Pantone Tutorial

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Pantone Tutorial




da Christophe » 01/08/06, 15:23

Caricamento di un tutorial Pantone ... O "Come creare il tuo primo Pantone" ...

Inizia qui: https://www.econologie.com/introduction- ... -3008.html

Le parti mancanti verranno scritte durante la settimana e ne ho approfittato per riclassificare le diverse pagine "pantone" ...
Dernière édition par Christophe il 03 / 04 / 15, 13: 44, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/08/06, 16:58

A proposito, una mano amica sarebbe benvenuta per le pagine rimanenti, vale a dire:

# Possibili test con questo assembly

# I limiti di questo piano

# Possibili modifiche

# Ulteriori informazioni

In effeti; Ho paura di dimenticare alcuni punti e aspetti ... quindi c'è qualcuno? :) grazie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 03/08/06, 19:30

Beh, non c'è folla che mi aiuti a quello che vedo ... :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 03/08/06, 22:02

Salut à tous!

la frase che mi è piaciuta: "Decliniamo ogni responsabilità in caso di utilizzo di questi consigli per un'applicazione sull'autostrada pubblica" : Cheesy:

possibili evoluzioni: essendo un sistema di transizione prima dell'arrivo dell'energia libera, non vedo quasi alcuno se non alcuni geni che potrebbero trovare un modo per trarre energia elettrica dal calore recuperato nel reattore (questo esiste già un processo) ... per un'auto ibrida pantonizzata, per esempio o infine creando un vero vortice accumulando giri con diverse dimensioni all'interno del reattore stesso.

Limiti del sistema: difficile da sviluppare su grandi trattori pieni di elettronica.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 03/08/06, 22:37

Lau ha scritto:Salut à tous!

la frase che mi è piaciuta: "Decliniamo ogni responsabilità in caso di utilizzo di questi consigli per un'applicazione sull'autostrada pubblica" : Cheesy:


Tieni un fantasma :)

Ebbene si, bisogna mettere questo tipo di frase per "proteggere" legalmente ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 04/08/06, 21:56

Penso che questa sezione fosse da fare. È vero che devi proteggerti con frasi brevi, ma chi sta facendo il suo montaggio deve essere abbastanza autonomo da assumere le sue azioni.

[modalità scherzo con 2 palle accese]

In ogni caso è un piacere rivedere lau (in questi tempi di siccità).
E per spingere ulteriormente la galéjade e mandare l'avatar del gatto, mi viene in mente:

Ecco il ritorno del gatto lau ... : Mrgreen: : Oops:


[modalità scherzo con 2 palline spente]
0 x
cedric56
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 05/10/05, 13:05




da cedric56 » 04/08/06, 23:03

Ciao
Faccio il tour che è di grande aiuto per riassumere il sistema sul sito per ciò che vuole questo lancio in avanture.

Io per il mio par ho montato diversi pantone che abbiamo l'area funzionale rendendo i reattori il più semplice possibile:
2 gomiti di rame diametro 16 saldati, un tubo di ferro diametro 16 interno 14, un'asta di acciaio diametro 12. + Una barra di rame per collegare tutti.
Il suo piccolo ha aiutato una persona a iniziare
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 11/08/06, 23:33

ex oceanica ha scritto:Penso che questa sezione fosse da fare. È vero che devi proteggerti con frasi brevi, ma chi sta facendo il suo montaggio deve essere abbastanza autonomo da assumere le sue azioni.

[modalità scherzo con 2 palle accese]

In ogni caso è un piacere rivedere lau (in questi tempi di siccità).
E per spingere ulteriormente la galéjade e mandare l'avatar del gatto, mi viene in mente:

Ecco il ritorno del gatto lau ... : Mrgreen: : Oops:


[modalità scherzo con 2 palline spente]


ciao oceano!
ok per la prima battuta, d'altra parte l'ultima frase ....: Cry:

ps: forse ti riferivi a ribery :?:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132