informazioni

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
lo spirito
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 20/08/06, 16:09
Località: lille

informazioni




da lo spirito » 20/08/06, 16:43

ciao, ecco un po 'che mi interessa il sistema pantone,
Ho capito il principio e penso di affrontare la pantonizzazione di un veicolo,
ma uno sconosciuto mi tormenta la mente
Ho provato a trovare la risposta
leggendo un massimo di post, senza risultato
quindi questa è la mia domanda
se invio un gas X al reattore, inquino meno e normalmente consumo meno
ma una domanda sciocca, il mio motore funziona a benzina, quindi la mia pompa di benzina, che è azionata meccanicamente, fornisce il motore, come saprà, che il mio motore avrà bisogno di meno carburante per essere sostituito dal sistema pantone
normalmente dovrebbe continuare a inviare più carburante di prima, quindi finirò con un collo di bottiglia e il mio motore si strozzerà
e la benzina non bruciata inquinerà ancora di più
Non importa quanto sia dura la mia testa, non riesco a risolvere questo problema
se qualcuno ha capito il mio problema (so che tendo a ripetermi e quindi confondo) e può rispondermi
Lo ringrazio anticipatamente.
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 20/08/06, 17:28

Ciao Spirito
Se è un carburatore (il cui livello del serbatoio è costante con un galleggiante) che alimenta il tuo motore, sono i getti e le caratteristiche del carburatore che determinano il consumo e non (fortunatamente) la pompa che è progettata per inviare più carburante non necessario, il troppo pieno ritorna nel serbatoio.
Se è presente un'alimentazione con, ad esempio, il doping con acqua, deve essere possibile esaurire la miscela di benzina (ugello più piccolo o fornitura di aria esterna, ecc.).
Se si tratta di un'iniezione è ovviamente il calcolatore che determina la quantità di benzina iniettata, quindi è necessario ingannare il calcolatore per inviare meno benzina, soprattutto se esiste una sonda lambda che monitora la velocità dell'ossigeno nei gas di scarico. Se aggiungiamo acqua ci sarà più ossigeno e quindi il calcolatore aggiungerà benzina per compensare, esattamente ciò che non vogliamo ... Guarda i test e le spiegazioni di André per il motore benzina per esempio. E già prova a capire il funzionamento di un motore e del carburatore, ad esempio leggendo:
forum auto

Michel
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145