Sistema GP Gillier-Pantone: nome ufficiale del doping dell'acqua!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 13/11/07, 23:45

Ben possiamo cambiare a piacimento in seguito ... è il principio di un wiki ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 13/11/07, 23:54

Ciao Cuicui!

Cuicui ha scritto:... Successivamente, gli appassionati mettono su Internet i piani di un generatore di vapore (GV) posto nello scarico, più semplice ed efficiente del gorgogliatore.


Annoto questo passaggio dal tuo documento, che rende una sintesi onorevole della storia del pantone.

Tuttavia, come ho accennato nel mio intervento un po 'prima, ricordo che G + (GP + ora : Lol: ) è sotto il regime di Copyleft.

Questo dà il diritto a chiunque di riprodurlo, vedere per commercializzarlo, a condizione di citare la fonte , in questo caso io (questa è la regola del gioco delle licenze gratuite!)
Sono felice di essere considerato un appassionato, ma mi piacerebbe che, in un paper che cerchi di presentare l'evoluzione del pantone sin dai suoi inizi in Francia, e per quanto riguarda l'evoluzione "generatore di vapore", il mio sia menzionato il nome e un riferimento al mio sito, perché non rinuncio alla paternità di questo anticipo che è decisivo per l'implementazione del pantone nel doping a vapore sulle auto.

Mentre mi rendo conto che queste informazioni sono il più delle volte tenute nascoste dai "replicatori", soprattutto quando i loro exploit sono riportati su vari media, mi dico che almeno, qui su Econology, e sotto su Quanthomme, queste informazioni dovrebbe essere presente ... le persone spesso tendono a voler passare per gli inventori del sistema, e devo dire che mi gonfia un po '...

Altrimenti, nickel chrome! : Cheesy:

A+

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 13/11/07, 23:58

+1 con Camel1 (noterai che non sei stato chiaramente menzionato nella cartella stampa di Vitry, tuttavia avevo fornito il tuo sito come "riferimento": https://www.econologie.com/vitry-sur-orn ... -3403.html ma hey ...)

Quindi non dimenticare di dire il Generatore di vapore progettato da Chameau1 : Cheesy:
Dernière édition par Christophe il 14 / 11 / 07, 00: 01, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 13/11/07, 23:59

Christophe ha scritto:Ben possiamo cambiare a piacimento in seguito ... è il principio di un wiki ...

Funziona
D'altra parte, per evitare di ingombrare il forumVi mando anche da PM la corrispondenza che ho avuto con Quant'Homme. È molto semplice e sono felice di vedere che tutti hanno concordato rapidamente.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 14/11/07, 00:05

camel1 ha scritto:Sono felice di essere considerato un appassionato, ma vorrei che il mio nome e un riferimento al mio sito fossero menzionati

Va da sé. Potresti farlo per favore? Non ho le tue coordinate. Fai una copia della mia prosa e modifichi e completi ciò che deve essere.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 14/11/07, 00:11

Ma usa il wiki didiou!

È FATTO per la scrittura in comunità ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 14/11/07, 00:12

Hi!

Cuicui ha scritto: Fai una copia della mia prosa e modifichi e completi ciò che deve essere.


Questo è quello che stavo per fare nella sezione "Marketing del sistema di doping o iniezione dell'acqua" del wiki, perché c'è un errore, la Copra è GP + (con gv .. .) quindi nessun bubbler ..

In caso contrario, dove hai inserito il tuo documento nel wiki?
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 14/11/07, 00:15

camel1 ha scritto:In caso contrario, dove hai inserito il tuo documento nel wiki?

Per il momento, non ho fatto nulla, dal momento che non so come funziona. Qualcuno potrebbe farlo per me o spiegare?
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 14/11/07, 00:17

Cuicui ha scritto:
camel1 ha scritto:In caso contrario, dove hai inserito il tuo documento nel wiki?

Per il momento, non ho fatto nulla, dal momento che non so come funziona. Qualcuno potrebbe farlo per me o spiegare?


ARFF! : Cheesy: : Lol:

qui: https://www.econologie.com/wiki-moteur-pantone/index.php/Comment_utiliser_le_wiki_pantone
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 14/11/07, 00:25

4) Per creare una nuova pagina, basta creare un collegamento interno con l'icona: button_link.png

Dov'è quella dannata icona "AB"?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120