Iniezione di acqua nel motore, particelle reforming, Nox, CO

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 27/08/09, 21:48

Quindi ragazzi, posso solo seguirvi, sono un piccolo principiante in elettronica : Arrowl: , Potrei incidere un circuito e assemblare gli elementi, ma niente di più :D

EH vola, pensi che abbiano questo tipo di iniettore per un clio? : Cheesy:
non è male fatto lo stesso, ma non ho mai visto in tutti questi documenti le spiegazioni dei risultati osservati ...

tranne su eco ora 8)
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 29/08/09, 14:17

Ciao Maloche!

Molto interessante questa discussione ...

Capt_Maloche ha scritto:Quindi ragazzi, posso solo seguirvi, sono un piccolo principiante in elettronica : Arrowl: , Potrei incidere un circuito e assemblare gli elementi, ma niente di più :D


Credo che sia necessario bruciare nulla, mentre sono cose del genere che funzionano e costano davvero a buon mercato:
http://www.myavr.fr/4-myavr-board-2-usb.html

Ho scelto questo per i miei hack, la programmazione dell'AVR è una parte del divertimento, puoi realizzare regolamenti molto più economici rispetto alla logica convenzionale.