iniezione di acqua brumisée BMW su un turbo benzina

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/02/15, 18:50

Christophe, hai rapporti con i "Cyberacteurs"?

Nella sua ultime notizie, è tornato 2 link econology ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 20/02/15, 19:10

Uh ... forse ... se ne avessi un po 'non ricordo ...

Hai l'URL della notizia in questione?
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/02/15, 21:08

Mi viene trasmesso a voi sull'indirizzo negozio.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 20/02/15, 21:44

Grazie visto che era sul loro mailing oggi così. Hanno sicuramente un account su forum perché questo è il testo che ho inviato stamattina ai membri del forum...

Con contro non ho trovato nulla (per ora?) Sul loro sito?

Grazie comunque per le informazioni! (e grazie a loro per l'inoltro)
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/02/15, 09:33

Ciao
Alcuni dicono che non ha nulla a che fare con il doping del sistema G, penso il contrario. Il sistema è diverso ma l'obiettivo è esattamente lo stesso.

All'epoca in cui avevo discusso delle mie cose sulla super 5 con un amico che compete con le vecchie macchine, aveva spiegato esattamente cosa è scritto nell'articolo della BMW e si univa anche alle spiegazioni di André.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 21/02/15, 11:18

Esattamente PITMIX le somiglianze sono flagranti e coloro che hanno distrutto il doping dell'acqua durante questi anni restituiscono le loro giacche dicendo che esistono da molto tempo (qualcosa che è stato detto anche qui ma non erano lì per confermare) o che non è la stessa cosa ... funziona solo con quelli ingenui ... blablabla

Ho avuto tali reazioni privatamente dopo l'invio di forums...
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/02/15, 17:14

Personalmente ho interrotto gli esperimenti, ma tengo sempre a mente di tornarci.
Non credo che il doping dell'acqua sia stato comunque inspiegabile o stravagante ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 21/02/15, 22:05

Christophe ha scritto:c) E soprattutto il CARICO medio di un trattore in aratura, molto più alto di qualsiasi auto (anche da corsa!)! In questo modo raggiungiamo quasi sempre l'ipotesi, la termolisi dell'acqua e altri fenomeni della termodinamica!

L'iniezione di acqua è efficace solo se il motore viene utilizzato ai suoi limiti termodinamici!


Ciò che disturba un po 'è che questa iniezione d'acqua BMW è stata progettata per un'auto da corsa. Lì i limiti termochimici del carburante / motore vengono avvicinati quasi sempre (oppure è necessario licenziare il pilota : Mrgreen: ). Con una vettura di serie, per un utilizzo "normale", siamo molto lontani dai limiti termochimici .... a tempo pieno, da qui le prestazioni complessive "mediocri". E secondo la vecchia abitudine di marketing dei nostri produttori di autoveicoli, c'è da 4 a 8 volte più potenza del necessario ... questo non aiuta davvero. : Cry:

Quindi devi fare un grande ridimensionamento per essere in grado di lavorare nei limiti termochimici su un aereo aereo?
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/02/15, 22:52

Possiamo davvero considerare una BMW M4 come una macchina da corsa?
Questa non è un'auto seriale?
È molto potente e abituata al massimo per aprire la pista, è vero ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 21/02/15, 23:08

Flytox ha scritto:
Christophe ha scritto:c) E soprattutto il CARICO medio di un trattore in aratura, molto più alto di qualsiasi auto (anche da corsa!)! In questo modo raggiungiamo quasi sempre l'ipotesi, la termolisi dell'acqua e altri fenomeni della termodinamica!

L'iniezione di acqua è efficace solo se il motore viene utilizzato ai suoi limiti termodinamici!


Ciò che disturba un po 'è che questa iniezione d'acqua BMW è stata progettata per un'auto da corsa. Lì i limiti termochimici del carburante / motore vengono avvicinati quasi sempre (oppure è necessario licenziare il pilota : Mrgreen: ). Con una vettura di serie, per un utilizzo "normale", siamo molto lontani dai limiti termochimici .... a tempo pieno, da qui le prestazioni complessive "mediocri". E secondo la vecchia abitudine di marketing del nostro costruttore di totomobiles c'è 4 8 volte più potenza del necessario ...... non aiuta davvero. : Cry:

Quindi devi fare un grande ridimensionamento per essere in grado di lavorare nei limiti termochimici su un aereo aereo?


È necessario che il motore sia impostato in miscela magra (economia) in modo che si riscaldi da dove l'interesse del doping con l'acqua.
Devi trovare il brevetto.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 102