Informazioni per le modifiche a un R25

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
gil67
x 17




da gil67 » 24/02/06, 13:16

sul tuo trubo, puoi provare a montare uno scambiatore di prestazioni. E puoi anche provare a iniettare acqua direttamente nel collettore di aspirazione. sarebbe interessante vedere cosa può dare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 24/02/06, 14:37

nicobrur :freccia:

se la tua 126Cv GTX consuma 10L / 100, deve avere un problema .... il mio, l'2.0 molto simile all'2.2 della tua auto, consuma 8L / 100 con la ruota: io, che è divertente regolarmente ... Non guido su 90 ma piuttosto su 120, non su 130 ma piuttosto su 150 / 160


Ok con i tuoi riferimenti voglio credere ai tuoi contro di 8l / 100.

Per quanto riguarda il mio R25, per qualche tempo ho avuto un bp di regolatore del minimo, il diaframma si è rotto e ha sputato benzina nel collettore di aspirazione, anche in modalità GPL.

In effetti il ​​mio 10l / 100 era con cambio automatico, ma è caduta e ho montato un cambio manuale. Quindi, ora che tutto è nickel, lgp set, rifarò misure conso.

A presto forse www.renault25.com. Sono registrato, ma non c'è tempo per intervenire, ci sono troppi posti interessanti per forumer su internet.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Nicobrur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 23/02/06, 09:19




da Nicobrur » 24/02/06, 18:50

gil67 ha scritto:sul tuo trubo, puoi provare a montare uno scambiatore di prestazioni. E puoi anche provare a iniettare acqua direttamente nel collettore di aspirazione. sarebbe interessante vedere cosa può dare.


Non ho V6turbo a portata di mano ... Ho intenzione di acquistarlo se è possibile fare qualcosa su di esso!

vuoi dire acqua nella nebbia ... o vapore in più di 100 °?

cosa fa passque altrimenti provo sul mio 2.0 ... quando il motore tornerà nella scatola ..!
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 24/02/06, 20:20

hi,
un'iniezione di nebbia fredda, a temperatura ambiente o leggermente inferiore. Questo è un principio usato su alcune auto da rally.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 24/02/06, 20:26

gil67 :freccia:

nebbia ... sembra un po 'come il pantone, reattore da mesi?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
gil67
x 17




da gil67 » 24/02/06, 21:23

Jean,
no, non proprio, soprattutto perché il pantone è finalmente una copia di altri reattori.
Sul motore dell'iniettore di gas, parte della benzina viene utilizzata per raffreddare la miscela. Invece di usare carburante, l'acqua viene utilizzata per raffreddare la miscela. Può anche essere drogato con un po 'di alcol.
Ha la stessa funzione di uno scambiatore aria / aria, tranne per il fatto che il raffreddamento è costante e configurabile.
Tuttavia, questo iniettore può essere utilizzato per l'approvvigionamento idrico del reattore.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/02/06, 03:30

Buongiorno,
iniezione di acqua o miscela di alcol nell'assunzione di un motore
non ha lo stesso obiettivo del panton, può sembrare uguale,
ma l'iniezione di sottili gocce di acqua fredda nel motore serve soprattutto ad aumentare la potenza, a prevenire la detonazione,
raffreddare l'aria di aspirazione per aumentare il riempimento, essere in grado di camminare con tassi di compressione più elevati, al solo scopo di assorbire più potenza dal motore, senza tener conto del consumo,
Mentre il pantone dopante ha acqua, ciò che viene introdotto nel motore è che l'aria calda umida ha 160c e il suo obiettivo non è aumentare la potenza, ma ottenere un risparmio di carburante e per ridurre l'inquinamento,
Siamo in condizioni di iniezione di nebbia d'acqua, quando guidiamo con un reattore a freddo, sarà facile inviare direttamente ciò che esce dal gorgogliatore nel motore, solo i tubi 2 per tapparlo sarà necessario che io provo!
Michelm prova a iniettare nebbia d'acqua all'ingresso del turbo, può parlartene ..


Andre
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 25/02/06, 12:44

su un motore turbo, è semplicemente per raffreddare l'aria, quindi possiamo ridurre il consumo di carburante limitando l'iniezione di carburante, poiché non è più la benzina che si raffredda.
Come si fa in Canada, per regolamentazione e legalità?
grazie
Gil
0 x
Nicobrur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 23/02/06, 09:19




da Nicobrur » 25/02/06, 14:01

una piccola domanda o posso trovare piani dettagliati per montare un sistema pantone su un'auto a benzina? :?: 8)

con un elenco di pezzi necessari ... :D : Wink:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/02/06, 16:18

Ciao Gil 67
Dimentichi che il motore a iniezione di benzina la quantità di benzina iniettata è sempre contolée 14.7 / 1 a seconda della massa d'aria ingerita, calda o fredda, la sonda Lamda ocupe, il resto dei controlli è per Anticipare l'inerzia dell'aria, il conducente (TPS) e informare il computer delle temperature, dell'aria, del motore ecc.
Il ruolo principale della benzina non è raffreddare la miscela
poiché, quando si arriva alla fine della compressione, deve essere il più caldo possibile appena sotto il punto di autoaccensione.

Quale legalità? Ho praticamente lo stesso motivo di ZAC
da questo punto di vista, la legalità si applica soprattutto in luoghi ad alta concentrazione, in luoghi con piccole popolazioni
l'applicazione è più difficile, ci fidiamo del buon senso
cittadini, non è per una minoranza molto piccola che armeggia i pantoni che passeranno le leggi, hanno altri gatti da frustare.
Solo il sistema sanitario che tiene occupati i governi e per molto tempo ...

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 143