Go-Kart e motore HHO: Hai bisogno di una mano!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Karltechno96
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 20/10/12, 20:06




da Karltechno96 » 26/10/12, 19:06

Ciao a tutti! colazione dsl in ritardo! settimana pazzo a scuola!

Quindi, in effetti lo scopo è principalmente quello di divertirsi. Flytoox, mi puoi chiarire quali sono le caratteristiche tecniche che desiderate a propo motore?

Successivamente, non sono sicuro di capire il processo di elettrolisi o lo scarico ... Se capisco correttamente, preriscaldiamo l'acqua, ma perché? in forma gassosa è più facile elettrolisi? E se è così, dovrò scaldare tutto prima di iniziare l'elettrolisi ogni volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 26/10/12, 20:35

Karltechno96 ha scritto:... Flytoox, mi puoi chiarire quali sono le caratteristiche tecniche che desiderate a propo motore?


tempo 2 4 tempo, potenza, coppia massima ai regimi del motore, del motore, del cambio, ecc .... e alcune foto se possibile. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Go-Kart e HHO motore: bisogno di una mano!




da chatelot16 » 26/10/12, 21:03

Karltechno96 ha scritto:Ecco alcune informazioni utili:
- Il motore del kart è una Honda Gx200 di serie
- 197 cc
- 6.5 CV
Link a un quadro del motore: http://bricolage-jardin-chauffage.vivastreet.com/outillage-jardinage+domerat-03410/moteur-honda-gx-160-neuf--gx-120--gvxv160/13344877


vi è la principale nel primo messaggio

honda GX200 è un ottimo motore nel suo stato originale, quindi non è un buon cliente per il pantone o iniezione di acqua

Credo che sia particolarmente cattivo motore che può essere migliorato sito web con questa roba
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Go-Kart e HHO motore: bisogno di una mano!




da Flytox » 26/10/12, 21:50

chatelot16 ha scritto:honda GX200 è un ottimo motore nel suo stato originale, quindi non è un buon cliente per il pantone o iniezione di acqua


Questo è quello che temevo, la Honda di solito fatta molto buoni motori e per migliorare ..... c'è del lavoro da fare, con il tempo, il duro lavoro, significa ecc .... non necessariamente la implementazione che si cerca qui : Mrgreen:

Credo che sia particolarmente cattivo motore che può essere migliorato sito web con questa roba

10 +! : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 27/10/12, 00:33

Karltechno96 ha scritto:Da allora in poi, io non sono sicuro di aver capito il processo per elettrolisi o utilizzando il gas di scarico ... Se ho capito bene, è l'acqua preriscaldata, ma perché?


Quando si usa lo scarico è di riscaldare il gorgogliatore (contenente acqua e benzina) e creare vapore che viene poi aspirata nel reattore Pantone. Questo vapore non compare ma elettrolisi ionizzato e vapocracké (fessurazione parziale delle molecole di idrocarburi e acqua) e che per la 100% Pantone:

Immagine
I vantaggi sono drammatiche risanamento ambientale di gas di scarico.
Questo gruppo è fissato per tali motori a velocità tondeuse.Il senza carburatore è il motivo per cui ho consigliato apparecchi con carburatore a causa della velocità variabile del motore kart. (Ma fare il vapore si differenzia con i monti del carburatore)




Per informazioni, una variante sta mettendo solo acqua nel gorgogliatore, il combustibile viene poi inviata per carburatore o iniettori, la Gillier-Pantone anche chiamato doping acqua:
Immagine
Questa disposizione viene utilizzata principalmente su motori diesel, non è obbligatorio gorgogliare gas di scarico.

A Informazioni max:
https://www.econologie.com/c-est-quoi-le ... -1313.html

... E non dimenticate di guardare sulla colonna di destra in fondo a questa pagina!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 27/10/12, 01:16

... Heck, è lasciato! : Cheesy:=>Immagine
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 27/10/12, 11:56

Karltechno96 ha scritto:
Per continuare, i problemi di aggiunta di un piccolo pannello solare, speravo che mi rispondereste se è possibile con un tale dispositivo per portare il rapporto più vicino al consumo di 0% visto che hai me è che stavo per - 10% .....


Che 'un' 'piccolo pannello solare' per te?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 27/10/12, 12:15

Hello gildas
Gildas ha scritto:Quando si usa lo scarico è di riscaldare il gorgogliatore (contenente acqua e benzina) E creare vapore che viene poi risucchiato nel reattore Pantone.


Mi piace la presentazione di Pantone / Pantone Gillier 8).

Solo una nota, sul diagramma 100% Pantone "officiel"c'è solo un serbatoio per acqua e benzina, che è un grosso problema / stupidità. Acqua e benzina non evaporano affatto alla stessa temperatura / velocità, che viene inghiottita il motore varia continuamente e inevitabilmente finisce in stallo dopo pochi minuti .... mancanza di carburante utilizzabile.

Infatti, il riscaldamento del serbatoio, le frazioni più leggere di benzina evaporano prima, e lì rimane, dopo pochi minuti, una miscela di acqua e delle frazioni pesanti di benzina, quelli che accendono il più difficile. : Mrgreen:

Acqua e gas devono essere riscaldati separatamente, ciascuna alla temperatura appropriata, in modo che questi fluidi possono essere evaporati 100% riproducibile ed efficiente. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 27/10/12, 14:26

Ciao Flytox,
Flytox ha scritto:Infatti, il riscaldamento del serbatoio, le frazioni più leggere di benzina evaporano prima, e lì rimane, dopo pochi minuti, una miscela di acqua e delle frazioni pesanti di benzina, quelli che accendono il più difficile. : Mrgreen:


Uh ... comunque oltre 8 minuti alla massima potenza per un litro di benzina magra (benzina 25% e acqua 75%).
Risultati: dopo 8'20 "di funzionamento a pieno regime
Su miscela 1000 mL, resta il fatto che 830 mL.

120 mL benzina e 50 ml di acqua sono stati consumati.

Il consumo è 20.4 ml / minuto.


http://jlnlabs.online.fr/bingofuel/mfptstfr.htm
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 27/10/12, 15:09

Flytox ha scritto:
Mi piace la presentazione di Pantone / Pantone Gillier 8).


... Dimenticavo, grazie per il complimento! :P
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161