Programma di installazione del sistema Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
pepo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 25/04/06, 14:30
Località: bello




da pepo » 27/04/06, 21:44

Ciao ragazzi, solo per chiedervi, con gli amici abbiamo organizzato un festival nel sud dello scorso anno, ha reso possibile farlo di nuovo quest'anno per il mese di agosto e vorremmo organizzare in parallelo e sul sito del festival a forum sullo sviluppo sostenibile in senso lato. Seguo da vicino tutte le vostre discussioni e vorrei sapere se siete interessati a forum econologia a grandezza naturale in una buona atmosfera o tavole rotonde con accademici, costruttori (anche se davvero ipotetici), assicuratori, proprietari di garage, associazioni, stampa, funzionari eletti (inoltre conosciamo molto bene il vice sindaco poiché è giovane e che è il nostro villaggio d'infanzia) e soprattutto persone motivate come te per fare le cose?
Se puoi darmi la tua opinione su come far accadere le cose
Quello che posso fare è rendere disponibili le infrastrutture, contattare Cook e altro se so cosa fare e posso
GRAZIE in anticipo per il vostro consiglio : Mrgreen:
0 x
siamo tutti 1, diventiamo 1 + 1 + 1 + 1 + ...
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 27/04/06, 23:15

Boscaiolo ha scritto:
ex oceanica ha scritto:Mi sembra che i nuovi veicoli della polizia siano Subaru Impreza (4 ruote motrici) e non BMW.
Sviluppano 230 CV e sono perfettamente approvati per la guida su strade pubbliche ... (anche dopo aver "aggiunto" i vari servizi richiesti dalla loro nuova funzione).


ciao
Stavo parlando di biciclette (k1100) non di casse !!!
scusate ma in francia la legge è 100cv max per 2 ruote.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 28/04/06, 08:41

Ciao Zac e Pepou
Le nuove ruote dei gendarmi saranno la BMW K1200 GT con un quattro cilindri reale che fa meglio del gemello piatto dell'attuale R 1200 RT e R 1150 RT dei gendarmi. Sembra anche che a loro non piaccia davvero il loro nuovo Yam FJR 1300s.
Altrimenti, penso che ci sia già abbastanza una fiera come questa nel Sud, penso che troverai facilmente aiuto.
A+
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106