Pantone su FR3 National!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 12/09/05, 15:56

ieri, 12/14, c'era anche un rapporto sull'HVB.
spero che le persone filmate non abbiano la visita degli uomini in rovina!

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?
oggetto libero!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 12/09/05, 16:21

Ciao
Non ho visto il rapporto, ho letto solo i tuoi commenti.
Puoi vedere che non sai che i giornalisti leggono articoli su argomenti che conosci bene e vedrai che racconta ciò che piace ai lettori, sostenendo che il petrolio è costoso
esce dall'armadio il processo pantone per far sognare alle persone che tutti ridurranno il loro consumo a metà o addirittura rotoleranno esclusivamente in acqua.
Sarei curioso di vedere quanti veicoli a motore sono riusciti a ridurre del 50% il loro consumo di drogaggio di acqua?
Per quanto riguarda il manometro, in diversi post ho detto che era necessario mantenere una depressione nel gorgogliatore perché fosse operativo non è da ieri che procedo in questo modo tranne che non me ne vado il manometro attaccato al gorgogliatore, il manometro è uno 0-30 pollici di mercurio quello che viene utilizzato per misurare la depressione nei motori trovati nei negozi di ricambi auto, ma per il semplice tuttofare
un tubo a U in plastica con acqua colorata fa la stessa cosa, richiede un vuoto da 150 a 200 mm e ancora di più se il motore lo fornisce
è solo meglio. Non hanno inventato nulla di cui sanno leggere forums.
Se dobbiamo rendere omaggio a qualcuno, è il coltivatore che ha realizzato il primo assemblaggio verticale tutto in acciaio inossidabile sul trattore DEUTZ, ovviamente a David e al sito quantistico,
Alla fine, quando tutto sarà operativo, rimarremo sempre ai margini e tutto ciò che abbiamo fatto per la causa sarà dimenticato, non saremo altro che garage fai-da-te. Questo è il motivo per cui ho tenuto il mio bruciatore in modo discreto per 35 anni senza parlarne troppo.

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 12/09/05, 16:40

Sono d'accordo con André ma non sputiamo nella zuppa! È lo stesso il rapporto "più serio" che ho visto l'argomento ... Ovviamente il contesto economico del barile costoso giocato nella diffusione di questo rapporto, ma è comunque un passo avanti!

E sì, come ho detto nelle notizie e sopra, non hanno inventato nulla. La partnership è con Mr. David, il contadino di 22 e Soares di Quanthomme! Ora tutti i curiosi si rivolgeranno a loro ... ovviamente ... e forse ai futuri "clienti" (anche se è illegale sospetto che abbia la stessa deontolongie di me: non vendere qualcosa che Non capisco)

No 1 L di acqua non compensa 13 L di carburante come diceva l'agricoltore davanti alla telecamera ma "solo" 2 L ... tutta la testimonianza conferma questo valore ...

Poi c'erano sempre persone che lavorano (noi) per gli altri (non noi) ...

"saremo sempre emarginati" È proprio uno dei primi obiettivi di questo sito ... dimostrare il contrario ed è per questo che mostro trasparenza totale soprattutto su MY TRUE NAME (a differenza di loro ...)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 12/09/05, 16:43

Andre ha scritto:le auto siamo riusciti a ridurre del 50% il consumo di drogaggio di acqua?

Nessuno secondo me ... Tranne quegli ecologisti che "vendono stage" ... :D
0 x
kawacool
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 13/05/05, 22:06




da kawacool » 12/09/05, 19:51

Poi ci sono ancora persone che lavorano per noi (altri)


MA STIAMO RICONOSCENDO ................. GRAZIE !!
0 x
MobyleX
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 51
iscrizione: 03/12/04, 18:37
Località: Meudon - Francia




da MobyleX » 12/09/05, 19:56

L'ho appena visto, è fantastico !!
ma avrebbero potuto parlare un po 'di più della sua distribuzione su Internet, in particolare alcuni siti (come quant'homme) o forums.

Finalmente sono già in corso progressi per parlarne. Secondo me: frequentazione di forum bruscamente con un sacco di domande dai principianti ...
0 x
Dream è vera libertà, è la speranza, nessuno può fermare.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 12/09/05, 19:57

Come previsto, la relazione è stata ritrasmessa il 19/20 e oltre, di fronte al sig. Atali ... che non sarà più in grado di dire (come i suoi amici i consiglieri del governo) di non essere a conoscenza ... ( Stiamo ancora aspettando aiuti alla R&S ...)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 12/09/05, 20:03

Quello che mi dava fastidio era l'appropriazione da parte degli intervistati del sistema. Soprattutto all'inizio del report di stile, non funzionava, sono migliorato e "è il MIO bambino ..."

Alla fine è più corretto come il tuo tono (tutti i piani sono in rete)

Finalmente è un buon punto per il processo e per tutti noi!

Quanthomme ha anche fatto un piccolo "aggiornamento" su tutto questo (mi aspetto che tengano conto delle mie osservazioni per farne notizia):

http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite ... pmcfr3.htm
Dernière édition par Christophe il 23 / 01 / 09, 18: 29, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 12/09/05, 20:07

kawacool ha scritto:MA STIAMO RICONOSCENDO ................. GRAZIE !!

Ti senti preso di mira? :P

Non stavo parlando con gli utenti di questo forum... devi sapere come dare nella vita (specialmente in questo campo di energia) ma da un certo punto (recupero di ogni tipo) diventa fastidioso ... Penso che tutti mi capiranno (specialmente dopo 4 anni di galere e chomdu ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 12/09/05, 21:47

Va bene, ho il video, lo sto mettendo in rete proprio ora, lì ho una gara da fare.
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 194