Informazioni per le modifiche a un R25

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Nicobrur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 23/02/06, 09:19

Informazioni per le modifiche a un R25




da Nicobrur » 23/02/06, 09:47

bene ciao a tutti

Sono un novizio qui ...

Mi chiamo Nicolas, sono un meccanico autodidatta e presto seguirò lo stesso allenamento sul lato delle due ruote.

da qualche tempo imparo a conoscere il motore pantone e cerco alcune risposte alle mie domande : Idea:

: Wink:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 23/02/06, 09:56

Ciao, ma se vuoi delle risposte, potresti dover fare delle domande? : Lol:

Ho spostato l'argomento in "Generalità Pantone"
0 x
Nicobrur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 23/02/06, 09:19




da Nicobrur » 23/02/06, 10:35

grazie per aver spostato il mio argomento, non sapevo troppo o non lo pubblicavo :freccia: :D

Cerco un po 'nel forum prima di porre tutte le mie domande ... ma inizio!


eccomi, sono appassionato di un'auto particolare che è la Renault R25 .... Mi piacciono le auto potenti e mi piace il principio di un'auto che mi piace (R25!) potente (V6turbo) economico e meno inquinante di quanto originariamente!

così ho trovato un R25 V6turbo che consuma 8L / 100km, non l'ho ancora comprato perché sarebbe da usare tutti i giorni, quindi se il processo pantone non è montato su di esso, rinuncio a questa macchina!

Quindi eccoci, il principio del motore pantone si adatta a un motore a benzina turbo?

cosa succede quando si apre la valvola di scarico? l'idrogeno e l'ossigeno ritornano nell'atmosfera senza rischi?