Spiegazioni pantone: tesi e ipotesi

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 04/05/06, 18:38

salut
Anche a me interessa perché è tra l'altro quello che ho osservato su un tubo di carica freon in determinate condizioni (arco elettrico) e su un piccolo video di doping con acqua in un compressore visibile qui il video è in fondo alla pagina.
http://www.alphapowersystems.nl/swirlf.htm
Inoltre, ho cercato di creare le condizioni necessarie per misurare una tensione tra il reattore e la terra senza successo con il doping 100%.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/05/06, 20:24

bob_isat ha scritto:o così?


In un'altra discussione sul pantone zac il cui titolo non aveva nulla a che fare con il pantone, ecco perché gli ho chiesto di venire a spiegare la sua osservazione qui, ma a quanto pare non ha visto ... :|

Fondamentalmente ha detto di vedere, di notte, scintille fuori dal reattore (più o meno confermato da Andrew ...) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 04/05/06, 22:53

La luce nel tubo di uscita del reattore.
Francamente, mi piacerebbe vederlo. Deve essere extra.
Mi è stato detto che era possibile creare scintille con fluido refrigerante spruzzandolo su raggi di biciclette rotanti. Ho provato alla luce del giorno è Quedale.
Parcontre Ho ancora problemi a comprendere il modo in cui il test zac è funzionante. Si prende il tubo in bocca e fa un gran colpo di gas ...
Sul mio R5 ho provato rotolato con il filtro dell'aria intasato e tutta l'aria che passa attraverso il reattore la macchina non spara, ma non vedo l'interesse ... Zac puoi dire di più? ??
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/05/06, 07:35

Ciao
Non ho fatto lo stesso test di Zac, ho isolato il tubo di uscita con due anelli di plastica che non resistono a lungo al calore, e occasionalmente otteniamo uno schock di elettricità statica, ma questo è non continuo, e dato che non sono seduto nel motore durante la guida, è difficile forzare il motore a fermarsi, ci si può divertire motore caldo solo dopo un'escursione.
Per il modo di fare Zac, faccio quasi lo stesso
cosa, per lasciare il reattore lo pompo, vale a dire che risciacquo il motore e che bocca per ammissione saccade, e talvolta ho quasi completamente bocca ammissione e con il pollice bocca in modo pulsante il piccolo reattore ad acqua del carburatore, giocando sull'acceleratore, fa molto fluido nel reattore e va a scaldarsi.
La cosa divertente è che siamo così distanti, non comunichiamo e usiamo metodi simili.
D'altra parte non provo a mettere un condotto trasparente all'uscita del reattore, non appena trovo un tubo in vetro o quarzo (tipo di misurazione della temperatura per i forni) ne inserisco uno sul tubo di rame) Si c'è un barlume in questo condotto potrebbe essere interessante avere un'indicazione che ci dice che il reattore funziona, c'è modo di visualizzare questa cosa a distanza, sostituirebbe un complicato strumento di misura
Perché è interessante sapere in quali condizioni il reattore funziona o non funziona.
Avevo seri dubbi sul fatto che qualcosa stesse accadendo nel condotto di uscita, per vedere il colore interno dei condotti di rame e la forte ossidazione interna paragonabile a quello esterno non era solo dovuto al calore, che non è così alto per il rame.
Oggi ho appena messo l'asta in inconel sulla chevrolet a benzina, mi resta da fare alcune modifiche sul gorgogliatore,
Quindi prova con rimorchio caricato 2 metri cubi di terra, funzionerà velocemente.
L'inconel è difficile da vedere, difficile da forare e maschiare, per la saldatura è come l'acciaio inossidabile, si lucida facilmente e diventa lucido come un'asta cromata, lo passo alla pasta lucidante c è diventato come uno specchio. Ci sto provando, ma non mi aspetto miracoli, ma solo le verifiche degli editori di Quanthome. Una volta che questa domanda purificata passiamo a qualcos'altro ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 05/05/06, 09:06

hi Andrew
Per vedere il reattore di uscita bagliore è possibile utilizzare un indicatore di liquido (termini frigorifero). È un oblò, penso che Christophe ne abbia messo uno sul suo reattore di uscita.
Per me è facilmente raggiungibile.
Se c'è un barlume, è certo che c'è un microflash come nel piccolo video che ho ripubblicato. Ciò può corrispondere all'improvviso assorbimento di calore da parte dell'aerosol di acqua. E in questo caso significherebbe effettivamente che abbiamo ottenuto i giusti parametri del doping. La giusta dimensione delle gocce d'acqua, la buona velocità dei fluidi e le buone temperature.

D'altra parte, non ho capito l'interesse di far funzionare il motore solo sul reattore quando è stato messo in servizio.
È quello di rompere l'asta?
È per vedere se l'aria passa nel reattore e se si riscalda nel reattore di uscita?
È per sciacquare il motore con acqua?
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 05/05/06, 12:59

Econology ha scritto:Fondamentalmente ha detto di vedere, di notte, scintille fuori dal reattore (più o meno confermato da Andrew ...) ...


e sì, questo è il principio della sonoluminesenza. Comunemente osservato durante la cavitazione di eliche o pompe che funzionano con acqua.

In poche parole,

le bolle che si formano nel liquido nelle aree a bassa pressione agiscono come risuonatori quantistici.


Producono un flusso di UV che dissocerà l'acqua in h30 + e OH-

la luce visibile prodotta proviene da un'eccitazione del complesso OH + Argon.

http://www.esdjournal.com/techpapr/prevens/flow1.pdf

(in inglese, scusa, non c'è tempo per tradurlo)

Quello che fa il pantone è produrre una nebbia ionica che catalizza la combustione.


Questo principio è noto fin dal dopoguerra ed è oggetto di numerosi brevetti.


Questo è da leggere in particolare, è lo stato di tutti i test per ridurre i consumi, i test sono rimasti sotterranei:

http://www.freepatentsonline.com/6851413.pdf

il principio del gorgogliatore, brevettato da 1990 di .... Wentworth Jr:

http://www.freepatentsonline.com/4952340.pdf

l'iniezione di una nebbia d'acqua ionizzata dai raggi UV:

http://www.freepatentsonline.com/6264899.pdf


Francamente, penso che il pantone sia un modo non molto affidabile per creare questa nebbia ionica e che sarebbe più ragionevole piegarsi verso sistemi di carica meno casuali rispetto all'elettrificazione del flusso.

Passa la nebbia tra le piastre 2 ad alta tensione, ad esempio (come camera per quella materia, è divertente ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 05/05/06, 13:06

Piccola correzione, il principio del gorgogliatore è brevettato da 1974:

http://www.freepatentsonline.com/3862819.pdf


(Scusa Paul, sei alla griglia)
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 05/05/06, 23:26

Andre ha scritto:Oggi ho appena messo l'asta in inconel sulla chevrolet a benzina, mi resta da fare alcune modifiche sul gorgogliatore,
Andre


Ho l'opportunità di acquistare NIckel 201 nella barra 1 arrotolata!
lo standard è 20. ti interessano i pezzi 200mm lunghi * da 20 a 50 €?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 05/05/06, 23:28

Bonsoir
Interessante Bob_isat, finalmente stiamo ancora reinventando il mondo e l'acqua calda!
Altrimenti per vedere se c'è qualcosa fuori dal reattore sono equipaggiato con un tubo in silicone, è traslucido, resiste a 250 ° C, è isolante, ma ovviamente costa più costoso del durata normale.

Immagine

Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 06/05/06, 14:10

buona idea

tuttavia, esiste una forte possibilità che l'elettrificazione abbia luogo principalmente dopo il reattore, nel condotto metallico tra il reattore e il collettore.

Più piccolo è il diametro di detto condito, più è elettrificato (fino a un limite? ...)


È tra l'uscita del tuo reattore e il collettore che hai inserito un tubo di plastica trasparente?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 95