Iniezione d'acqua senza pantone Vs pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Vroom143
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 30/05/06, 02:40




da Vroom143 » 30/05/06, 17:50

Inoltre, penso che potrebbe essere interessante nel tuo caso preriscaldare leggermente l'acqua prima di iniettarla. dato il flusso d'acqua necessario, possiamo facilmente immaginare un tubo di alluminio avvolto attorno allo scarico tra la pompa e l'iniettore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Vroom143
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 30/05/06, 02:40




da Vroom143 » 30/05/06, 18:04

@lau

5l / 100 di acqua non sono disgustosi! lol
Sì, già installato un kit N2O ... funziona molto duramente! uccide molto anche il motore! Bene, nel complesso non sono un fan di questo tipo di articolo ... già, perché non è permesso in quasi tutte le discipline ... E poi dopo, poiché è un metodo debole, non ha classe ... Chiunque può raddoppiare la sua potenza in breve tempo mettendo un kit Nos ... d'altra parte moltiplicare la potenza per 2 senza kit Nos, sembra di classe! e poi la parte peggiore è che dopo averlo fatto, hai ancora la possibilità di mettere un Nos per gare speciali come la 400DA ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 02/06/06, 21:22

interressant!

Ho realizzato un diffusore molto semplice per turbo, uso due aghi per iniezione di 0,8 mm uno di 0,5 mm come un aeromobile che sto testando, utilizzo la pressione turbo quindi funziona solo quando cresce da 0,3 a ++ j con un tempo di produzione di 20 minuti e una nebbia superba Ho delle foto che proverò a misurarle.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Vroom143
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 30/05/06, 02:40




da Vroom143 » 09/06/06, 16:36

Il sistema di aghi è abbastanza buono, la nebbia è abbastanza pulita.
Ma poiché usi la pressione del turbo, sei costretto a iniettare l'acqua prima del turbo, altrimenti non hai alcuna differenza di pressione tra il condotto e la tua aria forzata ...
Abbiamo bisogno di un modo per ottenere un piccolo flusso d'aria a una pressione più elevata ...
Per fare ciò, avevo sperimentato qualcosa:
alcuni motori modello di cilindrata molto piccola funzionano con una cartuccia CO2 pressurizzata e una valvola di non ritorno. Invertendo la direzione della valvola e guidando l'albero motore tramite un piccolo motore elettrico, abbiamo un piccolo compressore d'aria ... funziona abbastanza bene ...

Dovrei essere in grado di trovare piani se interessa qualcuno ...
Abbinato al sistema ad ago binbins4, potrebbe essere una iniezione d'acqua economica ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 09/06/06, 21:10

Ciao Wroom 143

questa è una domanda che mi sono posto per il doping dell'acqua
e penso che sarebbe meglio inviare ciò che esce dal reattore
dopo il turbo. Tutti entrano prima del turbo per semplicità, ma non mi piace passare attraverso la ruota di alluminio del turbo, la velocità sulla punta della lama deve essere vicina alla velocità del suono, la mia visione esperienza di riparazione di un'elica di aeroplano, su ogni decollo in acqua, su idrovolanti.
le gocce d'acqua laminano l'elica in duralluminio, abbastanza che le gocce penetrano 3 mm nel metallo sul bordo anteriore.
Quindi, se il reattore lascia passare una goccia d'acqua fine, deve essere dannoso, oltre a passare ciò che esce dal pantone in questo mulino non mi dice nulla di buono.

Ora per tornare al turbo è necessario che il reattore sia pressurizzato all'ingresso, qualcosa che ho provato con la pressione del turbo, è necessario da una forma appropriata che si trovi l'uscita del reattore che entra nel collettore depressione relativa per avere la circolazione nel reattore, è possibile, l'unica cosa prima di intraprendere questa modifica è valutare i benefici.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 02/07/06, 20:37

dopo alcuni test statici su un Fiat Ducato 2.8 td id (camper) userò la pompa della cella che è a 1.8 bar per spingere in pressione turbo, l'iniettore che il consiglio di WROOUM ha bruciato, l'ho alimentato in 12 volt in più carica troppo e non abbastanza finemente, è necessario aggiungere una sequenza ad esso?

Sono arrivato a spruzzare con un diffusore di profumo circa 1.1lt all'ora la quantità dovrebbe essere baciata in pressione turbo, spruzzo solo se la pressione turbo supera 0,2 bar con un pressostato per lavatrice.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 03/07/06, 20:54

Ciao Binbins4

In generale gli iniettori non vengono costantemente forniti, in corrente continua
le bobine non supportano, è necessario inviare le inclusioni, con un 555 il flusso viene eseguito per la durata del tempo (acceso contro spento)
Non mescolare iniettore ed elettrovalvola.
Se non capisci bene il 555, indicherei un gruppo con un relè vibrante, facile da fare con un pezzo di filo.
Quando si invia corrente CC in una bobina, per montare l'amperaggio ci vuole un certo tempo, pulsando la corrente, l'amperaggio della bobina è basso, è un po 'come se avessimo fornito corrente alternata.

Dato che stai solo iniettando acqua, potresti dare dei risultati, come la pulizia delle candele o l'olio motore? comportamento del motore, poco o molto consumo d'acqua? consumo o energia se c'è una differenza a prima vista?
Dato che non ho finito di montare un reattore su un motore a benzina di vecchia generazione, mi chiedevo se valesse la pena fare prove solo con acqua all'ammissione?

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 03/07/06, 22:59

ciao Andre, il tuo diagramma mi interessa, io e l'elettronica
Preparerò due assiemi per andare in vacanza uno con un venturi in pressione turbo con il serbatoio anche in pressione e una valvola di non ritorno, riempiendo quando la pressione diminuisce.
l'altro come nel mio post precedente.

Mi chiedo se posso trovare più pressione nella lumaca turbo che potrebbe essere utile.
la fiat ducato è l'unica che non è equipaggiata con pantone è sicuramente un errore, perché l'unica che è comunque responsabile non mi costa molto in carburante 4000km con un pieno di diesel rimane hvr (R per recuperi) : Mrgreen:
0 x
nialabert
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 258
iscrizione: 02/06/05, 22:32
Località: Ascona




da nialabert » 04/07/06, 16:38

Ad Anre: di quale corrente ha bisogno l'iniettore? Quanto spesso lo fai lavorare?

A BinBin4: Ti porterò un'assemblea per fornire il tuo iniettore non appena avrò la risposta di André. : Cheesy:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/07/06, 02:34

Buongiorno,
Per gli iniettori di carburante automatici la bobina ha una resistenza di 14,5 homs
ma ciò non significa nulla considerando le dimensioni del filo del bonbine dubito che per passare in continuo 500 milliampere il filo risieda.
è piuttosto impulsi ON OFF e non troppo a lungo ON
Resta da vedere se i valori del materiale europeo sono gli stessi di quelli di GM.
Il semplice assemblaggio è un relè a cui il proprio contatto ha cortocircuitato la sua bobina il tutto in serie con l'iniettore, che rende un vibratore, che oscilla secondo il relè, ma non è affatto modulare, consente solo il iniettore per sopravvivere con corrente pulsata.
La cosa migliore è fare un assemblaggio con un 555, chiedi a Michel forum o guidati penso che abbiano più esperienza di questi montaggi di me, vendono piccoli supporti e alcuni componenti per realizzare questi piccoli montaggi e puoi regolare le pulsazioni con un piccolo potenziometro.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114