Rapporto TV, Ademe, Renault e gli altri

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 25/09/05, 13:13

André è un saggio.
Per i biocarburanti, vedi l'articolo incatenato di questa settimana, i nostri governi non lo vogliono o solo a dosi molto ridotte. E dove Germania e Belgio vendono kit di olio vegetale, la Francia lo proibisce. Dove l'Italia favorisce il GPL e il gas naturale, la Francia sta trascinando i piedi. Ne so qualcosa perché quando volevamo acquistare un nuovo veicolo GPL 3 anni fa, non siamo riusciti a trovarlo con i produttori, finalmente abbiamo trovato un installatore con una garanzia di propulsione, ma il produttore PSA non voleva e ci ha fatto perdere tutta la garanzia (2 anni) del veicolo. Abbiamo finito per cadere, altrimenti abbiamo dovuto comprare un servizio (con gli stessi motori!) ... Vale la pena avere dei bonus per l'acquisto di veicoli puliti ...
Lunga vita alla disobbedienza civica!
Michel
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 25/09/05, 13:55

Vai a vedere questo sito e il video sul lavoro di 2 studenti del Quebec ...

http://tva.canoe.com/stations/cfer/nouvell...e/20050921.html ecco un buon esempio di diversione ... (vedi le ultime notizie)
0 x
MobyleX
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 51
iscrizione: 03/12/04, 18:37
Località: Meudon - Francia




da MobyleX » 25/09/05, 17:11

econology ha scritto:Vai a vedere questo sito e il video sul lavoro di 2 studenti del Quebec ...

http://tva.canoe.com/stations/cfer/nouvell...e/20050921.html ecco un buon esempio di diversione ... (vedi le ultime notizie)

Mmmmh ... è vero che puzza di Pantone in questo video del motore ad acqua.
0 x
Dream è vera libertà, è la speranza, nessuno può fermare.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/09/05, 19:25

Buongiorno,
Motori che funzionano al 75% di acqua (e che consumano tutto ciò che non ho ancora visto) Il circuito chiuso lo ha fatto funzionare nel 2002 con acqua nel gorgogliatore e benzina, ma tutto ciò che consuma nel gorgogliatore è un'altra storia. Rimango sospettoso quando sono di fronte a un'assemblea nascosta, per fortuna che Pantone David o Christophe non si comportano in questo modo senza il quale non sorrideremo nemmeno che esiste
Ne ho fatto dei montaggi, ha un mucchio ammucchiato nel garage e ho messo in massa su Internet, il bruciatore di palla, il turbolatore, a tutte le mie esperienze sul pantone. Se il forum serve solo per nutrire, mi delude. il forum deve essere alimentato deve essere una banca di dati, creata da tutti, non un fondo di distribuzione.
ho pensato al forum vedremo più persone aprire e pubblicare le loro esperienze. Il lato positivo che mi ha permesso di contattare i pantomisti attivi con i quali ho buoni scambi. è l'unico modo per fare le cose.
in questo modo rischiamo di finire ognuno nel suo piccolo garage e ciascuno per entrambi e il dio dell'olio per tutti.
Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 26/09/05, 10:22

MobyleX ha scritto:
econology ha scritto:Vai a vedere questo sito e il video sul lavoro di 2 studenti del Quebec ...

http://tva.canoe.com/stations/cfer/nouvell...e/20050921.html ecco un buon esempio di diversione ... (vedi le ultime notizie)

Mmmmh ... è vero che puzza di Pantone in questo video del motore ad acqua.

ma è PANTONE ... visto che sono gli studenti di questa pagina: https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=1610
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 26/09/05, 10:25

Andre ha scritto:Se si forum serve solo per nutrire, mi delude. il forum deve essere alimentato deve essere una banca di dati, creata da tutti, non un fondo di distribuzione.
ho pensato al forum vedremo più persone aprire e pubblicare le loro esperienze.

Sì, ma è così ... le persone non possono più aiutarsi a vicenda (o è diventata rara) ... e solo l'interesse di ciascuno conta quindi bene ... Da qui l'interesse di gruppo tusaisquoi ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 200