Sistema economizzatore del combustibile Verdier

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: Verdier Fuel Saver System




da moinsdewatt » 20/11/18, 01:19

Christophe ha scritto:Benvenuto,

Puoi sostenere le tue richieste? In altre parole, fornire alcune prove?


Non guardare, è la marmotta che mostra il cioccolato nella carta Alu 10 anni dopo.
0 x
Nico82
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 16/11/18, 20:40
x 1

Re: Verdier Fuel Saver System




da Nico82 » 06/12/18, 00:19

Documento come il test di inquinamento? La relazione dell'ufficiale giudiziario sul risparmio di carburante? Parliamo di inquinamento della tassa sul carbonio ecc. In questo momento. Quello è pk, penso al sistema. C tutto. Le soluzioni ci sono. Deve dare loro. Pantome o altro. Cosa ne pensi di questi sistemi?
0 x
Nico82
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 16/11/18, 20:40
x 1

Re: Verdier Fuel Saver System




da Nico82 » 06/12/18, 16:09

La marmotta non se ne preoccupa. Questo caso è stato depositato molti anni fa. Comprendo la tua frustrazione assumendo che tu sia e rimarrai l'ambizione e la soluzione di un uomo. Oltre a fare le lezioni di pseudo-donatore. In effetti, legami simili con i pantomis sono visti mentre parliamo di acqua. Ma non è lo stesso montaggio. Danno al rejeux c tutti. Dopo che ti ho portato a dare Corp e anima a pantomé, non sono geloso.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 110