doping acqua per il sindaco di Vitry: JT FR2 Gillier Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 22/08/08, 21:01

Christophe ha scritto:...
Ma è probabile che cambi ...


Certamente! : Cheesy:
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 22/08/08, 22:06

forse sarebbe stato meglio scrivere sui veicoli "drogati con vapore acqueo" piuttosto che "drogati con acqua"

perché è il più grande argomento di rigetto dei professionisti dell'automobile ai quali ne ho parlato: "drogato con acqua" brucerai il tuo motore, il motore si bloccherà a causa dell'acqua nel cilindri, e tanti altri motivi, ossidazioni, cali di potenza, ecc ... invece che riguardano la riduzione dei consumi, la silenziosità e la totale incredulità ...

come la reazione del reporter self-plus: "mancanza di prospettiva" ...

Penso addirittura che si rifiuterebbe di provare uno dei veicoli convertiti, per non farlo fallire a causa della presenza di acqua nei cilindri ....
Dernière édition par coucou789456 il 06 / 10 / 08, 00: 52, 1 modificato una volta.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/08/08, 08:01

Ciao

forse sarebbe stato meglio scrivere sui veicoli "drogati con vapore acqueo" piuttosto che "drogati con acqua"

perché è il più grande argomento di rigetto dei professionisti dell'automobile a cui ne ho parlato: "drogato con acqua" brucerai il tuo motore, il motore si bloccherà a causa dell'acqua nel cilindri, e tanti altri motivi, ossidazioni, cali di potenza, ecc ... d'altra parte riguardanti la riduzione dei consumi, la silenziosità e l'incredulità totale ...

come la reazione del reporter self-plus: "mancanza di prospettiva" ...

Penso addirittura che si rifiuterebbe di provare uno dei veicoli convertiti, per non farlo fallire a causa della presenza di acqua nei cilindri ....



Cos'è questa acqua leggenda metropolitana nei cilindri?
Ho superato l'acqua diesel drogaggio 42000km ho girato 0,8 trovi 1, 2 litro di acqua 100km e ora ho un 1,5 1,8 litri 100km fa pozzo ..

Non riesco ancora a spiegare perché posso spendere così tanta acqua pur avendo una uscita così calda 130C a160C
Non capisco ancora cosa può cambiare nel tempo, a parte un deposito grigio nei condotti di scarico e all'ingresso, l'asta interna è un tubo a cui non accedo, credo che debba anche da vedere con gli anni di attività



Questo spesso si riduce a questa perdita di potere? di quale potenza stiamo parlando?
prima di viaggiare su 300km durante la guida a 100kmh e ora con il doping, ripeto lo stesso viaggio a 100kmh
Penso che per trainare l'auto di 1500kg ci vuole la stessa potenza

Quindi non vedo quale sia la perdita di potenza in una prova di consumo alla stessa velocità

Sì, c'è una perdita di potenza massima, dopge prima del mio arrivo a montare un 180kmh, ora mi andare in 170 kmh (grosso problema) Come la legge è diventata così grave che se ottengo un pizzico 180kmh multato più $ 1000 e perdo la mia licenza per 3 mesi, mentre la potenza massima .... quando sei riuscito a guidare la maggior parte delle dimensioni di un 100kmh ???

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 23/08/08, 08:31

Christophe ha scritto:Ma è probabile che cambi ...

Ah prossimo scoop Christophe ?? Stai preparando qualcosa per noi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 23/08/08, 09:56

coucou789456 ha scritto:forse sarebbe stato meglio scrivere sui veicoli "drogati con vapore acqueo" piuttosto che "drogati con acqua"

perché è il più grande argomento di rigetto dei professionisti dell'automobile ai quali ne ho parlato: "drogato con acqua" brucerai il tuo motore, il motore si bloccherà a causa dell'acqua nel cilindri, e tanti altri motivi, ossidazioni, cali di potenza, ecc ... invece che riguardano la riduzione dei consumi, la silenziosità e la totale incredulità ...


Le persone che dicono di essere idioti non solo sono incapaci e non meriterebbero la loro posizione. Puoi dirglielo da me. E passerai loro questi pochi link come esempi, sono "solo" 4 Grandi costruttori che hanno lavorato sull'iniezione di acqua LIQUID (spruzzato):

https://www.econologie.com/par-renault-a ... -2949.html
https://www.econologie.com/par-ferrari-a ... -2960.html
https://www.econologie.com/par-saab-articles-2971.html
https://www.econologie.com/par-daimler-b ... es-84.html


Non è mutismo, è fascismo... nel modo di ragionare: Ripeto senza analizzare più profondamente e soprattutto senza sperimentare me stesso.
Dernière édition par Christophe il 23 / 08 / 08, 10: 03, 2 modificato una volta.
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 23/08/08, 10:00

quando abbiamo una carenza di acqua potabile, ti ringraziamo a econologie.com ... :?
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 23/08/08, 10:02

Questo è il tipo di osservazione di profonda debolezza che vorrei smettere di vedere sul doping dell'acqua.

Merci.
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 23/08/08, 10:56

Perchè ???
Ti dà fastidio ...

Libertà di espressione, lo sai ??? Apparentemente no ...

Inoltre, è vero quello che ho detto, ho visto ancora nessuno sul sito utilizzare l'acqua piovana, ad esempio per il suo pantone gillier ...

Quindi ecologia ed economia, fa econo- mia, mi sembra che la mia idea sia buona ma a quanto pare i membri usano l'acqua potabile ...

Quindi dovrebbe essere più econology il nome del sito ...
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...



detto futuristico
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 23/08/08, 12:42

Parli di qualsiasi cosa ... quasi ogni contadino si gira verso l'acqua piovana per vedere stagno o ruscello ...

Quindi sì, mi dà fastidio che venga raccontata una cazzata. Ce ne sono già abbastanza liberi nei confronti del doping dell'acqua!

Inoltre, l'acqua piovana è migliore per il doping con acqua: meno calcareo e leggermente acido.

Per la libertà di espressione ripasserai: ho ancora il diritto di dire quando parliamo di deboli come hai appena detto (2 volte). Avere paura dell'acqua potabile a causa del doping dell'acqua è pura e semplice idiozia dell'estremista ... o del lobbista ... ma non lo sei?

ps: non è perché non hai visto che è la VERITÀ ... a meno che tu non sia DIO? hihihihi
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 23/08/08, 13:21

I tuoi pensieri sono dolorosi da leggere, da una persona con un alto livello di istruzione, lo considero un insulto. Inoltre, pensi che tutti voi abbiate il permesso, ma sappiate per il vostro governo che gli agricoltori di cui parli non girano tutti per l'acqua piovana mia cara.
Cosa sai? Stai andando a controllare da solo? No, non credo che in futuro mi lascerai dubitare.
Ora che sei disturbato dalle mie osservazioni, è normale, ma mi chiami deficiente o debole, quindi non accetto ...
Finalmente, non capisci niente di ingenieur, se l'acqua potabile fosse scomparsa, il terzo mondo sarebbe aumentato di qualche migliaio di km e il tuo discorso sul doping non reggerebbe per niente, mi dirai che non tiene non in piedi, basta vedere i milioni di persone che lo usano. O sono loro ???

Mi chiedo se il tuo doping sia un'utopia da bestia ???
Inoltre, lasciami dubitare, penso che tu corra come se tutti avessero benzina, gasolio o gas, quindi non sei migliore di me ecologicamente, quindi cresci un po ', se non capisci che il petrolio regna sovrano, non posso farci niente. La moglie deve essere presa con la filosofia e nel modo più flessibile possibile se non essendo rigidi alla fine rompiamo ...

Vai avanti, senza rancore, mi piace parlare con teste forti ... e preferisco ancora di più quando mi rispondono.
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...



detto futuristico

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 213