progetto ESIEE sull'acqua doping Gillier Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 18/02/10, 20:21

Citro + 1!

Più cliché e buone intenzioni rispetto alle analisi pertinenti dei problemi. Ma sono nuovi di zecca .... :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 18/02/10, 23:31

Christophe ha scritto:Citro trovo molto aggressivo ultimamente ... si vede https://www.econologie.com/forums/voiture-et ... 3-170.html

Ho detto che l'approccio era "interessante" non che fossi d'accordo al 100% con loro ... sì la loro analisi è molto leggera ma ha il merito di esistere e di parlare di doping ... d 'altrove potresti fare la stessa analisi con la propulsione elettrica!
Sono stato un po 'veloce questo pomeriggio ... :?
Ma non rimuovo nulla dal contenuto di questo lavoro che trovo molto mediocre e di livello universitario, al massimo ...
Questo mi fa venire voglia di vedere gli ingegneri postulanti fornire un lavoro che non avremmo accettato un candidato per il certificato di studi ci sono anni 50 ... Accidenti, sperano di far parte di un pensiero d'élite! !

Ci sono infatti lo stesso tipo di errori di percezione sull'auto elettrica che ripeto instancabilmente ... Il primo riguarda l'autonomia, domanda n ° 1 a cui rispondo immancabilmente: "Quanto guadagni ogni giorno". Il secondo riguarda l'idea ricevuta (anche nella mente dei costruttori), che l'auto elettrica sia un'auto da città ... Questo è attualmente falso, e dovrebbe rimanere tale perché servono un garage e una presa di corrente, 2 cose che la maggior parte degli abitanti delle città non ha ... Inoltre, l'auto e la città sono nel bel mezzo di un divorzio e non migliorerà.
Mi fermo qui, sono HS in questo argomento. :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15993
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 19/02/10, 09:31

Ehi bé se fossi stato un insegnante, ragazzi ... caldo davanti ai "ch'tits nélèves" : Cheesy:
0 x
Immagine
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18




da kistinie » 19/02/10, 09:43

Citro ha scritto:Ho detto che l'approccio era "interessante" non che fossi d'accordo al 100% con loro ... sì la loro analisi è molto leggera ma ha il merito di esistere e di parlare di doping ...
Questo mi fa venire voglia di vedere gli ingegneri postulanti fornire un lavoro che non avremmo accettato un candidato per il certificato di studi ci sono anni 50 ... Accidenti, sperano di far parte di un pensiero d'élite! !
....

E lite ;-) pensando? Non troppo no, piuttosto ... SUCCESSIVO ed elite molto servile.

Elite successivo, perché no?
Che è così!
Alle seguenti élite che vogliono solo seguire, segui! E: AL SEGUENTE!

E il seguente ... è no.us!

Citro ha scritto:Mi fermo qui, sono HS in questo argomento. :?

Soprattutto no! Questo è l'obiettivo! Abbiamo bisogno di tutti per accedere all'OR in tutte le sue forme, in particolare per i singoli poteri dell'ordine di Kw.

Di fronte alla negazione dei fatti della fisica, è necessario impiegare il metodo paziente del disco rigato di realtà scientifica ed esperimenti.
È anche importante non esitare a usare l'ironica distanza di sicurezza dei SERVIZI SUCCESSIVI.

Perché, proprio come questo caro Nikolaus August Otto amava ripeterlo ai suoi tempi, bisogna pensare anche a far riposare il cervello andando a giocare a "KasToiDLa SVP" con la bocchetta Elite o il Servile glanche, che ricordo, è da di ibridazione extraterrestre, di una grande ghianda, con una bella tinca, o il contrario ovviamente.
http://fr.wikipedia.org/wiki/Nikolaus_Otto
0 x
----------------------------------------------

Pensate atto globale locale ...
et
Fare del bene, che non è emmerdée!

-----------------------------------------------
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 26/02/10, 16:39

tutto ciò per dire che è l'inizio della fine ........
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106