spiegazioni credibili di doping in acqua! IMPORTANTE !!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 26/08/08, 03:53

0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 26/08/08, 10:11

Ricorda che questi (importanti) risultati sono sensibili sui "vecchi" veicoli equipaggiati con motori aspirati.

e nessuno è venuto a tali risultati sui motori di HDI, DCI e simili, se non per 5 10% con l'aggiunta di SP95 in GO

veicoli 1200Kg oggi consumano meno 5L / 100

gli ultimi spazi 1800KG IV con la loro resistenza al vento di astori sono 7,5L / 100

Il premio sembra tornare ai motori PSA
Dernière édition par Capt_Maloche il 31 / 08 / 08, 21: 03, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/08/08, 10:33

Capt_Maloche ha scritto:Ricorda che questi (importanti) risultati sono sensibili sui "vecchi" veicoli dotati di carburatori atmosferici.


Spero che non leggerete Boscaiolo ... carburatore e diesel ...

Era tutto ancora molto poco sperimentazione su alta pressione, e per una buona ragione .... è troppo nuovo.

Se il fenomeno è una pirolisi e la ionizzazione nella stanza, non vi è alcun motivo per cui non potremmo avere lo stesso guadagno (in%) con Hdi ...Credo anche che la T ° camera è in media superiore sul Hdi (Si prega di correggere me) ....

Solo qui è: la potenza del veicolo è sempre più elevata, ed è obbligatorio superare un certo carico per ottenere un effetto di drogaggio. Questo può essere a causa di questo che il principio di alta pressione che ha meno effetto sul diesel moderno ...
0 x
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 26/08/08, 10:44

Capt_Maloche ha scritto:Ricorda che questi (importanti) risultati sono sensibili sui "vecchi" veicoli dotati di carburatori atmosferici.

e nessuno è venuto a tali risultati sui motori di HDI, DCI e simili, se non per 5 10% con l'aggiunta di SP95 in GO

veicoli 1200Kg oggi consumano meno 5L / 100

gli ultimi spazi 1800KG IV con la loro resistenza al vento di astori sono 7,5L / 100

Il premio sembra tornare ai motori PSA



Sarebbe per ca che questo processo non sembra sfondare ai produttori?
(E per la prossima perdita di potenza?)

Infine, ma io dico che PSA attualmente non affrontare esso?
Quando possiamo spera che i risultati credi?

Sognatore
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/08/08, 10:45

Non solo leggere la mia risposta prima di ...e al 5 10% per un construtor automobilistica è enorme ...
0 x
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 26/08/08, 10:55

Christophe ha scritto:Non solo leggere la mia risposta prima di ...e al 5 10% per un construtor automobilistica è enorme ...


Ho letto ... ma non capisco pq tutti i produttori non saltare su di esso?
Farebbe esplodere le loro vendite in questi tempi di "marketing verde", giusto?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/08/08, 11:11

Ehi tempo sognatore, 1000 ha già girato la domanda ... il più semplice è quello di chiedere loro no? Affermate che PSA è finita ... non è che hai il tuo voci?

Ottenere alcuni elementi di risposta qui:
https://www.econologie.com/industriels-e ... -3669.html
(Senza alcun paranoico)
0 x
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 26/08/08, 15:44

okok grazie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/09/08, 16:48

Ecco una e-mail ricevuta da Pierre Langlois è l'autore di questo studio: https://www.econologie.com/forums/synthese-r ... t3797.html

Attualmente sta preparando un libro che sarà econologie.com città. Io non sono sul libro per essere disponibile in Europa (è Quebecois. I just'll Continuo a conoscenza.

Ecco il suo sito web: http://www.planglois-pca.com/

Ho letto questa mattina l'articolo di Mr. Rochereau sulla ionizzazione di vapore acqueo, che avevo letto in un'altra forma.

Rispetto a questa teoria ho alcuni commenti.

1- Se vi è formazione di idrossido c'è anche la formazione di idrogeno

2- Ma non ha rilevato l'idrogeno nella vostra memoria laurea all'uscita del sistema di Pantone

Armstrong 3- La macchina che conosco bene, è isolato con gambe in vetro, ma non il reattore Pantone

4- le cariche accumulate nel vapore ampiamente avrebbe il tempo di essere neutralizzati prima di entrare nel motore

Ma supponendo che questa forma di idrossido e quindi l'idrogeno, il reattore Gillier Pantone quindi simile al plasmatron sviluppato al MIT in 1990 anni. I ricercatori di questo rinomato istituto descritti nel loro brevetto (A. Rabinovich, DR Cohn e L. Bromberg, sistema interno motore Plasmatron combustione, brevetto-stato UNIEN 5,425,332, concesso giugno 20 1995. Sta guardando in http://patft.uspto.gov.) Un reattore al plasma che produce idrogeno da una miscela di acqua e benzina utilizzando una scossa elettrica fornita dall'alternatore del veicolo. Questi ricercatori spiegano riduzione dei consumi dalla presenza di idrogeno, che aumenta la velocità di propagazione della fiamma nelle camere di combustione, promuovendo una migliore combustione, e che il numero di ottano aumenta .. .

In breve, dovremo verificare che i laboratori governativi tutto questo. Qui, a questo proposito un estratto dal mio libro:

"E 'ovvio che è importante per convalidare le diverse ipotesi per uno studio dettagliato in laboratori ben attrezzati, composto da scienziati competenti. MA HANNO IT, la situazione attuale del pianeta, e l'imminente declino della produzione di petrolio, non sarà permetterà di prendere alla leggera qualsiasi tecnologia di sorta, soprattutto quando diverse centinaia di persone hanno rivolto la loro trattore o loro auto e trovato i benefici. "

sinceramente


Pierre Langlois, Ph.D.
0 x
CKTM
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 21/11/07, 10:16




da CKTM » 26/09/08, 11:26

E il tuo ragazzo Langlois P Canada, il cugino di Langloi G del Canada voitureh2O (Una nuova truffa, correre sull'acqua)

Ognuno è chiamato Langloi (s) in Canada e lavora sugli stessi argomenti?

C'è odore riscaldata mentre ca

Tutti abbiamo bisogno di più di una nuova tecnologia di Utopia in Francia (e in Belgio)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 119