Sistema Pantone: catalisi elettro-dinamica

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
titus02
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 18/10/05, 18:56
Località: Aisne




da titus02 » 24/11/05, 15:42

Inoltre, consiglio vivamente di non discutere su questo argomento, su questo forum econology; non porteremo nulla di nuovo su fatti sepolti precedenti; parleremo per ignoranza, con leggerezza di questi eventi che possono essere classificati al più alto livello di segretezza dello stato. Solleteli, e questo sarà minacce, discredito, virus o l'arsenale legale ... (anche su diversi argomenti banali), su un sito di Econology piuttosto dedicato alla promozione di Pantone o alternative sane originali.

ciao

Lungi da me mettere nei guai il sito, ma lo trovo
atteggiamento di "autocensura" molto dannoso.
insomma dovremmo stare attenti a non corrispondere su argomenti "sensibili" se non siamo autorizzati ???, mi ricorda un
recente rapporto su Canal su una legge che lo consente
cittadini per ottenere informazioni o documenti
per quanto riguarda l'amministrazione, questo rapporto è stato illustrato dall'esempio
di una famiglia che ha visto fortemente la sua tassa sulla casa
aumentato (quando nessun lavoro importante era stato
fatto) aveva richiesto la trascrizione dei dibattiti del consiglio comunale
dopo 4 anni di richieste non ha ripetuto nulla!
La cosa divertente (se possiamo dire) è che i giornalisti hanno messo in discussione la gente del villaggio e che uno degli abitanti ha trovato questa opacità normale! prova che noi, cittadini comuni
(almeno io) potrebbe non essere ancora pronto per la piena trasparenza ??? se iniziamo noi stessi
autocensura dove stiamo andando, come conoscere la parola finale
la storia in queste condizioni ??
dai mi fermo prima di mettermi nei guai con RG!
Ciao
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 24/11/05, 16:26

Il sud della Francia è un'area con un rischio sismico molto elevato:
http://www.ecologie.gouv.fr/IMG/pdf/car ... smique.pdf

Questo è il motivo dei tremori avvertiti dalle persone nel 1995 nel settore, Gardanne è proprio ai margini di una zona rossa : Lol:
0 x
titus02
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 18/10/05, 18:56
Località: Aisne




da titus02 » 24/11/05, 17:32

ciao

grazie per quella semplice risposta.
So che la teoria della "grande cospirazione" è spesso invocata per giustificare certi sfoghi, ma se la risposta
al 95 terremoto è così ovvio il motivo per cui hanno
citato in giudizio il sig. Petit in giustizia ??? era molto più semplice per lui
fottilo e lascialo impazzire da solo nel suo angolo, mettilo nei guai e la migliore soluzione per dare un
poca credibilità alle sue affermazioni.
ciao
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 24/11/05, 18:05

La mia risposta è stata ironica ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 24/11/05, 18:13

Ciao a tutti
Benoît
Fornisci una mappa dei rischi sismici; nessun tremore registrato dal presunto inizio degli eventi nel 1993 (data corretta)!
Alcuni sentirono il terreno e la casa tremare; altrove si sono verificati potenti colpi come quelli di aerei o esplosioni, ma provenienti dal nulla ... Le autorità militari e civili non hanno segnalato alcun furto o esplosione che potesse corrispondere a questi colpi. Come spiegazione, è stato suggerito che era il risultato di movimenti di terra al largo sotto il mare.

Titus02
Non estrapolare! E critica la mia opinione, ma solo su ciò che ho presentato:
Il tuo esempio è di tipo "seccatura amministrativa" con l'amministrazione fiscale o il comune, molto irritante ed estenuante per gli attaccati.
È di un altro tipo, le "molestie" che seguono la pubblicità delle rivelazioni su una possibile relazione di stato che si vuole soffocare rapidamente.
Nota come, anche lì, parlo attentamente di queste cose in modo da non danneggiare il forum.
Penso che tu parli con la gioventù infuocata, ed è grandioso! Perché dovremo lottare sempre di più per "le nostre libertà".
Ma forse un giorno ascolterai storie, testimonianze, intimidazioni o atti di violenza, per contrastare un "impedimento a girare in tondo", gli ingranaggi di un pubblico potente, militare, privato o mafioso. L'esempio sul forum, Meyers ha detto che è stato avvelenato quando è morto; per la mafia non mancano esempi; per gli altri, al fine di camuffare appropriazione indebita di denaro o atti riprovevoli dinanzi alla legge o alla morale, alle persone viene ordinato di tacere, dimettersi o finire per "suicidarsi"; quindi, per un caso di questo ambito!
Guarda come i giornalisti che vogliono indagare sugli eventi dell'11 settembre vengono imbavagliati o screditati.
altro forum affrontare questi argomenti delicati. Puoi impegnarti, ma assumendo la tua responsabilità di "essere dotato della ragione".
Quella Econologia, si concentra su argomenti più leggibili, meno soggetti a controversie. C'è già molto da fare per vincere con il Pantone, senza dover fornire una corda da appendere a un argomento insolito.
Questa è la mia opinione e non estrapolo nient'altro.
Gegyx (gatto scottato)
0 x
Arbizon
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 18/10/05, 22:49




da Arbizon » 24/11/05, 23:44

Bonsoir a tous

Mi permetto .... se vuoi informazioni sui terremoti avvertiti anni fa fino a ieri, è sul sito della rete nazionale di monitoraggio sismico di Strasburgo che dovresti cercare

http://renass.u-strasbg.fr/

@ + Arbizon
0 x
titus02
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 18/10/05, 18:56
Località: Aisne




da titus02 » 26/11/05, 14:15

salut a tous

ok ok Non sono un rivoluzionario e penso di sì
già molte armi (in senso figurato) per farci sentire,
purtroppo non li usiamo sempre (io prima io).
Esercitare il proprio diritto di voto con saggezza sarebbe ampiamente sufficiente
per far cambiare le cose, ad esempio, e se mi interessa
il processo Pentone non è solo per il suo aspetto tecnico ma anche perché è un mezzo semplice per l'utente di "deviare" l'intero sistema che ci trasforma lentamente ma
sicuramente una mucca super cash.
Non sono giovane come potresti pensare e ho molto tempo
aveva una filosofia e un comportamento molto "personali", ma il tempo
passare (e i capricci della vita) mi rende sempre più scettico
sulla direzione che sta prendendo la nostra società.
Appartengo a una generazione (quella quarantenne) che ha vissuto negli anni freddi (anni '80) che ha visto i suoi "fratelli maggiori" manifestarsi nel 68 e che scopre che questi stessi manifestanti sono ormai quasi tutti dirigenti senior omnubiled dal loro prossimo 4-4, la loro futura gastroplastica o protesi mammaria!
È una generazione incuneata tra i "grandi fratelli" ex manifestanti che sono diventati "boho" e i nostri figli ai quali non possiamo offrire prospettive interessanti e che
iniziare a arrabbiarsi. Posizione scomoda e
francamente non so davvero cosa fare!
Ci scusiamo per l'argomento fuori tema.
ciao
0 x
Io preferisco un truffatore che cammina tre intellettuali seduti esprimere (grazie Audiart).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113