Kit Gillier Pantone e-copra in Turbo M6 domani

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Sylchris58
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 02/02/09, 16:25
Località: Morvan
x 1

ecopra turbo m6




da Sylchris58 » 02/02/09, 17:05

Ciao a tutti voi
Questo e il mio primo sguardo nel tuo forum.
Lascia che ti dica che le mie impressioni sono un utente del kit ecopra su un 4x4 Pajero per circa un mese e aspetto turbo su M6.
Molto deluso dal rapporto di M6, visto come l'hanno preso, era meglio non dire nulla, perché l'ecopra si limitava alla bocca del foutage ....
Le mie prime impressioni sull'uso del kit: Misurazione dell'opacità del fumo: prima di 2,85 (utilizzo Mécarun) dopo solo con 120Kms di 1.12, uso la media (ultima misurazione 1.09) come accelerazione la media è scesa.
Per conso non ovvio davvero il motore e molto più silenzioso quindi penso che meccanicamente ne uso un po 'di più, le occasioni sono anche più franche, prima di 12 13 litri da solo a seconda del tipo di viaggi e 18 litri con un rimorchio di quasi 3 tonnellate. Non ancora collegato a un grande rimorchio, da solo: 1er completo 11,2l, 2eme completo 10,6l.
Qui per le prime impressioni. Per me sarebbe bello che qualunque sia il tipo di editing (ecopra Hypnow e altri) possiamo condividere le nostre esperienze degli utenti per far avanzare questo principio del doping con l'acqua, ma soprattutto per dimostrare ai nostri media e ad altre cose che esistono soprattutto che il loro rapporto è molto più approfondito.
Mi scusi per i difetti e la presentazione, non sono né ingegnere né meno giornalista :D
1 x
libero di vivere

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 146