Perché non olio vegetale e Pantone?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
moimanu
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 26/06/07, 15:22

Perché non olio vegetale e Pantone?




da moimanu » 26/06/07, 16:01

Ciao a tutti voi, Big Dipper, André, Christophe e gli altri,
Sono nuovo di ciò che ti rende nuovo ospitale e forse potresti illuminarmi un po 'la mia lanterna?

Ho iniziato a sperimentare con il sistema pantone e ho già investito molto ... tempo e denaro.
Dopo aver scaricato e studiato in modo approfondito gran parte di ciò che è presente sul web, ho fatto un'osservazione:
Secondo il pantone, è possibile sostituire i tipi di idrocarburi con olio vegetale puro. Quindi ho lasciato questo lato: montare 100% pantone con acqua + Hv
Ecco la mia domanda
Come mai quasi nessuno parla o è interessato a questo tipo di editing ???
Ho perso un punto importante che rende questa modifica molto difficile o inefficiente?
In effetti sembra perfetto adattarsi in relazione a ciò che hai scambiato, l'uno e gli altri, con il parravante.
Il carbonio trasformato non proviene più dall'energia fossile (idrocarburi di ogni tipo) e il sistema panton (aumenta la sua efficienza energetica) consente di consumare molto meno che rotolare direttamente sull'olio vegetale anziché sul diesel. (Il che è impossibile!)

Qui, se qualcuno vuole fare con i suoi pensieri e illuminarmi un po ', lo ringrazio presto in anticipo
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Ri: perché non olio vegetale?




da zac » 26/06/07, 16:56

moimanu ha scritto: rotolare direttamente con l'olio vegetale in sostituzione del diesel. (Il che è impossibile!)


ciao