ ++
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 27/10/06, 05:52

Ciao gente

ebbene, se possiamo montare i pantoni in modo "commerciale", la nostra associazione lo fa. Notate che non stiamo per vivere di questo.

zentils buon sole pode.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/10/06, 09:23

In effetti ho dimenticato ma questa proposta ho avuto una piccola intervista per Action Auto Moto e l'industrializzazione (o meglio il non interesse dell'industria) è menzionata:

intervista di Christophe Martz sul motore pantone
seguendo l'intervista

Spero che questa volta Bucheron piaccia!

ps: Zac, hai tanta esperienza di editing, queste forme dovrebbero interessarti https://www.econologie.com/forums/formulaire ... t2157.html
Oggi sto lavorando per "informatizzarli".
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 27/10/06, 09:37

Non penso che il problema sia che c'è un altro carro armato.
Il problema è che non sappiamo ancora abbastanza di pantone (perché funziona e perché non funziona in altri casi) e che deve assolutamente esserlo " Completamente automatico "
quando vedo cosa viene detto forums dello stile "ho tolto l'asta, l'ho sostituita con, ecc ....", mi rendo conto che non c'è ancora una conoscenza oggettiva del pantone, né una regola "che funziona per tutti i colpi ", né della matematica del pantone. Anche il più ignaro dei meccanici di quartiere non rischierebbe di esporre la "pantonizzazione di tutti i veicoli" sul finestrino.
Penso che le case automobilistiche siano contente del materiale che stanno attualmente montando (guarda ad esempio il conso della nuova polo VW). Il giorno in cui vogliono fare meglio, ovvero il giorno in cui i consumatori sono pronti, cambieranno il carto dell'iniezione per dare meno CV e consumare meno.
Detto questo, sono stati fatti progressi chiari: hai mai visto cosa sta uscendo da un 1400 CC TDI?
In ogni caso, quale sarebbe il + urgente fare è adattare la tassazione: non importa che si arrotola a gasolio, benzina o distillato di sterco, che i governi devono capire è che la tassazione dei carburanti deve essere adattata al consumo effettivo di petrolio greggio e alla generazione di inquinanti.
Gli atteggiamenti devono adattarsi anche se si parla di veicolo di lusso, allo stesso prezzo, una Mercedes 220CDI consuma molto meno che 4X4! Chi ha davvero bisogno di un 4X4 nella temperata Europa occidentale oltre ai frimeur?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 27/10/06, 10:36

Christophe ha scritto:ps: Zac, hai tanta esperienza di editing, queste forme dovrebbero interessarti https://www.econologie.com/forums/formulaire ... t2157.html
Oggi sto lavorando per "informatizzarli".


hi Christophe

Li ho letti ma visto il numero di veicoli che hanno pantonizzato il mio amico e io ci porterò 8 giorni.
Per non parlare del fatto che non vedo più veicoli, sono visti, in generale, solo in caso di problemi.
Oltre al conso un ragazzo che rotola (sovraccarico) 30 / 100 più veloce di prima, ma chi è molto consommè è un guadagno di conso?
Buono come io ti amo così farò uno sforzo per il veicolo del Assoce che la mia ragazza e la mia ex MERCOS (su c25 non emerder effettuare misurazioni).

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/10/06, 11:01

Ben se avessimo già 2 3 indietro dal membro tuttofare del forum sarebbe il migliore!

Ma aspettate di ottenere il semaforo verde prima di riempirli (beh, potete già pensare a ... alla carta ...). Inserirò un messaggio nell'oggetto quando i moduli sono funzionali.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 119