Disegni universali per ACQUA DOPING WATER

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17

Disegni universali per ACQUA DOPING WATER




da PITMIX » 09/06/07, 20:14

salut
Vorrei lasciare qui alcuni schemi "dire" UNIVERSALI del sistema di doping dell'acqua per auto.

Quindi potremmo fornire diagrammi di parti in particolare e in modo più dettagliato. O fornire spiegazioni precise sugli adattamenti in base ai veicoli che abbiamo drogato con acqua.
L'idea, se possibile, sarebbe quella di creare un database in cui non discutiamo troppo ma in cui condividiamo le nostre diverse esperienze.
Potrebbe essere un buon modo per convertire i novizi che non osano iniziare perché pensano di non aver capito il sistema.

Bene me ne vado : Lol:
Immagine

Ah sì .. Non ho la scienza infusa : Lol:
Cambia ciò che non ti soddisfa ...
Ai tuoi topi :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 09/06/07, 20:42

ciao Peter

Non avresti messo la tua venturia sottosopra ????????????????: P :P :P


e quindi se pungi la tua presa d'aria del reattore nell'ADM hai la stessa pressione (depressione) dell'altra estremità, potrebbe non circolare molto forte :il male: :il male: :il male:

Oltre a quel grande design, anche un ingegnere potrebbe capire : Lol: : Lol: : Lol:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 09/06/07, 21:30

Ah sì, non è affatto stupido : Lol: : Cheesy:
Qui con le modifiche in questione:
https://www.econologie.info/share/partag ... cteur2.JPG
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 09/06/07, 21:39

bene vedi che finirà per camminare con la tua R5 : Lol: : Lol: : Lol:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 10/06/07, 05:45

salut
Non lo sto facendo per trovare il sistema che farà funzionare la mia R5.
So benissimo cosa dia buoni risultati di consumo su questa vettura. Ma per questo devi guidare più di me adesso. Con 300 stazioni di ricarica al mese, consuma di più ad ogni avvio rispetto alla guida.
È solo che ieri ho incontrato "T3RPR" e si è posto delle domande molto semplici, mentre ha già letto i diversi post di ognuno.
Penso che potrebbe essere necessario sintetizzare tutto ciò in modo che i nuovi arrivati ​​come T3RPR stiano andando bene.
Molte persone non hanno ancora capito che lo schema di assemblaggio è universale e che non esiste un assemblaggio specifico per ogni auto. Anche se ogni reattore è diverso, il sistema rimane lo stesso indipendentemente dal tipo di potenza del reattore e qualunque sia il carburante dell'auto.
Penso anche che sia importante sottolineare che esiste un solo modo per comprendere la complessità del montaggio ... È PRENDERE AZIONE.
Devi mettere le mani nel motore e hackerare anche il suo sistema per capire tutto correttamente.

Ieri T3RPR mi ha detto:
"È un peccato per il forum non ci sono assemblaggi per ogni vettura " :il male: :il male:
Dopo 5 minuti di spiegazione mi disse:
"ah sì, è davvero tutto stupido come una cosa" :P
"è così semplice che devo provare" 8)

Bene, ci sono voluti solo 5 minuti per capire il sistema nel suo insieme e quindi essere in grado di adattarlo all'auto.
Spero che pubblicando questo post darà il clic necessario a chi ne ha bisogno per intraprendere l'avventura.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 10/06/07, 16:28

Ciao

sono d'accordo con ciò che Pitmix dice sopra
il reattore è quasi lo stesso per tutti, ciò che differisce un po 'sono gli accessori e le regolazioni, il consumo di acqua e alcuni piccoli dettagli
una volta terminato il reattore, a seconda della base, lo tocchiamo di più, non c'è nulla su cui concentrarsi sull'hardware che è facilmente modificabile
e fare buoni test per avere ripetizione sui risultati
e soprattutto sii paziente ..
Veicolo automatico da 300 litri 5 cilindri Mercedes 3D.
Pensavo di non poter superare il 30% di ieri
32% ben misurato nel corso di 8 km con 218 soste lunghe 2 ora 1 fermate brevi per verificare se il livello dell'acqua scende.
Consumo di acqua 0,93 litri di acqua per 100 km, 6,05 litri di uscita della temperatura diesel più di 130c vicino all'ingresso del motore (il termometro si è fermato a 130C)
Percorso 90km strada di campagna a 100kmh 220 km di autostrada a 110kmh ..
Di 'che volevo ricostruire un altro reattore! c'è ancora spazio per migliorare ora sto guardando il 5 litri ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/06/07, 18:41

André ha detto della sua 300TD:

Consumo di acqua 0,93 litri di acqua per 100 km, 6,05 litri di uscita della temperatura diesel più di 130c vicino all'ingresso del motore (il termometro si è fermato a 130C)


Questa è una buona cifra in termini assoluti, questo tipo di scatole da 9 a 10 litri (guidiamo più velocemente degli americani e abbiamo scatole manuali).
Detto questo, va detto che un 220CDi è 6,5 litri (direttore commerciale, automatico)

abbiamo cifre per miglioramenti su veicoli molto moderni? (Lo so, non tutti hanno il coraggio di rischiare di danneggiare questi motori costosi)

in ogni caso, ciò dovrebbe incoraggiare le persone a mantenere i loro vecchi veicoli e trasformarli: questo tipo di motore può facilmente percorrere dai 4 ai 500.000 km e oltre. (Ho un amico che fa navette aeroportuali con trasportatori diesel VW 2,5l: hanno 700.000 km - olio di fascia alta-)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 11/06/07, 11:39

Ciao elefante, guarda il post binbins4 sul Vito CDI.
https://www.econologie.com/forums/pantone-su ... vt678.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 11/06/07, 18:40

Ciao Pitmix

PITMIX ha scritto:Ah sì, non è affatto stupido : Lol: : Cheesy:
Qui con le modifiche in questione:
https://www.econologie.info/share/partag ... cteur2.JPG


Eccellente, un buon schema migliore di un lungo discorso.

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 11/06/07, 21:01

Qualcuno può dirmi se sono necessari altri schemi?

L'ho realizzato con un pezzo di barra filettata di 14 mm di diametro. Ho praticato un foro al centro di 3 o 4 mm e ho dato le forme coniche con frese a 45 ° e 10 °.

Il venturi di aspirazione per consentire all'aria di essere aspirata più fortemente attraverso il reattore:
Immagine

L'ho realizzato termoformando con un raschietto elettrico un pezzo di tubo in PVC di 32 mm di diametro e usando due bottiglie di vino di forma diversa per creare i coni.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 73