Aspetti legali tecnologici

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 09/09/05, 15:15

ciao ho pensato a un pantone nella mia R21 in caso di incidente e compagnia
1
, Ho incontrato un assicuratore amico e mi ha detto che in 15 anni di pratica non aveva mai visto uno smantellamento del relitto o il controllo dell'assicuratore
2 in termini di legge e rispetto: non ti darà mai motivo perché il processo consuma il 20% in meno facile (anche se mi sembra che abbiamo il diritto di "verificare" aumentare la potenza del suo veicolo di x / 100)
3 nella vita se non fai ciò che sei intimamente convinto per il bene di tutti: è una perdita di tempo e ti perdi la vita
4 FACCIO AZIONE: FUNZIONA. È SUPER E MOLTO PEGGIORE SE MI FERMO

un detto africano ha detto: è meglio vivere un solo giorno come un leone piuttosto che tutta la vita come uno schiavo
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 09/09/05, 15:26

Zac ha scritto:salut

La legge è la legge ma è così complessa che puoi far dire tutto; dipende solo dalla competenza dell'avvocato.
Good me tecnica è semplice:
1: qualsiasi carburante diverso da quelli a pagamento è illegale, ma l'additivo che non modifica le prestazioni è legale 5/100 gasolio +95/100 additivo (olio di semi di girasole) o è il problema. provenienza.
2: per il bulldozer (dietro il sedile del conducente sulla mia 207 mercedes) è un sedile riscaldato; ho cercato bene e, se necessario, oltre a un obbligo di protezione elettrica, non ho trovato nulla che lo proibisca; in più quale giudice condannerebbe un povero mal di schiena?
Quando la porta è chiusa devi passare dalla finestra. Infine, non dimentichiamoci mai che ad alcuni dei nostri antenati è stata tagliata la testa in modo che potessimo essere uomini liberi; quindi poche multe o pochi mesi di toles sono troppi per salvare il pianeta e le vite dei nostri piccoli bambini.
@+
zac

Sì, tranne che per legge la percentuale di additivo in un carburante mi sembra limitata al 20%, quindi il 95% dell'additivo è ampiamente superiore al massimo autorizzato;)

SixK
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.
Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 09/09/05, 19:22

SixK ha scritto:
Zac ha scritto:salut

La legge è la legge ma è così complessa che puoi far dire tutto; dipende solo dalla competenza dell'avvocato.
Good me tecnica è semplice:
1: qualsiasi carburante diverso da quelli a pagamento è illegale, ma l'additivo che non modifica le prestazioni è legale 5/100 gasolio +95/100 additivo (olio di semi di girasole) o è il problema. provenienza.
2: per il bulldozer (dietro il sedile del conducente sulla mia 207 mercedes) è un sedile riscaldato; ho cercato bene e, se necessario, oltre a un obbligo di protezione elettrica, non ho trovato nulla che lo proibisca; in più quale giudice condannerebbe un povero mal di schiena?  
Quando la porta è chiusa devi passare dalla finestra. Infine, non dimentichiamoci mai che ad alcuni dei nostri antenati è stata tagliata la testa in modo che potessimo essere uomini liberi; quindi poche multe o pochi mesi di toles sono troppi per salvare il pianeta e le vite dei nostri piccoli bambini.
@+
zac

Sì, tranne che per legge la percentuale di additivo in un carburante mi sembra limitata al 20%, quindi il 95% dell'additivo è ampiamente superiore al massimo autorizzato;)

SixK

ciao sixt

chui pa tété au lécol alor il con calcolo percentuale non prende bene.
il piegato il piegato sopra non vide il mio amico mio giudice !!!!!!!!
@+
zac :P
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 09/09/05, 20:55

Buongiorno,
Le leggi sono fatte dai ricchi per limitare i poveri.
Non sono i poveri che si ribellano, ma quello che non ha più acqua calda nella loro piscina.
Leggi e multe non riguardano mai le persone benestanti.
I governi diventano così contorti, che utilizza le compagnie assicurative private per stabilire delle normative, ad esempio il controllo del riscaldamento con il legno, che ovviamente li fa perdere tasse sull'olio combustibile.
Personalmente non leggo nemmeno le leggi, uso il grande senso e cerco di non disturbare il mio entourage, faccio quello che penso sia logico senza preoccuparmi troppo della legalità. Credo che tu abbia troppi poliziotti e troppi politici che fanno nuove leggi e che mantengono ancora i furfanti, inoltre ti accusa e sei obbediente per dimostrare di essere innocente. scarsa libertà .... uguaglianza, hai fratellanza.
Qui le leggi sono quasi simili alle tue, ma non possiamo permetterci che il personale lo imponga, un paese troppo grande, è più utile avere più infermieri e vigili del fuoco, che la polizia.
Come la canzone di TEX Lecor (finché ho la birra in frigo, chiudo la bocca e prendo la metropolitana)
e alla fine se guardiamo alle statistiche non abbiamo più reati o incidenti mortali rispetto ad altri paesi industrializzati.

Andre
0 x
skyfish
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 16/04/05, 23:24




da skyfish » 15/09/05, 10:31

wow André, hai capito tutto e anche tu sei quasi rimosso dalla realtà. sono pazzi lassù, perché capiscono che non controllano più nulla e che la nostra società non può più adattarsi o resistere, ma lotta invano per voler dominare tutto, specialmente gli uomini ... che sciocchezza!
Rotolo grasso (GO + olio di frittura riciclato), sto pensando di entrare nel modo pantone, e per la legge, vedremo quando arriveranno !!! Parlerò loro della salute dei nostri bambini (in francese nel testo, non in Quebec :D :D :D )
ciao cugino e grazie per il tuo aiuto
Luc
0 x
titus02
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 18/10/05, 18:56
Località: Aisne




da titus02 » 24/10/05, 19:04

ciao

le leggi sono per lo più fatte da persone che possono permettersi di aggirarle o addirittura di ignorarle
puramente e semplicemente.
i nostri cari deputati hanno riempito il nostro gioco di velocità per molto tempo, non li ferma
non ruzzolare come un matto nelle loro auto aziendali (se per caso doveva farlo
sottoporsi a un controllo sarebbe il permesso dei loro autisti che salterebbe).
alcuni addirittura si permettono di risalire i sensi proibiti (per paura di arrivare tardi per la sessione
dell'assemblea di giovedì, l'unica che va in TV, perché gli altri hanno tempo) per inciampare
un ciclomotore (reale) e dopo averci dato una lezione.

il sistema pantone è una possibilità per il "cittadino" di riprendere il controllo
dell'uso di enegie (in parte), è un caso legittimo e sufficiente di "disobbedienza civile"
(inoltre non è molto male)

ciao
0 x
Io preferisco un truffatore che cammina tre intellettuali seduti esprimere (grazie Audiart).
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 03/11/05, 22:19

buonasera
se un pantone migliora un motore perché è meno inquinante
chiedi a tutti i giovani cresciuti nel diavolo, nell'assedio, nel kit di ammirazione diretta e co che chiamiamo TUNING
ci sono negozi specializzati che hanno una vetrina, che pubblicizza cavalli aggiuntivi e l'intero clic ...........
Quindi non preoccuparti: crea il tuo Pantone!
è solo una gioia mettere l'acqua piovana in un serbatoio, vedere che ha meno odori, ridurre il consumo di carburante ............
@+
0 x
titus02
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 18/10/05, 18:56
Località: Aisne




da titus02 » 04/11/05, 10:44

ciao

Concordo con te sullo sfondo del cedro, ma tutti questi "kit", anche illegali, sono venduti
i negozi, quindi soggetti a tassazione, quindi riempiono ancora le tasche dello stato.

il sistema Pantone è spesso "autocostruito" con attrezzi di recupero, quindi IVA = 0,
TIPP giù (a causa della caduta del consumo o operazione "rossa") vedere = 0 se recupero di olio vegetale
usato e il ca potrebbe non andare più.
Quando non si rispetta la legge ma si rimane un "maiale pagante" si beneficiano delle tolleranze, quando non si rispetta e che inoltre non si paga più ciò che rischia di rovinarsi.
0 x
Io preferisco un truffatore che cammina tre intellettuali seduti esprimere (grazie Audiart).
dje41
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 04/11/05, 17:48




da dje41 » 04/11/05, 17:53

Bonjour à tous,

Sì, tranne che per legge la percentuale di additivo in un carburante mi sembra limitata al 20%, quindi il 95% dell'additivo è ampiamente al di sopra del massimo ammesso wink.gif


Mi sembra che HVB sia autorizzato dall'UE come combustibile, anche se in Francia il governo non lo tiene ancora in considerazione, ma non potremmo considerare il diesel come un additivo per HVB, in vista delle leggi europee.

questo è stato il mio primo contributo a forum.
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 04/11/05, 21:15

Bonsoir
è vero che la Francia è fuori dalla legge, ma fa quello che vuole perché è a casa ...
Proprio come me!
no, siamo risonabili: qualunque cosa facciamo, siamo governati da varie tasse di ogni tipo, ma ehi è normale che dobbiamo pagare i salari dei pompieri, delle emergenze e della compagnia
ma è tempo di mettere le cose in prospettiva:
1 auto inquina (questo è sicuro)
2 con un reattore pantone e acqua: le auto inquinano molto meno
quindi se sai come saldare smetti di pensare ..... per le generazioni future!
@+
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158