Video: motore Gillier-Pantone (vulcano) sul trawler

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 10/03/08, 10:02

Andre ha scritto:i tubi e lo scarico in una barca sono raffreddati con acqua per evitare un aumento della temperatura del vano motore, la ventilazione non è sufficiente ..



Infatti, per motivi di sicurezza, la legislazione marittima impone un isolamento molto forte dei tubi di scarico, o un raffreddamento mediante iniezione di acqua, sistema che nel passaggio deve essere regolarmente pulito perché forma forti depositi di fuliggine che ostruiscono gradualmente il gomito raffreddato ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 11/03/08, 09:16

Pierre-Yves ha scritto:Sono totalmente stupito da così tanta scienza !! Mentre lo sta facendo, signor Albertix !! Oppure, ha inventato un generatore di frasi che raccolgono casualmente parole da un dizionario scientifico ...

Non oso immaginare questo generatore usando le sue parole in un dizionario politico ... Come? È già fatto?


si, c'è il Pipotron

e janclodtron, il mio preferito Immagine
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 11/03/08, 10:14

Chatham ha scritto:In effetti, anche la legislazione marittima richiede, per motivi di sicurezza altissimo isolamento dei tubi di scarico

Perfetto per un Gilllier-Pantone.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 83