Primo test PMC-GEET Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
JOE
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 22/11/04, 21:14
Località: FR e USA




da JOE » 24/11/04, 00:07

Niente KrissG29;)

L'origine dei motori Zenoah alimentati da questo tipo di carburante viene utilizzata per il debrous, la taglia siepe, ecc. Tutto in 2T, e quindi il regime non è fermo ed è soggetto sia al regime di montres importante ma anche Carico elevato quindi una forte regolazione del rapporto aria / carburante.

Il vantaggio anche di questo tipo di carburatore è che è destinato a ruotare con una miscela di benzina / olio, il che rende più denso il design più importante, quindi diverso ....

In un certo senso, questo è il modo migliore che ho trovato per far funzionare un motore diesel di riscaldamento senza tutti i vincoli che si incontrano con un carburatore di tipo SHA Dell'Orto.

Questa è la ragione di questa scelta.

Voili voilouuu

JOE
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 24/11/04, 00:32

Una pompa a membrana è azionata dalla depressione del basamento e su questa membrana un sistema di valvole flessibili consente al carburante di entrare ma non di uscire.


altrimenti la pompa serve anche a regolare la pressione del gas dopo la depressione
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo




da tigrou_838 » 24/11/04, 14:50

: rolleyes: ciao a tutti, per info sui carboidrati, fare un giro in un modello ridotto, si hanno carboidrati per tutte le auto e le potenze, dalla più piccola alla più grande, inoltre senza serbatoio e meglio consumare gli altri, il ciclomotore e le auto (almeno tecnicamente) ne puoi mettere uno per alimentare il reattore nella vaporizzazione dell'acqua, e un altro nel reattore e nel motore, a seconda della posizione che farà depressione che ci vuole. :o (quindi aspirazione)

ps; :D esiste in legno o cassetto, a voi vedere secondo la configurazione del vostro assemblaggio


;) buona fortuna B)
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122