Go-Kart e motore HHO: Hai bisogno di una mano!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 03/11/12, 17:05

Mi sbagliavo ero ancora allo schema precedente

mi fa pensare ad un altro problema: le emulsioni non fanno bene al carburatore: il flusso nel getto cambia completamente ogni volta che passa acqua o carburante

L'ho trovato facendo la miscela 2 volta con etanolo E85 ... l'etanolo non scioglie l'olio, solo il 15% di benzina che contiene discioglie l'olio, ma non consente per sciogliere correttamente il mio olio 4%: risultato rende una medicazione abbastanza stabile: il motore non grippa, c'è abbastanza olio, ma non è possibile alcuna regolazione del carbrateur: tutto scorre irregolarmente, a volte si blocca sta diventando pazzo ... a volte sta fumando
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 03/11/12, 17:31

chatelot16 ha scritto:
unica soluzione per avere una composizione costante: la riduzione del volume massimo ebollizione e alimentarlo costantemente per mantenere i livelli costanti


Questa osservazione mi fa pensare al motore Miraclean per cercare di capire come funziona il gorgogliatore / nebulizzatore freddo chi la squadra:


Immagine
etude-di-rod reattore-pantone-riscaldamento-o-cavitazione-t4944-60.html

L'aspirazione aria / gas / acqua del motore proviene solo dal reattore, quindi c'è una forte depressione nel reattore perché l'aspirazione fatta dal motore deve creare un vortice che viene usato per mescolare nel gorgogliatore 80% d acqua e 20% di benzina. Il segreto di Mireaclean potrebbe essere correlato al gorgogliatore. Quale quantità di miscelazione è necessaria per creare una depressione sufficiente nel reattore sapendo che la depressione favorisce la termolisi dell'acqua?

NLC ha scritto:Cadendo sulla pagina http://fr.wikipedia.org/wiki/Eau Vedo che è indicato che la termolisi diventa significativa verso 750 ° c.

In un assemblaggio di pantone ben fatto, su un motore a benzina, è probabile che raggiunga questa temperatura giusto?
Se è così, significherebbe che l'uscita del reattore, potremmo davvero avere un po 'di idrogeno!

Inoltre, è noto che con una pressione più bassa, l'acqua bollente ha una temperatura più bassa. Non potrebbe essere lo stesso per la temperatura della termolisi, dal momento che il reattore è in depressione?

Christophe ha scritto:Esatto !!

Queste ipotesi sono valide e penso che potremmo ancora abbassare questo valore con i catalizzatori (acciaio inossidabile, cromo ...) contro l'esperienza di lavoisier non è valido nel nostro caso (consumo di ferro troppa rispetto a all'energia assorbita dall'acqua ...). C'è un post sull'argomento sul forum :

acqua iniezione comprensione / Funzionamento-by-m-Lavoisier-idrogeno-e-ferro-t1069.html

Per la pressione hai anche ragione, avevo le curve sotto gli occhi per lo scoppio dell'idrogeno. Ma è davvero necessario scendere in pressione (da 1 / 100 a 1 / 1000 atm) perché la proporzione incrinata / non incrinata è effettivamente aumentata ...
è abbastanza lontano con l'aspirazione di un motore (1 / 10 atm).

fessurazione-of-the-acqua-in-pirolisi-t1213.html

Perché la depressione sia costante è necessario un rifornimento costante del gorgogliatore in acqua e in sostanza.
Non è noto come si spruzza la miscela.

Alaniese? :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 03/11/12, 18:20

chatelot16 ha scritto:mi fa pensare ad un altro problema: le emulsioni non fanno bene al carburatore: il flusso nel getto cambia completamente ogni volta che passa acqua o carburante

L'ho trovato facendo la miscela 2 volta con etanolo E85 ... l'etanolo non scioglie l'olio, solo il 15% di benzina che contiene discioglie l'olio, ma non consente per sciogliere correttamente il mio olio 4%: risultato rende una medicazione abbastanza stabile: il motore non grippa, c'è abbastanza olio, ma non è possibile alcuna regolazione del carbrateur: tutto scorre irregolarmente, a volte si blocca sta diventando pazzo ... a volte sta fumando


+1; C'è una soluzione vista su una barca, il gasolio e l'acqua vengono dosati poi miscelati da un disco sdoppiato che gira come 7000 giri in uno spazio molto ridotto. L'emulsione "fine" prodotta viene inviata alla pompa di iniezione che resiste alla tortura. : Mrgreen: Una specie di produzione di Aquazole in continuo ma senza additivi tensioattivi ecc .... (alla fine il sistema viene spurgato con gasolio puro prima dello spegnimento) :P

Al ritorno della pompa di iniezione, vi è un sistema di assestamento della miscela e pompaggio in modo che ogni liquido si unisce al suo rispettivo serbatoio.

Per l'assemblaggio proposto, dovrebbe essere possibile realizzare l'emulsione fine proprio sul getto principale del carburatore. :!: La benzina è ancora abbastanza volatile, troverà sicuramente il limite tra fare un'emulsione e iniziare a produrre gas che potrebbe rendere la manipolazione .... ancora più instabile. (come il vapour lock) : Cry:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 03/11/12, 18:31

Flytox ha scritto:Per l'assemblaggio proposto, dovrebbe essere possibile realizzare l'emulsione fine proprio sul getto principale del carburatore. :!: La benzina è ancora abbastanza volatile, troverà sicuramente il limite tra fare un'emulsione e iniziare a produrre gas che potrebbe rendere la manipolazione .... ancora più instabile. (come il vapour lock) : Cry:


In ogni caso, una miscela di 10% di acqua e 90% di gasolio viene mantenuta per diversi minuti a temperatura ambiente, ho provato questo pomeriggio in un barattolo (mescolato solo con agitazione). Alla fine del minuto 10 vediamo l'acqua riapparire sullo sfondo.

Il carburante non dovrebbe essere troppo caldo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 03/11/12, 21:08

Gildas ha scritto:In ogni caso, una miscela di 10% di acqua e 90% di gasolio viene mantenuta per diversi minuti a temperatura ambiente, ho provato questo pomeriggio in un barattolo (mescolato solo con agitazione). Alla fine del minuto 10 vediamo l'acqua riapparire sullo sfondo.

Il carburante non dovrebbe essere troppo caldo.


L'emulsione vede le sue goccioline d'acqua ingrandirsi prima di vedere una linea nel barattolo. Alla fine di un "momento" il jet non ne vorrà più senza che inizi a fare nulla. L'agitazione / miscelazione AMHA deve essere continua.

Il limite di riscaldamento del carbu è il blocco del vapore (prima di 65 °?)
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138