iniezione di vapore senza reattore pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 04/03/07, 10:03

tondo : Mrgreen:
1 ovunque

Buone nan nessun ragazzi scherzo :!: si vuole tenere il reccord il messaggio più lungo o cosa ??: cheesy:
Laurent Penso che la pubblicazione dei risultati abbastanza per capire che le vostre misure sono corrette e precise.
Lasciate Paul e Mickey :D non si muove in avanti
0 x
Golfobricolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 04/03/07, 09:34
Località: Blois




da Golfobricolo » 04/03/07, 11:06

PITMIX ha scritto:tondo : Mrgreen:
1 ovunque

Buone nan nessun ragazzi scherzo :!: si vuole tenere il reccord il messaggio più lungo o cosa ??: cheesy:
Laurent Penso che la pubblicazione dei risultati abbastanza per capire che le vostre misure sono corrette e precise.
Lasciate Paul e Mickey :D non si muove in avanti


Ciao provo a fare funzionare ma io heuuuuu,

Non so se mi sarà faloir scatola guanti o caffeina per via endovenosa per leggere i messaggi a lungo.

humor ... : Lol:

Loïc
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49

misurare ciò che è sbagliato. Ma quanto?




da laurent.delaon » 04/03/07, 14:18

Mi prendi per uno sciocco qui?
Ho guidato un anno senza pantone prima di fare il mio Proto e, osservando attentamente la mia condotta, accuratamente coperto i miei consos per decine di migliaia di km.
Sono stato attento a guardare ciò che rapporti del cambio che ho usato durante i viaggi di prova, proprio per essere in grado di differenziarsi dopo.
rotolo Didier con la sua Merco per oltre 10 anni, ma forse su vostra indicazione, le sue dichiarazioni su Conso 700 000 km ...


Francamente se dite, e hai sollevato tutto questo il motivo per cui hai chiesto il conso spec costruttore Merco allora?

Non capisco molto bene in più tutto quello che succede in questo modo, nelle spiegazioni si passò una macchina ha un altro ...
Non si fondono i risultati di Merco con quelli di 205?

Dal momento che hai le registrazioni di entrambe le auto, come dici tu, per migliaia di km, puoi mostrarle PRIMA della panchina?
Poiché le Whiners non rimproverare nulla ...; o)

Potrebbe essere che misura la panchina non dà i risultati sperati, vale a dire che non sono significativi, ma non significa un infissi non indicazione dell'ora di sorta? (E potrei testimoniare se vuoi ...)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 04/03/07, 14:39

Ciao
Anche se è venuto Golfobricolo
< >

discutere la a volte, a turno, di corpo, ma è necessario per decodificare le cose giuste.
In realtà lavoriamo tutti sullo stesso progetto, di assorbire il vapore acqueo nei metodi di cambiamento monomotore
inizialmente per migliorare qualcosa ci vuole un montaggio funziona, e quando edificio è fatto complicato in un primo momento, poi semplifica durante la visione di se funziona pure.
Ma hai detto che il reattore non è il problema principale in questo montaggio, Meer dipende da ciò che viene al tipo di vapore che emerge, nonché dosaggio, l'aspirazione nel motore .... Quindi la accessori intorno a quel pezzo di tubo ..
Se hai fatto un montaggio fatto accessori in giro facilmente rimovibile per cambiare o regolare ..
Questo non è semplicemente il vapore, perché camminando nella nebbia avremmo molto tempo fa hanno lunga visione d'insieme e che gli aerei sarebbe volare tra le nuvole solo se si potrebbero salvare loro 30% di carburante.
Inoltre ci ha detto che attualmente per ionizzazione o con altri mezzi? Non ci capita di produrre questo tipo di vapore che migliora la resa, attualmente lavora reattore cun ave si cerca di migliorare ciò che si sa, ma nulla è scolpito nella pietra, cosa guardare è i risultati ottenuti
Ancora dobbiamo stare attenti che non ci annocent abbastanza grandi numeri, 50% (c'è ancora la hommerie)
Ma su questo forum persone hanno raggiunto tali valori, su un'automobile .. O almeno non dichiarati.

Andre
1 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 04/03/07, 15:13

Ciao Laurent

Non sono d'accordo con il vostro modo di vedere le misure in panchina

Poiché non importa che il motore consomais sulla strada
Panton prima ..

quando si ha la possibilità di essere su una panchina (come il mio piccolo generatore)
Test deve fare è far funzionare il motore con display differrent e la dieta senza acqua e poi con acqua e confrontare
l'obiettivo dell'esercizio è quello di trovare le migliori impostazioni il miglior flusso di acqua e temperatura per trovare ciò che influenza la resa.
Ovviamente l'unico inconvéneant senza reattore, come è la restrizione originale nel tubo di scarico, ma ho già detto ailleur anche se raddrizza causa il problema al motore a piena potenza, la metà un condotto di alimentazione e sufficientemente generoso giorno per il condotto di aspirazione del motore in un 100CV motore e più grande di un 50CV ..
Tutti questi test sono stati verrifiés prima reattore massima velocità e la massima velocità dopo reattore ..
Il caso è come il mio Michel condotto tornò allo stesso tubo di scarico originale e nel mio caso peggiore ho smontato per essere l'aggiunta di uno spoiler. se ingenua Mercedes visto che capoterait (un'incoerenza nel flusso dei fluidi)
Mia preoccupazione è migliorare il reattore non piena potenza. la mia preoccupazione è di fare quanto più possibile su un reservoire ...

Ora, per una prova su strada si effettua un viaggio senza acqua e un altro viaggio con acqua e si confrontano .. che è tutte le piccole differenze che trascurarli se non si dispone di risultati misurabili in un test per me c è come nessun risultato, ho spendere qualcosa d'altro, di misurare le briciole lascio che ai ragazzi in camice bianco nei laboratori ..

Andre
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 04/03/07, 18:53

Ciao Andrea,
Non sto dicendo che il banco è inutile. Sono d'accordo con voi all'ingrosso.
Semplicemente il banco di consentire la comparazione delle impostazioni e / o soluzione diversa rapidamente e facilmente io sono in buona posizione per sapere che lavoro su un banco di prova.
Prendo atto un caso il letto: il motore è acceso freni e misurare fino ok.
Ma in questo caso tre soprattutto dico quello che succede di sé (o meglio ciò che vediamo e cerchiamo di migliorare su tutte le vetture) si verifica non può essere buono in panchina. Questo è tutto.

Perché per me sento che gli effetti si dovrebbero verificare all'inizio e quindi annullare (presto?). E 'solo una speculazione da parte mia io non sono sicuro di quello che è giustificato.
Il test di cammello dirci qualcosa di più a questo proposito.
Questo non cambierà il modo di procedere su autoveicoli.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 04/03/07, 19:57

Buongiorno,
Con il tempo ho imparato di più di pantons ahimè 100%
è quando ho sperimentato su un piccolo fascio di motore su un generatore sempre la stessa dieta ho misurare la tensione DC e amperaggio e misuro il carburante utilizzato in una provetta e cronometro il tempo è la lunghezza che ho provato i (piani superiori) e materiali longeure di entrefert e persino un asta regolabile su.
poi differrence carburante e acqua.
Purtroppo non ho avuto il motore diesel piccolo a disposizione per fare lo stesso solo in acqua doping
in inverno ho aurrai abbastanza principio debrousaillé
Trovo il piccolo cilindri diesel litri VM 2 2 e devo mettere in ordine.
Credo che sapevo abbastanza per attaccare me una macchina, ma mi rendo conto che per imparare questo non è il metodo giusto.
questo è il motivo per cui ora testarlo sul cruise control autostrada 110kmh e 2 ore di auto, tutto il resto ho anche prendere appunti.
Dobbiamo cominciare da perferctionner sytem ha velocità e carico costante prima di tentare di fare che tutti i piani.
Ho la fortuna di vivere in un paese dove si va sulla strada durante la settimana e c'è un buon spazio tra voi e la prossima auto, anche quando non si vede di fronte a voi ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:

Re: misurare ciò che è sbagliato. Ma quanto?




da camel1 » 04/03/07, 20:23

salut
laurent.delaon ha scritto:Francamente se dite, e hai sollevato tutto questo il motivo per cui hai chiesto il conso spec costruttore Merco allora?


Infine, finirò per non credere che tu sia veramente stupido, Lawrence!

Dal momento che ti sembra di conoscere i motori, si può immaginare tra un nuovo modello e che 740 000 terminali sciacquati, ci possono essere alcune differenze, giusto?
Se in qualsiasi momento, ho cercato le specifiche contro costruttore, era in risposta ad una domanda posta su consos valutate al primo passaggio per la panchina, per riferimento ...

Quando le precedenti dichiarazioni, hanno permesso semplicemente mi Per calcolare consos medi di viaggi brevi e sulle autostrade, punto.


Non capisco molto bene in più tutto quello che succede in questo modo, nelle spiegazioni si passò una macchina ha un altro ...
Non si fondono i risultati di Merco con quelli di 205?


Io in realtà penso di avere piccoli problemi di comprensione. Si tenta di insinuare che mi mancherebbe di coerenza, bene, se lo dici tu, in ogni caso, sul mio sito web, ci sono due sezioni separate che cercano di descrivere il più accuratamente possibile questi risultati.
Vi è naturalmente legami incrociati per GV, dal momento che i prototipi squadra 2 ... se è questo che si chiamano risultati contrastanti ...

Dal momento che hai le registrazioni di entrambe le auto, come dici tu, per migliaia di km, puoi mostrarle PRIMA della panchina?
Poiché le Whiners non rimproverare nulla ...; o)


Li ho, ma sai, ho qualcos'altro scopare piuttosto che passare ore scansione mia stazione di servizio di note per giustificare me stesso, soprattutto contro qualcuno che sostiene di aver segnato, ma che non ha nulla pubblicato le sue esperienze di valore ... o niente giustificato!

Potrebbe essere che misura la panchina non dà i risultati sperati, vale a dire che non sono significativi, ma non significa un infissi non indicazione dell'ora di sorta? (E potrei testimoniare se vuoi ...)


No.

Hi!

Michel

PS. Scusa per il momentaneo inquinamento del forum, Penso che fermerò questo dibattito che inizia a diventare sterile, il resto, sarà sul mio altro post, sai Laurent, quello sul merco, non il 205 : Cheesy:
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 04/03/07, 20:57

hi michel

ricevuto i vostri compagni dobbiamo vedere se si passa in un angolo, non esitate !!!

Se si ha il tempo di Laurent è un manuale dettagliato del 13 chiave (10 15 di pagine); Io gli avrei dato la chiave per 13; ci possono smantellare il suo vaso e provare a fare un pantone

@+

Ps: se hai una foto del MERCOS (sembra che lei è bella) mi interessa perché ho fatto un libro su pantone in tutto il mondo
1 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Davio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 14/02/05, 21:17
x 1




da Davio » 04/08/08, 11:51

Per tornare al tema di partenza, sono un olio che aggiunge un gorgogliatore sul filtro dell'aria (senza reattore) e passo il 6 5.1 di 100l al km.
L 5,3 100 1000 km su circa perché non sempre prestare attenzione. (Velocità e autostrada inclusi)
Non ho tempo per un reattore, in modo da installo un gorgogliatore (Riciclaggio di caffè espresso, il serbatoio è solo 75 cl) che consuma quasi tutta la sua acqua in circa 400 500 km (non troppo guardato questo consumo vi) .La uscita del gorgogliatore è l'impostazione del vapore per il cappuccino ho completamente aperta e ho tolto il boccaglio di uscita (il diametro rimane bassa, ma impedisce motore di bussare. (405 TD con scambiatore)
I rumore del motore (che in 100% del petrolio è già attenuato), che è diminuito ulteriormente, quindi sono felice per così poco bricolage ...

In breve, l'acqua mi porta da solo tra il 12 e il risparmio di petrolio% 15 (e un po 'GO per iniziare)

Ho anche fatto la pipì in una volta, ma i risultati sono stati molto deludenti.
Con pisciare diluito con acqua è meglio ma non ho risultati attendibili per darvi.

Grazie a tutti per le vostre collaborazioni, fino a quando un giorno non franchirais il reattore.
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 92